Vai al contenuto

centro di ascolto fissati senza freni


andrygroove
 Share

Recommended Posts

my two cents.

vivo e pedalo a milano, più veloce che posso, per una serie di motivi ma soprattutto perchè mi diverto assai.

ho iniziato brakeless, e aggiunto un freno ogni volta che ho avuto un figlio.

al freno dietro, in 4 anni, mai cambiato le pastiglie.

ma quando l'ho usato, poi sono tornato a casa e l'ho raccontato ai bimbi, che ancora mi tremavano le ginocchia.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A livello lavorativo noi montiamo due freni per un discorso assicurativo, si attaccano a tutto pur di non pagare o lasciarti scoperto, l'ant lo uso il post no ma il fatto che ci sia mi da più garanzie a livello legage, bless :)

ok, questa non la sapevo

Il primo anno ho lavorato brakeless, poi quando monti i freni (anche solo l'ant) capisci quanto puoi sfruttare di più il pignone fisso, i suoi vantaggi e quanto le prestazioni aumentino, non che il freno ti fa andare più forte come le jordan nn ti fanno saltare più in alto ma quanto puoi spingere di più sfruttando al massimo il rapporto che monti, mi spiego con un 47-15 in città con lo special brakeless nn mi diverto quanto con la bici da lavoro perchè non arrivo alla massima spinta che già devo stare attento a modulare per rallentare o altro, con i freni questo nn succede ma come ho detto prioma sono sempre sul pezzo.

disamina perfetta, inutile aggiungere altro

PS: con l'acqua i pattini freno si consumano il triplo... ergo ecco perchè ne hai conusmati così tanti

Ho appena scoperto che in un anno ho anche mangiato l'alluminio del cerchio anteriore al punto tale che devo cambiarlo prima che mi scoppi :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .