Vai al contenuto

Vicini pista testa piatta (appena presa) - consigli


Andreas
 Share

Recommended Posts

Ciao raga,

ho appena preso questo telaio Vicini pista testa piatta. E sì pieno di ruggine (a me garba molto uguale) ma non ha bozzi o piege fortunatamente.

Credo di aver capito, dalla colorazione e dalle decal, che sia delle prima serie, ma non ho ancora capito l' anno di produzione! Voi lo sapete?

Inoltre le due pantografie sotto il mc, cosa stanno ad indicare?

Monta già una SS Ofmega e un MC Giepiemme, anche qui credo sia tutto ok, non so se è di buona gamma o normali. Conoscete?

Inoltre ho la vite stringisella e un reggisella Campagnolo 26,2 pantografato FCI (non sono sicuro che calzi) che vorrei capire che modello è, tipo record.

Poi chiederò aiuto a tt voi per capire come meglio scegliere tutti i componenti per rimetterla a correre!

Grazie ff

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Andreas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La misura del reggisella per questo telaio è 27,2, ne sn sicuro visto che ne avevo uno uguale.

Se vuoi montarlo coerentemente dovresti prendere un gruppo campa record pista o un gipi special se vuoi spendere qualcosina in meno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai anche una bella concor profil da riincollare :-D Fottitene di quelli che si lamentano della ruggine e vai di Ferox per fermarla. Movimento e serie sterzo se girano bene non cambiarli, mentre il tubo sella dubito calzerà, mi aspetto il tuo abbia bisogno di un 26.8 o di un 27.2. Enjoy.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sabbia e rivernicia, le dacals si trovano

Non sabbiare un cazzo che porti via materiale! Al massimo se vuoi riverniciare vai di sverniciatore e pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di tenere cosí, al massimo collocare la decal del frontale che era stata sostituita credo da quella fci... Vediamo se il ferox anche, ma devo capire bene!

Mi premeva anche capire di che anni é! E come montarlo, soprattutto di pipa e manubrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

sabbia e rivernicia, le dacals si trovano

Non sabbiare un cazzo che porti via materiale! Al massimo se vuoi riverniciare vai di sverniciatore e pazienza!

Bhè, in teoria hai ragione, ma un vicini non è che abbia questi tubi extrasottili eh... di margine ce n'è,si cmq il succo era ripuliscila, che poi sia chimicamente o meccanicamente vedi tu...

IMHO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai anche una bella concor profil da riincollare :-D Fottitene di quelli che si lamentano della ruggine e vai di Ferox per fermarla. Movimento e serie sterzo se girano bene non cambiarli, mentre il tubo sella dubito calzerà, mi aspetto il tuo abbia bisogno di un 26.8 o di un 27.2. Enjoy.

La concor riposta la scritta supercorsa, ma assomigli a una profil... Quale é delle due? Non ho mai sentito parlare della profil... é particolare o nulla de che?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .