Vai al contenuto

FISSE A TORINO.........?


SPINACI
 Share

Recommended Posts

ciao ---

chi assembla o crea SIngle Speed a torino e dintorni ????

grazie.

beh, crea è sempre una parola grossa. Di telaisti artigiani è rimasto solo Villata, ma comunque anche GIOS ha la sua fissa/SS in catalogo ed il telaio è splendido (e lo paghi per tale, giustamente). Poi stanno arrivando gli ZINO jiggsawframes, ma il progetto è ancora top secret, anche se stanno arrivando delle belle bombette ;)

Poi c'è desgenà, anche tra i banner del forum: ottimi prezzi e buona scelta dei componenti, non mi sento ancora di dire che sono completi, gli manca un repparto meccanico come si deve, per ora.

Se invece parliamo solo di meccanica, beh ovidiu di cycle center è capo assoluto, riparazioni velocissime, precise e con lui a casa ci torni sempre sulla tua bici!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovidiu è mitico!!!!

oh yess... mi ha sostituito un raggio nel giro di 4 minuti netti, tanto per dirne una ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, ho anche sempre sentito parlare delle Officine Burger, ma ndò stanno???

Grazie

corso casale, vicino all'incrocio con corso belgio.. da quelle parti lì.. zolt lo sa meglio..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho già guardato da quelle parti (vicino a casa mia...) ma non ho mica visto nulla...

Perché è il garage di un palazzo. Non si vede nulla se il garage è chiuso.

E' il palazzo con la recinzione azzurra su corso Casale, appena prima del ponte di corso Belgio, sul lato opposto rispetto al Po.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho già guardato da quelle parti (vicino a casa mia...) ma non ho mica visto nulla...

a due passi da noi. dove c'è la fermata del 61 ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ---

chi assembla o crea SIngle Speed a torino e dintorni ????

grazie.

se mi porti i pezzi io te la monto senza problemi, sono al lunedì sera al Pedala organizato al Santa Margò in via Nizza 23 (mi pare)

Modificato da Frangi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ---

chi assembla o crea SIngle Speed a torino e dintorni ????

grazie.

se mi porti i pezzi io te la monto senza problemi, sono al lunedì sera al Pedala organizato al Santa Margò in via Nizza 23 (mi pare)

Anche il mercoledì ma solo per bere qualcosa. è ora che partecipiate tutti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ---

chi assembla o crea SIngle Speed a torino e dintorni ????

grazie.

se mi porti i pezzi io te la monto senza problemi, sono al lunedì sera al Pedala organizato al Santa Margò in via Nizza 23 (mi pare)

Eccola.

L'essenza di Fixeddforumme

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .