Vai al contenuto

zaza1
 Share

Recommended Posts

Ciao. Vorrei verniciare un telaio flyxii che uso come biga da corsa e siccome ora è carbon matt vorrei personalizzarlo.

I colori che usa lo zio d'america credo che siano i PPG..vorrei sapere da qualcuno di voi i procedimenti che ha usato il piccolo chow

http://www.tumblr.com/tagged/garrett-chow

Link al commento
Condividi su altri siti

159 visualizzazioni e nessuno parla..

probabilmente nessuno di quei 159 -io per primo- sa...

Se ti riesce, viene fuori una gran bella figata comunque

Modificato da end (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

159 visualizzazioni e nessuno parla..

Il primo procedimento è andare da un carrozzaio bravo oppure trovare della ottima vernice+aerografo (e ovviamente qualcuno che lo sappia usare bene)

Il secondo è verniciare come con qualsiasi altro colore (prima primer, poi colore), solo che si utilizzeranno varie "maschere" (strisce adesive da intagliare sul telaio x coprire le parti non da colorare) per ogni colore differente.

In fine si posizionano le decals e poi trasparente su tutto.

E' ovvio che con delle bombolette (se era tua intenzione usarle) non ci si potrà mai aspettare un risultato di buon livello!

Mik. ;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare pubblicita, ma le realizzazione avverebbe tramite i truly design (cari amici) solo che loro mi hanno detto di sbattermi e capire come si realizza che non hanno tempo in questo periodo da dedicare ai miei capricci. Quindi se qualcuno sa, vede post (anche in inglese) mi scriva please

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .