ragazzocampagnolo

Cacchio che telai

19 posts in this topic

ti dico .. personalmente le cromature che hai postato sono troppo eccessive e io non le vorrei mentre preferisco del link che hai postato i telai columbine custom..!

Citando un mio ex professore, l'arte è come la merda: si sente, non si spiega. Detto ciò, questa per me si ferma alla merda, senza offesa :)

davvero, diciamo che devono piacere

• Like 3

Saranno anche realizzati da telaisti con i controca**i ma a me personalmente non piacciono...troppo pacchiani! Meglio una bella saldatura semplice ma fatta come si deve...

• Like 1

Si fossero limitati alle congiunzioni così elaborate ok, ma le stelline e i fiorellini no, dai!

belle si, ma se continuano di sto passo le biciclette vengono fuori come i camion tamarri che incroci nelle autostrade!!per concludere preferisco lo stile sobrio e minimal..

• Like 1

io credo che se non fossero stati gli americani ma fosse stato qualche telaista italiano negli anni 70 i commenti sarebbero stati molto diversi

• Like 4

gli italiani non facevano congiunzioni così "decorate", prerogativa Nervex (Francia) o Claud Buttler (UK).

Mi risulta che le congiunzioni italiane erano riconosciute proprio per la loro "pulizia" e leggerezza.

Ovviamente l'eccezzione a quanto asserito sopra è il Cinelli Riviera !!, raffinato e splendido.

Il gusto e' soggettivo.

Oggettivo e' che per far quel lavoro li devi essere bravo,

Avete idea di quanto le saldature debbano esser pulite e quanto vanno pulite in seguito per mantenere il "disegno" delle congiunzioni pulite?

• Like 2

Dipende da quanto sei bravo..Oh i colnago arabesque mica tengono meno dei cugini dalle congiunzioni normali...nn cambia nulla per poco tempo in più...