Vai al contenuto

Consiglio copertoni passeggio


Andrewsti
 Share

Recommended Posts

Ciao!

sulla mia passeggiona (non fissa) con telaio bdc, monto coperture michelin city 700x28...con i quali ho avuto discrete difficoltà, a livello di passaggi nel telaio, freni, ecc...

ora viaggio con pedali normali, tipo mtb-passeggio, ma mi mancano troppo i puntapiedi...che non posso montare perchè appunto toccano nel gommone quando di gira il manubrio.

ora mi sono stufato e volevo diminuire la misura 700x25 o 700x23...il problema è che vorrei delle coperture con un leggero intaglio, come i michelin che ho ora...

mi consigliate qualche modello???

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro dei 700x23 come i Michelin city non ne troverai, io ho avuto i dei vittoria zaffiro con un minimo di intaglio e non erano male.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, quello lo immaginavo...il fatto è che è la bici che uso per andare a lavorare, e le strade fanno proprio schifo, buche, sporco, ecc!

era il motivo per il quale mi sono sbattuto a montare i 28...con i loro pro e i loro contro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro dei 700x23 come i Michelin city non ne troverai, io ho avuto i dei vittoria zaffiro con un minimo di intaglio e non erano male.

Esistono, sono i Michelin Dynamic. Economici, leggermente intagliati, color nero para.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono in dubbio sulle gomme da montare....perchè quali sarebbero i pro e i contro dei 28??

per la mia esperienza montare i 28 è stato difficoltoso perché i copertone toccava nel ponticello del freno posteriore..però viaggare con la camera a 4bar,un bel battistrada e la spalla alta,è un bel comfort..

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro dei 700x23 come i Michelin city non ne troverai, io ho avuto i dei vittoria zaffiro con un minimo di intaglio e non erano male.

Esistono, sono i Michelin Dynamic. Economici, leggermente intagliati, color nenenero para.

me li vado a vedere subito! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro dei 700x23 come i Michelin city non ne troverai, io ho avuto i dei vittoria zaffiro con un minimo di intaglio e non erano male.

Esistono, sono i Michelin Dynamic. Economici, leggermente intagliati, color nenenero para.

me li vado a vedere subito! Grazie!

Te li sconsiglio, provati e bocciati... costano un cazzo, ma continuano a rompersi, tagliarsi, bucarsi, e sei sempre a piedi...

Leggiti qui, valà, che te fa bem!

P.S. io userei Michelin City Protek Plus da 28c e sopporterei un pò di overlap...

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

al momento monto questi 700x28:

http://www.michelin.it/bicicletta/michelin-city-city-trekking

i miei preferiti... Non cambiarli, fidati... L'overlap, soprattutto se così ridotto, non ha mai ucciso nessuno...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso quelli sia sulla passeggiona che la versione da 26' su quella da polo e mi ci trovo ottimamente

Credo non siano malaccio i vittoria zaffiro che trovi da decathlon per 9.9€ e ci sono da 23

inviato dal vic20

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento monto questi 700x28:

Loggati per vedere il contenuto

i miei preferiti... Non cambiarli, fidati... L'overlap, soprattutto se così ridotto, non ha mai ucciso nessuno...

veramente mi stava per uccidere! montati puntapiedi, test nel cortile...sterzo stretto...a momenti chiudo la curva con i denti... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .