Vai al contenuto

Come rendere più fiko il mio Langster


max70
 Share

Recommended Posts

Ma da come ha detto poi io tipo che ha apero la discussione, non cercava approvazione ma differenti punti di vista da cui prendere spunto. Dai non siamo tutti automi che seguiamo quello che si scrive sul forum!

O quello che si scrive su Bicifissa XD

penso che il focus del discorso sia anche la parola "migliorare" del titolo, se si vuole la cosa migliore si dovrebbe capire che la cosa migliore è quella che ritieni migliore senza il bisogno di influenze esterne, perchè nel gusto estetico la cosa migliore e quella che piace a te! non esiste una cosa "migliore "universalmente per tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sono daccordo sul fatto che si può parlare per cazzeggio, però son anche d'accordo che leggere ste cose mi fa tristezza! secondo me cè una bella differenza sul discutere o sul chiedere consiglio su un fattore tecnico su cui magari gente più esperta può dare un parere critico (come ad esempio una sella) ma che esperienza ci vuole per dirti di far la bici di un colore o d'un altro? bisogna essere dei designer?!?! alla fine il gusto è il tuo, se uno ti dice fai la bici bianca, tu la fai e poi ti fa cacare?=?!?!

..ecco, detto meglio quello che avevo io in testa...

la tristezza era riferita al sottile ma impellente bisogno di approvazione da parte di una qualsiasi comunità che molti di noi hanno (e pure io non è che ne sia totalemtne esente..)

Ma io non cercavo nessuna approvazione,ho solo chiesto delle idee.

Ma a voi non è mai capitato di chiedere consiglio a qualcuno su qualche cosa??

Forese dovevo titolarla diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, è nel titolo il problema, capisco la tua totale buona fede....

metti ad esempio come rendere più fiko il mio lagster, ed avrai la pace ;-)

(poi qui si scheza eh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo sul fatto che si può parlare per cazzeggio, però son anche d'accordo che leggere ste cose mi fa tristezza! secondo me cè una bella differenza sul discutere o sul chiedere consiglio su un fattore tecnico su cui magari gente più esperta può dare un parere critico (come ad esempio una sella) ma che esperienza ci vuole per dirti di far la bici di un colore o d'un altro? bisogna essere dei designer?!?! alla fine il gusto è il tuo, se uno ti dice fai la bici bianca, tu la fai e poi ti fa cacare?=?!?!

..ecco, detto meglio quello che avevo io in testa...

la tristezza era riferita al sottile ma impellente bisogno di approvazione da parte di una qualsiasi comunità che molti di noi hanno (e pure io non è che ne sia totalemtne esente..)

Ma io non cercavo nessuna approvazione,ho solo chiesto delle idee.

Ma a voi non è mai capitato di chiedere consiglio a qualcuno su qualche cosa??

Forese dovevo titolarla diversamente.

Max io te la appoggio pienamente. A me può piacere da impazzire una soluzione, poi quando effettivamente la faccio magari mi fa cagare. Magari parlando con qualcuno in maniera spensierata mi viene in mente una soluzione diversa che mi piace anche di più!

Alla fine sono sempre io che decido come fare la mia bicicletta. Non vado a cambiare colore solo perchè uno sul forum mi dice che il nero sta meglio col rosa invece dell'arancione.

Però siamo andati seriamente fuori discussione mi sa XD

Volendo tornare a parlare di modifiche, il cromo l'ho sempre trovato una brutta bestia da combinare con altri colori. E te lo dico per esperienza sulle harley in cui le cromature si sprecano.

Però io punterei sul fare una scelta tra il rosso e il bianco e non su tutti e due. Magari sostituire tutto il bianco col rosso e anche i mozzi rossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, è nel titolo il problema, capisco la tua totale buona fede....

metti ad esempio come rendere più fiko il mio lagster, ed avrai la pace ;-)

(poi qui si scheza eh...)

Fatto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei vedendo foto originale, manopole nere e sella nera

Guarnitura e Corona Neri

Route Gipiemme Pista A40 nere

poi basta.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in attesa del reggisella e della rizer della charge rossi da abbinare a manopole bianche e attacco thomson nero (che ho ritrovato in uno scatolone che stavo per buttare :-@ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo farci ancora l'abitudine a vedere la rizer non OS che mi sembra il manubrio della grazziella.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole un attacco tipo bmx..io ho visto sul mercatino che cè un tipo interessante che vende uno stem che fa al caso tuo!

:)

viewtopic.php?f=61&t=7463&p=80962#p80962

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole un attacco tipo bmx..io ho visto sul mercatino che cè un tipo interessante che vende uno stem che fa al caso tuo!

:)

viewtopic.php?f=61&t=7463&p=80962#p80962

Ci avevo pensato ma costano un botto....dovrei trovare uno scambio con il mio thomson ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no! è a buon mercato!

Si lo sò ma per l'uso che ne devo fare sì,se ci fosse stato rosso....quasi quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .