Vai al contenuto

Cacchio che telai


ragazzocampagnolo
 Share

Recommended Posts

saranno ghiozzi, mangeranno merda plasticosa ma una cosa per la quale ho sempre ammirato gli americani è come trasformano un pezzo di metallo in un opera d'arte.

questa è la Columbine, dalla California, in America non a Livorno :)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io gli americani li conoscevo come amanti sfegatati del kitsch, ma questo supera ogni immaginazione!!

(imho)

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico .. personalmente le cromature che hai postato sono troppo eccessive e io non le vorrei mentre preferisco del link che hai postato i telai columbine custom..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Citando un mio ex professore, l'arte è come la merda: si sente, non si spiega. Detto ciò, questa per me si ferma alla merda, senza offesa :)

davvero, diciamo che devono piacere

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno anche realizzati da telaisti con i controca**i ma a me personalmente non piacciono...troppo pacchiani! Meglio una bella saldatura semplice ma fatta come si deve...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

belle si, ma se continuano di sto passo le biciclette vengono fuori come i camion tamarri che incroci nelle autostrade!!per concludere preferisco lo stile sobrio e minimal..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che se non fossero stati gli americani ma fosse stato qualche telaista italiano negli anni 70 i commenti sarebbero stati molto diversi

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gli italiani non facevano congiunzioni così "decorate", prerogativa Nervex (Francia) o Claud Buttler (UK).

Mi risulta che le congiunzioni italiane erano riconosciute proprio per la loro "pulizia" e leggerezza.

Ovviamente l'eccezzione a quanto asserito sopra è il Cinelli Riviera !!, raffinato e splendido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gusto e' soggettivo.

Oggettivo e' che per far quel lavoro li devi essere bravo,

Avete idea di quanto le saldature debbano esser pulite e quanto vanno pulite in seguito per mantenere il "disegno" delle congiunzioni pulite?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto sei bravo..Oh i colnago arabesque mica tengono meno dei cugini dalle congiunzioni normali...nn cambia nulla per poco tempo in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .