Vai al contenuto

storie di cantine


Barriketta
 Share

Recommended Posts

ieri il mio vicino mi chiede di aiutarlo a sistemare la cantina della casa di suo fratello, perchè vive all'estero e la casa è stata venduta.

io gli dico "si si dai verrò" ma penso "minchia arrangiati".

oggi mi ribecca e mi dice: "oh ma lora viento o no? dai che el ga pica ia 4 bici e te te porti via quella che te voi"

3-2-1 via, ero davanti casa sua.

ora però non so quale scegliere, mi piacciono le prime 3, sono tutte 57 quindi della mia misura (quasi)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E proprio vero che l'acqua va sempre al mare...

non è mica colpa mia se tutti si facevano fare i telai da Dario qui dalle mie parti :)

ma a sto punto siamo sicuri che il liotto non sia un pegoretti? e' uguale agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

il liotto e' figo!....prenditi il pego con le shamal

inculato come pochi eh?

porca troia quel liotto di merda è quello che mi ha fatto comprare il liotto pista che ho, credendo fosse un pegoretti! Lo odio

Link al commento
Condividi su altri siti

E proprio vero che l'acqua va sempre al mare...

non è mica colpa mia se tutti si facevano fare i telai da Dario qui dalle mie parti :)

ma a sto punto siamo sicuri che il liotto non sia un pegoretti? e' uguale agli altri

no ci sono dei particolari che effetivamente non tornato

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi chiaramente sto scherzando! non sono nemmeno in vendita quei 3 missili di Pego, volevo solo farvi andare di traverso la cena

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il liotto e' figo!....prenditi il pego con le shamal

inculato come pochi eh?

porca troia quel liotto di merda è quello che mi ha fatto comprare il liotto pista che ho, credendo fosse un pegoretti! Lo odio

a parte che non capisco come mai una stanga non se lo sia ancora comprato quel liotto....

non sara' un pego ma e' pur sempre uno zullo

io ti consiglio vivamente di metterlo su ebay a meno di 300 e' regalato

e poi ampli anche il mercato degli spilungoni...che su sto forum sembra che si vendano solo i 57

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il liotto e' figo!....prenditi il pego con le shamal

inculato come pochi eh?

porca troia quel liotto di merda è quello che mi ha fatto comprare il liotto pista che ho, credendo fosse un pegoretti! Lo odio

a parte che non capisco come mai una stanga non se lo sia ancora comprato quel liotto....

non sara' un pego ma e' pur sempre uno zullo

io ti consiglio vivamente di metterlo su ebay a meno di 300 e' regalato

e poi ampli anche il mercato degli spilungoni...che su sto forum sembra che si vendano solo i 57

non piace il TIG :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi chiaramente sto scherzando! non sono nemmeno in vendita quei 3 missili di Pego, volevo solo farvi andare di traverso la cena

ma che ti venga il cancro ai testicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .