Vai al contenuto

Breve sondaggio app bike around


Peppekite
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

sono un nuovo utente molto appassionato di fixed, scusate se salto la parte delle presentazioni e mi permetto di scrivere direttamente qui (creando anche un nuovo topic), ma desidero chiedervi una piccola cortesia: sono uno studente del Politecnico di Milano, e il mio gruppo ed io siamo stati incaricati di progettare un'applicazione per smartphone che incentivi l'utilizzo della bicicletta e che semplifichi la mobilità dei ciclisti in grandi città.

Ciò che vi chiedo è di dare un'occhiata a questo brevissimo sondaggio (dobbiamo raccogliere il maggior numero di pareri e di informazioni) e, se avete 30 secondi di tempo, di completarlo.

Detto ciò, in cambio della vostra disponibilità prometto che vi terrò aggiornati riguardo lo sviluppo di questo piccolo progetto, e colgo l'occasione per ringraziarvi anticipatamente per l'attenzione.

Ecco a voi il link del sondaggio:

Loggati per vedere il contenuto

Ciao a tutti,

Peppekite

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto.. spero non sia una raccolta info per marketing ;)

non si citavano le classiche domande cosa cerchi nel prodotto X o su che basi scegli il telaio Y. fiducia dai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto.. spero non sia una raccolta info per marketing ;)

non si citavano le classiche domande cosa cerchi nel prodotto X o su che basi scegli il telaio Y. fiducia dai

infatti l'ho completato subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la disponibilità! come promesso ad ogni sviluppo vi terrò aggiornati !

Lo sviluppo del progetto è per il corso di metaprogetto del secondo anno del corso di laurea in Design della Comunicazione, l'idea è nata perchè sono un appassionato di bici e la uso praticamente per tutto !

Vi ringrazio ancora nella speranza di fare qualcosa di utile a tutta la comunità !

a presto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .