Vai al contenuto

jack'ass
 Share

Recommended Posts

Premetto che chiusa questa, non romperò più il c____ coi telai suddetti.

Ero lì lì per ordinare il precursa e chiusa la questione, poco fa, ma mi è caduto l'occhio sull'FXE.

Le geometrie mi sembrano pressochè identiche a quelle del precursa, mi pare che le uniche differenze siano:

passacavi

ponticello forato (ma non so se il precursa ce l'abbia o meno

forcella: c'è solo quella molto più relax, ma tanto lo prenderei senza.

E ora voi, voi che ne sapete a pacchi: tutto giusto? ho dimenticato/bypassato qualcosa di grossolano e fondamentale? ho già detto che non romperò mai più le balle coi telai dolan? bene.

Son già qui col dito sul "buy", eh. bellaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confrontando le immagini con le geometrie dal loro sito sembrano identici..penso che il PreCursa abbia avuto un discreto successo ed abbiano deciso di prendere qualche cliente in più camuffandolo un po' da strada, magari per chi lo vuole singlespeed.

E' anche più bello (IMHO) senza tutte le scritte.

Modificato da Il Costa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh in effetti i motivi per preferirlo all'altro sarebbero monocromia e in culo al purismo, la possibilità di ruota libera (mi piacciono le salite e le discese, e trovo che a meno di essere l'atleta che non sono con il fisso la faccenda si complichi un pò :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace più il Pre Cursa

A me il precursa piace, ma -almeno in foto- le scritte sembrano un po' troppo invasive, sporcano un po la linea: magari dal vivo è una figata e non lo so..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fissa o libera in signlespeed è meglio fissa in salita, ti aiuta in un certo senso...

E' più che altro la discesa che mi fa una paura fottuta, sono padre da meno di un anno e mezzo e lasciare già un'orfana dispiace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, se fai giri in discesa nessuno ti vieta di montare due freni :) io ho girato per un tot con due freni, poi con uno, ora zero...li avevo solo per sicurezza, poi li avrò usati 3 volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, se fai giri in discesa nessuno ti vieta di montare due freni :) io ho girato per un tot con due freni, poi con uno, ora zero...li avevo solo per sicurezza, poi li avrò usati 3 volte...

il problema è che il precursa non ha fori per i freni.

secondo me non sono uguali, è vero le scritte sul precursa sono forse un po' troppe, ma alla fine che ve frega ci dovete pedalare, al massimo lo riempite di adesivi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questo ha già i fori, tanto meglio. La Forca mi fa abbastanza cagare ma tanto non la prendo, quindi è deciso. La dolan gang s'ha da allargà. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .