Vai al contenuto

Consigli sulla prima fixed


mati
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

mi sono presa la fissa per la fissa :) devo precisare che io non ne so assolutamente niente di bici, componenti, ecc ecc. ieri mi sono messa a leggere un pò il blog e mi sono fatta un pò un'idea molto generale e superficiale.

Comunque, il punto è che mi voglio comprare una scatto fisso e non spendere 800 euro. L'altro giorno sono capitata a Milano al negozio dodici cicli e devo dire che le bici sono indubbiamente fantastiche ma per ora essendo la mia prima scatto fisso da usare ogni tanto non voglio spendere più di 400 euro.

Ho trovato un sito (funked up fixies) che ti fa scegliere più o meno la tua bici.

Vi allego la pagina dove ci sono le specifiche tecniche e siccome non ci capisco nulla vorrei sapere un pò da voi cosa ne pensate (se ne vale la pena). Io direi che sono comunque decisa a prenderla ma vorrei in ogni caso un parere da chi ne sa certamente più di me.

Altra cosa, c'è scritto che si può usare sia scatto fisso sia ruota libera. questo vuol dire che monta un mozzo flip flop? per cambiare modalità bisogna smontare la ruota?

Grazie in anticipo!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

passa da bike of time a firenze, a quel prezzo te la scegli...

http://bikeoftime.com/articles/prodotti_italiano/1/CICLIADR_ACHILLIS.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ok hai dato un'occhiata al sito? ti sembra minimamente valido?

sinceramente no, cioè non mi sembra a buon prezzo.

ma tutte le altre bici decenti che ho visto costano sui 700/800 euro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

passa da bike of time a firenze, a quel prezzo te la scegli...

Loggati per vedere il contenuto

ho mandato una mail, ma dubito che le facciano personalizzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

passa da bike of time a firenze, a quel prezzo te la scegli...

Loggati per vedere il contenuto

ho mandato una mail, ma dubito che le facciano personalizzate!

cosa intendi per personalizzate

Link al commento
Condividi su altri siti

passa da bike of time a firenze, a quel prezzo te la scegli...

Loggati per vedere il contenuto

ho mandato una mail, ma dubito che le facciano personalizzate!

cosa intendi per personalizzate

che mi scelgo colore telaio, manubrio, sella, ruote ecc. sul sito funkedupfixies si può e te la paghi 400 euro. comunque in quello che hai postato te che avevo già visto) ci sono delle fixed ma vanno dai 600 in su

Link al commento
Condividi su altri siti

te nel video quale sei quella con la felpa verde? Cmq se uno vuol spingere un sito lo può anche fare basta che chiede a ciaba e richard, che di solito si prendon sempre bene con le nuove iniziative... mica devi per forza fare la gnorri...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

te nel video quale sei quella con la felpa verde? Cmq se uno vuol spingere un sito lo può anche fare basta che chiede a ciaba e richard, che di solito si prendon sempre bene con le nuove iniziative... mica devi per forza fare la gnorri...

ma che dici?? pallino io di bici non ci capisco nulla sto solo chiedendo consigli e quel sito per ora a quel prezzo mi sembra che offra le bici più carine (a mio gusto) tutto qui.

ma stai scherzando?!

mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

te nel video quale sei quella con la felpa verde? Cmq se uno vuol spingere un sito lo può anche fare basta che chiede a ciaba e richard, che di solito si prendon sempre bene con le nuove iniziative... mica devi per forza fare la gnorri...

ma che dici?? pallino io di bici non ci capisco nulla sto solo chiedendo consigli e quel sito per ora a quel prezzo mi sembra che offra le bici più carine (a mio gusto) tutto qui.

ma stai scherzando?!

mah!

io in buona fede non avevo nemmeno pensato alla possibilità che ti stessi facendo pubblicità.

in qualsiasi caso su quel sito non si parla da nessuna parte di qualità dei pezzi o di marchi, se te la montano tutta cinese...

Link al commento
Condividi su altri siti

pesa dite? vabè ci faccio un pensierino.....e non volevo assolutamente fare pubblicità credetemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .