Vai al contenuto

No theft bike Gallery - Come chiudo la mia fissa in città


 Share

Recommended Posts

La mia la notte la passa in giardino o in casa se fa freddo ;) il problema è in giro per la città per l'utilizzo quotidiano, per adesso risolvo tempestando i luoghi che frequento più spesso di catene da moto cementate e lucchettoni. Sinceramente non riesco ancora ad accettare l'idea di spendere più di 50€ per un lucchetto ad U...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io se posso la lego così

20121219115112418.jpg

20121219115130177.jpg

e magari vicino a un'altra legata così

20121219115143759.jpg

e così

20121219115149405.jpg

almeno il ladro ha l'imbarazzo della scelta ;)

non fate troppo affidamento su questa cosa: può valere per il ladro occasionale, ma non per quelli esperti.

Quando mi hanno rubato la mia era legata di fianco ad altre due bici neanche troppo scassone legate con catenine ridicole, ma hanno preferito prendere la mia legata con l'u-lock fracassando l'inferriata a cui l'avevo attaccata.

Fra l'altro u-lock in questione era l'Abus postato qua sopra. Il fatto che abbiano deciso di distruggere un'inferriata piuttosto che segarlo direi che è un test abbastanza attendibile sulla sua robustezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia la notte la passa in giardino o in casa se fa freddo ;) il problema è in giro per la città per l'utilizzo quotidiano, per adesso risolvo tempestando i luoghi che frequento più spesso di catene da moto cementate e lucchettoni. Sinceramente non riesco ancora ad accettare l'idea di spendere più di 50€ per un lucchetto ad U...

Loggati per vedere il contenuto

 

@Bender: visto che sei di firenze, al Decathlon di Prato hanno disponibile quel U-Lock che ti ha linkato Capiero, a 25 euro

online ne dichiarano 4 disponibili, telefona per sicurezza e via ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A roma la scorsa settimana ce ne erano 4 (fermi li da tipo 6 mesi) 

Ieri sono ripassato ed erano finiti

la fixedmania dilaga

 

 

La mia intenzione comunque è di legare la bici al palo con il mini abus,e poi via di kryptoflex per le due ruote..

la sella?un pò di stagno nella vite e spèrem.

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Posso consigliarvi, se non é stato detto da nessun'altro ancora di legarla sotto una telecamera di banca o ufficio postale o anche meglio quello di qualche palazzo istituzionale.

Le telecamere rirpendono h24 e quindi nessun ladro si sognerá mai di andare a segare kripto o catene sotto una telecamera.

Ciaramente quando si puó.

 

Non per contraddirti, dato che mi piacerebbe moltissimo avessi ragione, ma non serve proprio ad un bel niente...

Davanti a palazzo marino a Milano nonostante telecamere, rastrelliere e vigili in giro rubano le bici senza nessun problema. 

A me hanno rubato una moto davanti ad una banca in via buonarroti e le riprese possono esser richieste solo dalle forze dell'ordine che, ammesso lo facciano, non sanno probabilmente che farsene dato che, purtroppo, non siamo come in CSI che basta un fotogramma sfuocato per riconoscere/identificare il ladro.

Pensa che i caramberos mi hanno anche detto che se l'avessero caricata su un furgone, e quest'ultimo fosse stato ripreso dalle telecamere, non sarebbe comunque servito a niente perchè o il furgone o le targhe sono generalmente rubate... fai te!

 

Spero a Roma la situazione sia più felice, ma ho paura sia una vana speranza!!

 

ciao

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CUORI MIEI

 

Ma le catenine per la sella o altri metodi per la tutela di quest'ultima me li illustrate?

dove sto io non ci sono (di solito) di questi problemi

e io ho una sella del tubo.

ma fra poco arriva una sella bella e mi vengono i pensieri.

 

che cosa usate?( chi usa qualcosa)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per una sosta medio/lunga la lego così.

Poi dipende anche a cosa la lego, se riesco evito il cavo.

La sella invece è una rolls strappata che ho pagato 1euro e quindi la lascio così.

Il sacchetto quel giorno è stata la cigliegina sulla torta!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da fred (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

CUORI MIEI

 

Ma le catenine per la sella o altri metodi per la tutela di quest'ultima me li illustrate?

dove sto io non ci sono (di solito) di questi problemi

e io ho una sella del tubo.

ma fra poco arriva una sella bella e mi vengono i pensieri.

 

che cosa usate?( chi usa qualcosa)

Procurati una vecchia catena, prendine un pezzo da farla passare tra un fodero ed uno stelo del telaietto della sella e, prima di chiudere la maglia, infilala dentro una vecchia camera d'aria di giuste dimensioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .