Vai al contenuto

[Feedback] vic765


Alb
 Share

Recommended Posts

  • 2 months later...
  • 1 month later...

Abbiamo scambiato dei componenti, ottima comunicazione, simpatico e veloce. Ha scelto come imballaggio qualcosa fatto in provincia di Brescia, dove sto io. Niente è lasciato al caso, i dettagli fanno la differenza.

Super consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

Gran persona, super disponibile e materiale come da descrizione!!! Ho comprato da lui un paio di oggetti e corrispondevano perfettamente alle sue destrizioni. 

Buono anche il pacchetto...nel quale mi ha pure messo un regalino!!!

Comprate senza pensieri da @vic765, up per te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Abbiamo organizzato uno scambio, comunicazione perfetta e veloce, in più ha avuto anche la pazienza di aspettare 10 gg in più per avere tutto, perdonando la mia sbadataggine con un sorriso.

Consigliatissimo!

Modificato da tok199hz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

@vic765 ho fatto altri acquisti e scambi vari con lui

Consigliatissimo 

Vittorio anche se i corrieri ci hanno fatto impazzire ho trovato tutto come da descrizione,grazie e alle prossime

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/4/2019 at 17:48 , marcozcc ha scritto:

@vic765 ho fatto altri acquisti e scambi vari con lui

Consigliatissimo 

Vittorio anche se i corrieri ci hanno fatto impazzire ho trovato tutto come da descrizione,grazie e alle prossime

grazie a te e alla nostra pazienza siamo entrambi contenti. 

bellissimo il surplus della maglia 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho preso da @vic765 un'attacco manubrio negativo da 80mm (tipo Nitto Jaguar). Vic si é dimostrato molto gentile e disponibile, ha usato una spedizione super veloce (meno di 24h ed il pacco era già a casa mia) e l'imballagio era più che adeguato. Grazie ancora e alla prossima :)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Ho preso da @vic765 una serie sterzo. Gentile e disponibile. In questo periodo anche spedire può rivelarsi una piccola impresa, e il buon vic ha risolto in modo brillante, anche rimettendoci. Consigliatissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, modu ha scritto:

Ho preso da @vic765 una serie sterzo. Gentile e disponibile. In questo periodo anche spedire può rivelarsi una piccola impresa, e il buon vic ha risolto in modo brillante, anche rimettendoci. Consigliatissimo

grazie mille :) tu d'altro canto sei stato deciso e veloce nel pagamento :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .