Vai al contenuto

BREAKBRAKE17 - TRANSFER LOW PRO Track frameset - (o replica?)


mAs
 Share

Recommended Posts

BREAKBRAKE17 - TRANSFER LOW PRO Track frameset

transfer_01s.jpg

In pratica è da prima che fosse messo in vendita che ci sbavo su, adesso che è passato un po' di tempo vi chiedo se qualcuno l'ha mai visto dal vivo / provato e cosa ne pensa.

E più in generale cosa ne pensate? Il prezzo è sopra la media (in UK sta all'equivalente di 580€), soprattutto per un telaio nudo e crudo.
Esteticamente però mi piace davvero tantissimo!

Se voleste approfondire, lo trovate:

Loggati per vedere il contenuto
il sito e
Loggati per vedere il contenuto
la pagina FB con un po' di foto di montaggi.

Modificato da mAs (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

 

riporto su questo messaggio per chiedervi se qualcuno conosce qualche rivenditore che tratta la marca in italia.

Grazie ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricorda (ovviamente) tanto i GT, ma anche qualche progettino del signor Adam Stanridge.... bello l'è proprio bello ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se in alternativa, visto che Taipei non è proprio dietro l'angolo, volessi farlo produrre a qualcuno qui in Italia, voi avreste qualche nome da consigliare? Qualcuno a cui passare i dati che si trovano online e farsi fare un preventivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente fico: Ma tu cerchi questa geometria o vuoi anche i tubi columbus???? di simile si vede in giro qualcosa, poi non so se è allo stesso livello

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricorda (ovviamente) tanto i GT, ma anche qualche progettino del signor Adam Stanridge.... bello l'è proprio bello ;)

MInchia dai ricky paragonare questo a un GT mi sembra un po troppo hehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se in alternativa, visto che Taipei non è proprio dietro l'angolo, volessi farlo produrre a qualcuno qui in Italia, voi avreste qualche nome da consigliare? Qualcuno a cui passare i dati che si trovano online e farsi fare un preventivo?

 

Dovresti chiedere a qualche telaista che lavora anche in alluminio (Pelizzoli, Vetta, Faggin) o a Dodici che potrebbe interpellare il suo telaista. Secondo me l'unica difficoltà potrebbe stare nella scelta dei tubi che se sono a spessore differenziato potrebbero essere troppo sottili dove ci sono le saldature "atipiche"  delle pendine. 

A me questo "incrocio" non fa impazzire come non mi ha mai fatto impazzire sui GT

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

caspita anche piace un stacco questo telaio però è overpriced e anche un po' overweight.

peccato che non si trovino recensioni in giro

Modificato da Sure (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

carino tranne i forcellini che sembrano quelli di una bici a bacchetta....ho fato fare il mio legor da mattia con geometrie simili ma con materiali totalemente differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qual'è l'utilità del doppio triangolo visto che era usato sia in telai da velocità(pista e strada) che in mountain bike?assolve a due funzioni diverse immagino..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .