mAs

BREAKBRAKE17 - TRANSFER LOW PRO Track frameset - (o replica?)

51 posts in this topic

BREAKBRAKE17 - TRANSFER LOW PRO Track frameset

transfer_01s.jpg

In pratica è da prima che fosse messo in vendita che ci sbavo su, adesso che è passato un po' di tempo vi chiedo se qualcuno l'ha mai visto dal vivo / provato e cosa ne pensa.

E più in generale cosa ne pensate? Il prezzo è sopra la media (in UK sta all'equivalente di 580€), soprattutto per un telaio nudo e crudo.
Esteticamente però mi piace davvero tantissimo!

Se voleste approfondire, lo trovate:
QUI il sito e QUI la pagina FB con un po' di foto di montaggi.

Edited by mAs (see edit history)

post-5020-0-36775900-1358176471_thumb.jp

riporto su questo messaggio per chiedervi se qualcuno conosce qualche rivenditore che tratta la marca in italia.

Grazie ;)

• Like 2

mi ricorda (ovviamente) tanto i GT, ma anche qualche progettino del signor Adam Stanridge.... bello l'è proprio bello ;)

• Like 2

ma se in alternativa, visto che Taipei non è proprio dietro l'angolo, volessi farlo produrre a qualcuno qui in Italia, voi avreste qualche nome da consigliare? Qualcuno a cui passare i dati che si trovano online e farsi fare un preventivo?

indubbiamente fico: Ma tu cerchi questa geometria o vuoi anche i tubi columbus???? di simile si vede in giro qualcosa, poi non so se è allo stesso livello

mi ricorda (ovviamente) tanto i GT, ma anche qualche progettino del signor Adam Stanridge.... bello l'è proprio bello ;)

MInchia dai ricky paragonare questo a un GT mi sembra un po troppo hehehehehe

ma se in alternativa, visto che Taipei non è proprio dietro l'angolo, volessi farlo produrre a qualcuno qui in Italia, voi avreste qualche nome da consigliare? Qualcuno a cui passare i dati che si trovano online e farsi fare un preventivo?

Dovresti chiedere a qualche telaista che lavora anche in alluminio (Pelizzoli, Vetta, Faggin) o a Dodici che potrebbe interpellare il suo telaista. Secondo me l'unica difficoltà potrebbe stare nella scelta dei tubi che se sono a spessore differenziato potrebbero essere troppo sottili dove ci sono le saldature "atipiche"  delle pendine. 

A me questo "incrocio" non fa impazzire come non mi ha mai fatto impazzire sui GT

• Like 2

grazie a tutti, ho provato a scrivere a Vetta, vedremo cosa mi dice nei prox giorni.

• Like 1

caspita anche piace un stacco questo telaio però è overpriced e anche un po' overweight.

peccato che non si trovino recensioni in giro

Edited by Sure (see edit history)

carino tranne i forcellini che sembrano quelli di una bici a bacchetta....ho fato fare il mio legor da mattia con geometrie simili ma con materiali totalemente differenti.

ma qual'è l'utilità del doppio triangolo visto che era usato sia in telai da velocità(pista e strada) che in mountain bike?assolve a due funzioni diverse immagino..