Vai al contenuto

TOP SECRET


zaza1
 Share

Recommended Posts

L'altro di parlando del più e del meno un tale che conosco mi disse che ha na biga in cantina...

Io gli dissi che ero interessato e vado a vederla...

e mi trovo sto scempio...mi chiede 1000 euri...

Ora...io non c'e li ho attualmente ...dovrei chiedere prestito al babbo...ma mi ruga...inquanto sto schifo non si può nemmeno usare inquanto è da museo.... ( la bici non ha fatto 10Mt)

Ora...che faccio?Ci speculo?quanto vale realmente?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

posso trovarli..i soldi non sono un problema...ma ne vale la pena?cmq si è nos.con tanto di fattura d'acquisto e fatta su misura...credo che riesco anche a recuperare delle foto quando ernesto la diede al tipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

in ambito internazionale

visto che e' uno 0 km

tra i 2000 e i 3000, non sotto e non sopra....poi non si sa mai....

tu che faresti?la compreresti o a passeresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che nei miei panni ho troppe bici, dovrei vendere, non lavoro e non ho disponibilita' liquida al momento

quindi non farei un cazzo, se non tenermelo per me ed aspettare almeno i cash di natale...

detto questo, proverei ad offrire 800, ma in ogni caso la prenderei, anche solo per tenerla un po'...

a differenza della moda del pista, direi che un colnago col cinquantenario ed in quelle condizioni e' comunque un investimento da qui ai prossimi anni

poi arrivera' il collezionismo dell'alluminio anni 90, e qualcuno si sta gia' preparando... ma credo che colnago e 50th mantengano lapropria valutazione

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o monta tutto il gruppo Campagnolo 50enario?

bravo

Il valore di solo quello nuovo (nella sua scatola originale) mi sa che vale più di 1000 eurini ma potrei aver detto una cazzata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .