Vai al contenuto

Movimento centrale


EduardoC
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

premetto che sto chiedendo aiuto nella scelta di un movimento centrale. Mi sono abbastanza informato sull'argomento ma mi rimangono dei dubbi.

Appurato il fatto che il telaio che posseggo richiede un movimento centrale di tipo Inglese, e di questo ne sono certo perché me ne sono accertato sulla scheda tecnica del prodotto. Io posseggo una guarnitura che vorrei montare su questo telaio al quale però devo ancora comprare il movimento, ma non sono sicuro nella scelta perché ho notato che la parte della guarnitura che accoglie il perno del movimento cambia di guarnitura in guarnitura, quindi vi chiedo, postando di seguito la foto della mia guarnitura, quale movimento inglese devo comprare che si adatti alla mia guarnitura? se potete postate dei link dove posso acquistare ad un prezzo ragionevole e se qualcuno può anche sciogliermi questo dubbio spiegandomi come effettuare la scelta in futuro ne sarò grato.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

se sai il modello di guarnitura è molto meglio perchè oltre al tipo di attacco conta anche la lunghezza di MC che vuole.

In che senso il modello? nel senso la marca? o le specifiche? in caso è 46 denti - 165mm
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai già presa scrivi al venditore x sapere che tipo di attacco usa e che lunghezza di mc vuole x avere la Lc giusta. Se non l'hai ancora presa ti consiglio piuttosto di cercare altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti serve un movimento a perno quadro JIS e filetto inglese, la lunghezza la trovi o misurando la linea catena o chiedendo a chi te la ha venduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .