Vai al contenuto

Criterium in pista!?!


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

Non sarebbe male organizzare un bella gara in un posto come questo.

Il circuito permette sviluppi da 500 m a oltre un km.

Larghezza minima 8 metri

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere come è dal vero, con tutte quelle curve e uno sviluppo di solo un km inizia ad essere abbastanza peso( molta tecnica e rilanci e "poca" velocità)... ciò non vuol dire assolutamente che non sia divertente, sicuramente un pò si asfalto liscio è sempre molto apprezzato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che con 8 metri di larghezza a dispozione si freni molto in curva....

più che altro in pista perderebbe un pò del suo fascino, ma una tanto per cambiare sarebbe bello!

Modificato da FABeer (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh che figata... Non mi è mai venuto in mente prima nonostante ci abbia passato parecchio tempo sulle piste. Penso sia fattibile le curve seppur strette sono ampie per

Far girare le girare le bici... Ma solitamente per noleggiare per un ora l 'impianto si tirano fuori dei bei soldi.. Sicuramente di più che farla illegale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una pista interessante (dove si può anche raggiungere una buona velocità) è castelletto di branduzzo (parlo della pista kart)..

li probabilmente sono anche meglio disposti ad organizzare, che fanno girare di tutto (di fianco hanno anche le moto d'acqua)..

bisogna solo capire quanto vogliono tirar su, quanti siamo noi nell'eventualità e quanti riescono a stare in pista contemporaneamente..

altro problema è che essendo situate in periferie varie le piste non sono facilmente raggiungibili con i mezzi (auto a parte)..

è come farsi brescia montichiari prima di andare a girare al velodromo (c'è a chi piace per scaldarsi e a chi meno XD)..

Modificato da fixed user (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerrina! gia immagino che cosa puo capitare tra i cordoli della chicane! sono alti 3 metri!

Su strada trovi di peggio. Come i marciapiedi vanno lasciati dove sono

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l altro l impianto è illuminato e molto bello

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

minchia!! La cosa è quantomeno stimolante. Ci ho girato qualche volta lì in cerrina, ma non riesco a figurarmela nel girarci in bici, bisognerebbe poterla provare!

idea ottima comunque, soprattutto dal punto di vista della sicurezza e delle vie di fuga in caso di "drittoni". A prima botta mi dà l'idea di una roba maledettamente faticosa... quindi ganza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi chiedo x organizzare un evento a costi zero x il noleggio pista ma per l evento pensaci tu...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito le piste sbaglio o sono praticamente ricoperte di olio, gomma dei copertoni, scarico carburante e merda viscida varia?

no per dì.

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito le piste sbaglio o sono praticamente ricoperte di olio, gomma dei copertoni, scarico carburante e merda viscida varia?

no per dì.

Dipende da cosa ci ha girato...ma il grip che c'è su una pista è moooolto superiore a quello che c'è in strada...

Modificato da Il Costa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

di solito le piste sbaglio o sono praticamente ricoperte di olio, gomma dei copertoni, scarico carburante e merda viscida varia?

no per dì.

Dipende da cosa ci ha girato...ma il grip che c'è su una pista è moooolto superiore a quello che c'è in strada...

se non piove hai ragione tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito le piste sbaglio o sono praticamente ricoperte di olio, gomma dei copertoni, scarico carburante e merda viscida varia?

no per dì.

Dipende da cosa ci ha girato...ma il grip che c'è su una pista è moooolto superiore a quello che c'è in strada...

se non piove hai ragione tu ;)

All'acqua non ci avevo proprio pensato! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .