Vai al contenuto

Go Go Epilady - BURLESQUE


Paoletta
 Share

Recommended Posts

Paolè io c'ho il Pinerolo corto, possiamo essere amici uguale ?

Rispondo con una cazzata colossale: ma non è importante che tu ce l'abbia piccolo l'importante e che tu lo sappia usare! (se...)

sono spacciato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...MAPPPPORCATROIA il 27/12 sarò già in laguna...a cercare di organizzare un giretto-mini alleycat-giro di spritz-insalatiere di mista coi ragazzacci di mestre&treviso!

:/

Link al commento
Condividi su altri siti

...MAPPPPORCATROIA il 27/12 sarò già in laguna...a cercare di organizzare un giretto-mini alleycat-giro di spritz-insalatiere di mista coi ragazzacci di mestre&treviso!

:/

Salteranno fuori altre date non temere! Anzi! Portami con te in laguna! Maledizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro cioè, ciao. Mi chiamo Fabiana, ho 15 anni e ti scrivo perché ho un problema con un ragazzo.

L'altro giorno eravamo in piazza con la compagnia, ad un certo punto io e un mio amico ci siamo appartati dietro ad un muretto. All'improvviso si è fatto taciturno, ho pensato che mi avrebbe baciata con la lingua. La cosa mi sarebbe piaciuta parecchio ma invece mi chiese se era il caso di passare ad un 46-17 sulla sua fissa che gli avrebbe regalato un sacco di punti skid in più. Ora non so più che pensare, un pomeriggio sono andata a casa sua e ho visto al suo pc delle conversazioni con maschi, e nei file ricevuti foto di ragazzi in tutine attillate. Ho letto su internet che chi va in fissa è un omosessuale passivo represso. Non so più che pensare, sono disperata... E' gay? E poi è possibile che se smette di andare in fissa torni etero? Cosa devo fare? Vi prego non so più che pensare, lui è tutto per me :(

piegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Donne?

E a noi cosa interessa?

Lo sanno tutti che chi va in bici fissa è un omosessuale passivo.

a noi interessano solo i concerti di Ricky Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolè io c'ho il Pinerolo corto, possiamo essere amici uguale ?

Rispondo con una cazzata colossale: ma non è importante che tu ce l'abbia piccolo l'importante e che tu lo sappia usare! (se...)

Dice così solo perchè le piace il mega clitoride

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì 20 dicembre dalle 19,30 alle 2 @ Ambhara Bar - Via borgo dora 10, Torino

Una serata davvero particolare:

il fascino di un'epoca riemergerà dal passato per farci assaporare l'eleganza, le atmosfere fumose e le iconiche sciarpe di piume che diedero vita ai leggendari anni '30, teatro di grande fermento culturale dove musica e cinema erano campi di sperimentazione artistica e la moda non era più un lusso esclusivo per i ricchi... per gli amanti del buon cibo, del vino (il proibizionismo è agli sgoccioli) , della buona musica e delle belle donne.

OSPITI D'ECCEZIONE:

---> GO GO EPILADY con uno spettacolo Burlesque divertente e malizioso, le nostre muse/ pin up allieteranno la serata grazie alla loro sensualità e simpatia.

E nel resto del locale:

---> jazz blues direttamente dai crooner Vallarelli&Markone (chitarra acustica voce & contrabbasso)

---> super ospite musicale della serata Luigi Tempera per un blues Old School che farà breccia nei palati più raffinati.

---> DJ SET di DJ Charlie direttamente da Radio Flash

INGRESSO GRATUITO

ORARIO 19.30, non poteva essere altrimenti.

APERICENA 8 EURO

DRESS CODE: CAPPELLINO -----> (UOMO)

COLLANA DI PERLE ----> (DONNA)

Facebook:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Paoletta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Frabbike nn so te ma un mezzo durello e' li li x far capolino

:D

'ste trucide me piaceno

ao', sto a milano , vedemose, namo a troie , famo qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto


 

Sabato 5 gennaio

 

Appuntamento con il trio Burlesque di Torino, Le GO GO EPILADY, che per la notte della befana si esibiranno al CAFE' LIBER!!!

Una serata del tutto speciale con le tre ragazze dall'ugola d'oro e dalle gambe d'argento!!1

Uno spettacolo tutto da godere: per gli occhi, per le orecchie e per l'umore!!!

▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌▌

INGRESSO 5 EURO CON CONSUMAZIONE E TESSERA ARCI.

Modificato da Paoletta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dante XXX: Lo spettacolo che vi racconta i canti proibiti
della Divina Commedia
La comicità in musica di ENRICO PASTORE e SAULO LUCCI incontra il Burlesque delle GO GO EPILADY ...
sesso droga e rock'n'roll nella Firenze fine 1200 ovvero
tutto quello che a scuola non vi hanno mai detto sul più
grande poeta di tutti i tempi.
venerdì 18 gennaio 2013
Circolo CAP, corso Palestro 3, Torino
Ingresso libero con tessera ARCI
Spettacolo dalle 22
Cucina e bar dalle 20

 

facebook: 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dante XXX: Lo spettacolo che vi racconta i canti proibiti

della Divina Commedia

La comicità in musica di ENRICO PASTORE e SAULO LUCCI incontra il Burlesque delle GO GO EPILADY ...

sesso droga e rock'n'roll nella Firenze fine 1200 ovvero

tutto quello che a scuola non vi hanno mai detto sul più

grande poeta di tutti i tempi.

venerdì 18 gennaio 2013

Circolo CAP, corso Palestro 3, Torino

Ingresso libero con tessera ARCI

Spettacolo dalle 22

Cucina e bar dalle 20

 

facebook: 

Loggati per vedere il contenuto

 

andro' li a cena.

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .