Vai al contenuto

MA STIAMO SCHERZANDO?!


Choppah
 Share

Recommended Posts

 

 

@ scusa ma e il correttore del mio quad-pad GT platinum edition lo vedi ke voi ciclisti talebani siete sempre pronti ha sputare sentenze è vi sentite superiori sono perche non inquinate create coda mandate al cimitero 4000persone l'anno ma il pil e grazie a voi che va a picco ripeto VERGOGNA zecche.

te lo chiedo a costo di sembrare idiota...sei sarcastico o sei serio? È desumibile.

 

io credo sia sarcasmo, ma ormai mi con quello che scrivete non sono più manco sicuro di quando siete sarcastici o seri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah cmq di cornuti ne è pieno il mondo, che sia in bici, in auto, a piedi o in mongolfiera, basta riconoscerli e cercare di stargli alla larga..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto tempo fa il video di un ragazzo americano che era stato multato perché non era sulla pista ciclabile, e da allora si riprende mentre girando tassativamente sulla pista ciclabile va volontariamente a sbattere contro qualunque cosa non dovrebbe stare li sopra: auto parcheggiate,  comprese volanti della polizia, lavori e buche non segnalate, tombini aperti, pedoni ecc...appena ho voglia di tornare a casa cerco e lo carico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una pubblicità ufficiale della casa.

Se volete cercatevela.

buona serata

post-5235-0-74645800-1394480672_thumb.pn

E allora? Ci vedi qualcosa di strano? Modificato da Lagrange (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da una pubblicità ufficiale della casa.

Se volete cercatevela.

buona serata

post-5235-0-74645800-1394480672_thumb.pn

 

perché ti autociti? Parli da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa un'ora fa stavo slegando la bici dopo essere stato in tabaccheria ed è arrivata una signora alla guida del mezzo della foto che tranquillamente ha occupato ben due posti riservati ai taxi (nonostante a 10/20 metri ci fosse ampia possibilità di parcheggio) ed altrettanto tranquillamente è entrata in stazione.

Subito dopo aver fatto la foto è passato un furgone dei vigili a fianco all'auto ed ha proseguito per la sua strada.

Poi a Modena si erano messi a fare gli appostamenti in centro per multare che girava in bici contromano.

NO COMMENT

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo un'altra vittima. Investito da un camion mentre si allenava.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

stamattina sono andato a farmi un giro in bici... 3 ore full-gas... nel pomeriggio dopo una breve pennichella ho voluto divertirmi un po' per vedere se riuscivo a buttare un po' di benza sul fuoco.. speravo meglio... ma amen (... edit impaginazione ... )

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Protos (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .