Vai al contenuto

MrHarp
 Share

Recommended Posts

ciao a todos

mi sto per cimentare nell'acquisto della messenger bag della mission workshop, per la precisione questa qua:

http://missionworkshop.com/products/bags/messenger/roll_top/medium_rummy.php

la taglia media, per l'appunto.

avete opinioni in merito? la consigliate?

fateme sapè

viva la figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto ricerche per internet xke` nessuno mi sapeva dire niente qua...

sicuramente sono messenger/zaini/vestiti fatti in modo straordinario

tessuti, forme, chiusure sono curate e studiate in modo veramente pratico per l'uso

secondo me e` una figata...e alla fine il prezzo per la messenger non e` nemmeno altissimo

se pensi che la polipo chiede piu` o meno lo stesso, la chrome uguale...ma queste non sono fatte cosi` bene!

quindi io te le consiglio anche se non le ho mai viste ne provate

Link al commento
Condividi su altri siti

169 dolla? Più spedizione?

beh son 130 euro...alla ciclistica a 130 euro trovi la chrome minimetro

direi che i prezzi per le mesengerci stanno;)

Link al commento
Condividi su altri siti

169 dolla? Più spedizione?

beh son 130 euro...alla ciclistica a 130 euro trovi la chrome minimetro

direi che i prezzi per le mesengerci stanno;)

si si, giustamente. A quanto andrebbe spedizione inclusa? sempre se posso chiedere...
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti tutto sommato se l'alternativa è la timbuk2 ,per esempio, che non so se sia funzionale ma esteticamente mi fa cagher, preferisco di gran lunga questa

Link al commento
Condividi su altri siti

169 dolla? Più spedizione?

beh son 130 euro...alla ciclistica a 130 euro trovi la chrome minimetro

direi che i prezzi per le mesengerci stanno;)

si si, giustamente. A quanto andrebbe spedizione inclusa? sempre se posso chiedere...

son 45 dollari di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Monty che è la stessa che vuoi tu però taglia S ed è bellissima....qualità al top!

Un bel regalo di Natale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a todos

mi sto per cimentare nell'acquisto della messenger bag della mission workshop, per la precisione questa qua:

Loggati per vedere il contenuto

la taglia media, per l'appunto.

avete opinioni in merito? la consigliate?

fateme sapè

viva la figa.

Prima di ordinare su internet hai provato a chiamare Maxmiglio?

http://www.maximiglio.com/

E' un negozio di Torino, rivenditore Mission W. io l'avevo contattato per uno zaino Rambler e ne aveva uno in negozio. Magari ha anche la messanger che cerchi. Via mail mi è sembrata una persona molto disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a todos

mi sto per cimentare nell'acquisto della messenger bag della mission workshop, per la precisione questa qua:

Loggati per vedere il contenuto

la taglia media, per l'appunto.

avete opinioni in merito? la consigliate?

fateme sapè

viva la figa.

Prima di ordinare su internet hai provato a chiamare Maxmiglio?

Loggati per vedere il contenuto

E' un negozio di Torino, rivenditore Mission W. io l'avevo contattato per uno zaino Rambler e ne aveva uno in negozio. Magari ha anche la messanger che cerchi. Via mail mi è sembrata una persona molto disponibile.

io l`ho sentito...ha detto che gli arriva una spedizione a meta` dicembre

ma ha detto che non sa nemmeno cosa gli arriva e nemmeno se ci sara` tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a todos

mi sto per cimentare nell'acquisto della messenger bag della mission workshop, per la precisione questa qua:

Loggati per vedere il contenuto

la taglia media, per l'appunto.

avete opinioni in merito? la consigliate?

fateme sapè

viva la figa.

Prima di ordinare su internet hai provato a chiamare Maxmiglio?

Loggati per vedere il contenuto

E' un negozio di Torino, rivenditore Mission W. io l'avevo contattato per uno zaino Rambler e ne aveva uno in negozio. Magari ha anche la messanger che cerchi. Via mail mi è sembrata una persona molto disponibile.

io l`ho sentito...ha detto che gli arriva una spedizione a meta` dicembre

ma ha detto che non sa nemmeno cosa gli arriva e nemmeno se ci sara` tutto...

ciao,

io l'ho acquistata da un negozio francese bicycle paris una roba simile!

te la consiglio vivamente, è veramente waterproof, molto grande (se sapevo così avrei preso la s)

hanno un magazzino in olanda magari prima di acquistare per negozi ti consiglio di contattarli (il contatto è sul sito), io optai per il negozio perchè il colore e la taglia non era disponibile

pure io avevo contatto Maxmiglio, ma non mi ha mai risposto....lo sconsiglio lo contattai un'altra volta per delle dzr shoes e idem stessa storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

verrebbe alla fine sui 170 euro circa ... ma la dogana non ce lamettiamo??

Io ho la Monty che è la stessa che vuoi tu però taglia S ed è bellissima....qualità al top! Un bel regalo di Natale

precisa quella che vorrei

ciao, io l'ho acquistata da un negozio francese bicycle paris una roba simile! te la consiglio vivamente, è veramente waterproof, molto grande (se sapevo così avrei preso la s) hanno un magazzino in olanda magari prima di acquistare per negozi ti consiglio di contattarli (il contatto è sul sito), io optai per il negozio perchè il colore e la taglia non era disponibile pure io avevo contatto Maxmiglio, ma non mi ha mai risposto....lo sconsiglio lo contattai un'altra volta per delle dzr shoes e idem stessa storia...

è questo il sito?

http://www.bicyclestore.fr/accueil

Link al commento
Condividi su altri siti

verrebbe alla fine sui 170 euro circa ... ma la dogana non ce lamettiamo??

Io ho la Monty che è la stessa che vuoi tu però taglia S ed è bellissima....qualità al top! Un bel regalo di Natale

precisa quella che vorrei

ciao, io l'ho acquistata da un negozio francese bicycle paris una roba simile! te la consiglio vivamente, è veramente waterproof, molto grande (se sapevo così avrei preso la s) hanno un magazzino in olanda magari prima di acquistare per negozi ti consiglio di contattarli (il contatto è sul sito), io optai per il negozio perchè il colore e la taglia non era disponibile pure io avevo contatto Maxmiglio, ma non mi ha mai risposto....lo sconsiglio lo contattai un'altra volta per delle dzr shoes e idem stessa storia...

è questo il sito?

Loggati per vedere il contenuto

si, è questo!

l'unica cosa è cara la spedizione 20-25€ mi sembra

se qualcuno dovesse acquistare qualcosa disposto a fare gruppo d'acquisto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .