Peppekite

Breve sondaggio app bike around

23 posts in this topic

Ciao a tutti ragazzi,

sono un nuovo utente molto appassionato di fixed, scusate se salto la parte delle presentazioni e mi permetto di scrivere direttamente qui (creando anche un nuovo topic), ma desidero chiedervi una piccola cortesia: sono uno studente del Politecnico di Milano, e il mio gruppo ed io siamo stati incaricati di progettare un'applicazione per smartphone che incentivi l'utilizzo della bicicletta e che semplifichi la mobilità dei ciclisti in grandi città.

Ciò che vi chiedo è di dare un'occhiata a questo brevissimo sondaggio (dobbiamo raccogliere il maggior numero di pareri e di informazioni) e, se avete 30 secondi di tempo, di completarlo.

Detto ciò, in cambio della vostra disponibilità prometto che vi terrò aggiornati riguardo lo sviluppo di questo piccolo progetto, e colgo l'occasione per ringraziarvi anticipatamente per l'attenzione.

Ecco a voi il link del sondaggio:

https://docs.google....ndGw1YU5tbXc6MQ

Ciao a tutti,

Peppekite

fatto, velocissimo per altro, si compila volentieri e non stufa ;)

fatto.. spero non sia una raccolta info per marketing ;)

non si citavano le classiche domande cosa cerchi nel prodotto X o su che basi scegli il telaio Y. fiducia dai

• Like 1

fatto.. spero non sia una raccolta info per marketing ;)

non si citavano le classiche domande cosa cerchi nel prodotto X o su che basi scegli il telaio Y. fiducia dai

infatti l'ho completato subito!

done!!!.... ci sono news?? ;) siamo esigenti!!! ahahahah skerzo fanne buon uso.

Grazie mille per la disponibilità! come promesso ad ogni sviluppo vi terrò aggiornati !

Lo sviluppo del progetto è per il corso di metaprogetto del secondo anno del corso di laurea in Design della Comunicazione, l'idea è nata perchè sono un appassionato di bici e la uso praticamente per tutto !

Vi ringrazio ancora nella speranza di fare qualcosa di utile a tutta la comunità !

a presto

• Like 1