90ss

Freni C record

14 posts in this topic

Devo completare un gruppo c record (dovrebbe essere lui) del quale non ho i freni. Mi hanno detto che montava i delta o in alternativa i cobalto, devo fidarmi? Sono davvero i più costosi che si trovino in rete!

Mi confermate che è un c record?

post-6928-0-59584300-1354310481_thumb.jp

Cobalto o Delta, non c'era alternativa.

La guanitura lo è sicuramente, quasi certo per il deragliatore, penso proprio che il cambio sia il Chorus Dual Mode. Ma ti manca la vite...

A questo punto dubito pure del deragliatore allora!

Cobalto o Delta, non c'era alternativa.

La guanitura lo è sicuramente, quasi certo per il deragliatore, penso proprio che il cambio sia il Chorus Dual Mode. Ma ti manca la vite...

A questo punto dubito pure del deragliatore allora!

questo, che devo smontare da una mia bici super record?

post-6928-0-34998900-1354312063_thumb.jp

Edited by 90ss (see edit history)

Ora che ho scoperto velobase, cercherò di risolvere i miei dubbi da solo! Perdonate.

...il deragliatore mi sembra c record, ma non riesco a capire a quale modello appartenga il cambio.

Grazie mille

io ho il reggisella c record se ti interessa, solo che è da 26 nuovo in scatola e costa un botto... ;)

sorry 27,2 .... almeno credo, va montato su una master

Ora che ho scoperto velobase, cercherò di risolvere i miei dubbi da solo! Perdonate.

...il deragliatore mi sembra c record, ma non riesco a capire a quale modello appartenga il cambio.

Grazie mille

Ciao 90ss

Sì il deragliatore è un c record 2nd version così come il cambio sulla bici. Anche la tua guarnitura è il modello corretto mentre il cambio che hai è il modello suggerito da Lanerossi.

Io ho un progetto come il tuo e siccome i delta tengono il prezzo e i cobalto sono difficili da trovare, ho optato in attesa, per i super record 2nd version che si differenziano solo per la pasticca blu sul controdado e la scritta Campagnolo che è verniciata sempre di blu.