Vai al contenuto

Che ruote e mozzi scegliere


VeganGrizzly
 Share

Recommended Posts

Sono arrivato al momento cambio ruote.

Il mozzo gipiemme posteriore mi sta lasciando e visto che dovro' pedalare tutto l'inverno è ora di cambiare.

MI chiedevo visto la vasta offerta nei negozi e su internet cosa mi convenisse acquistare.

Vorrei un cerchio e relativo mozzo non troppo delicati visto che l'uso che ne farei sarebbe prevalentemente urbano(pavè , marciapiedi,acqua,sporco) e di qualità.

Conviene prendere ruote con mozzo con coni o con cuscinetti?

Per la città è consigliato il basso profilo: mi potete linkare qualche buon prezzo di ruote a b.p.

Avrei bisogno anche di una posteriore per un'altra bici che sto assemblando (una Liotto pista) che anteriormente avrebbe una spinergy rev x copertoncino .Sul posteriore cosa potrei mettere senza spender capitali?

Se qualcuno ha qualcosa da vendermi ovviamente si faccia sotto in MP .

Intanto questo topic l'ho aperto per capire bene le differenze tra i vari tipi di cerchi-mozzi nella fascia entry level ( tra i 100 e i 270 euro a coppia)

ps: da Sardi cicli sul sito ci sono una marea di coppie di ruote a prezzi interessanti ma non so riconoscere quali son di qualità e quali meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'uso che ne devi fare io ti consiglio cerchi velocity chukker su mozzi miche 36 fori, con copertoncino da 28. prova di bomba!

Mio fratello ha una posteriore così è si trova benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo perchè nessuno mi ha cagato.

Come diceva Bariketta i Chukker sono tra i migliori per resistenza, 36 fori(se non sbaglio, ma non mi pare) li usano anche per trick e polo, quindi ci dovrebbero stare. Se ci stanno copertoni da 28, ma questo solo geometrie permettendo. Mozzi non saprei però, forse blb freestyle come solidità

Modificato da Tosa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .