Vai al contenuto

Bici rubata in via Giordano Bruno


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

oggi tra le 15 e le 17.30 mi hanno rubato la bici appena riassemblata con il nuovo telaio. Il figlio di puttana si è introdotto dentro alla corte dove si trova il mio ufficio e l'ha prelevata andandosene non notato(era legata a se stessa con il krypto poichè al lavoro ci è vietato di legarla a qualsiasi supporto, spero che dopo questa quel balordo di merda del mio capo si decida a mettere una cazzo di rastrelliera). Era un telaio pista nero opaco, leggero sloping negativo all'orizzontale, con adesivo tubi deda zero uno.montava Ruote no logo pista/ruota libera, una guarnitura stronglight mygal tipo easy da 46 denti, manubrio da pista in alluminio no brand, pipa cinelli 1a, freno anteriore tektro, levetta freno promax, reggisella nero e sella fizik arione nera con striscia marrone. Non ho foto perchè me l'ero fatto fare apposta e mi era arrivato l'altro ieri... l'avevo montato ieri notte tutto felice e ci ero uscito stamattina per recarmi al lavoro.

adesso cercherò di fare la denuncia... se mi indicate con precisione i mercatini e i giorni passerò a controllare.

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma del dioooooo

neanche il tempo di godertela un giorno..

dispiace

eh si. Neanche un giorno. Ha fatto solo casa lavoro 1 volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
qui dove cercare.

mi dispiace. spero che il capo faccia mettere almeno una rastrelliera ( per non volere male a nessuno...escluso lo stronzo che ha preso cio' che non e' suo)

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ovviamente, se vedete qualcosa che può essere lei... contattatemi senza problemi 3923243221 o mess pvt che tanto mi arriva in mail

Link al commento
Condividi su altri siti

ps ancora una volta... particolare per chi la becca su subito o ebay annunci ecc: montava pedali mks track ma senza gabbiette perchè li avevo appena cambiati dai ragazzi di casbah e non avevo ancora montato le suddette.

Le avevo dietro e contavo di cambiarle la sera prima di tornare a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma del dioooooo

neanche il tempo di godertela un giorno..

dispiace

eh si. Neanche un giorno. Ha fatto solo casa lavoro 1 volta.

Mi dispiace tantissimo.

Io devo ancora finire di assemblarla e già vivo nel terrore.

Mi viene un po' da pensare che sia un furto su commisione però...cioè questo entra nella corte di un palazzo in pieno giorno prende una bici in spalla legata col Krypto e la porta via per segare il krypto col flessibile in tutta comodità.

E oltretutto nessuno vede niente.

Sgomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche mercatino di cormano,sinigallia,eventualmente piazzale cuoco ,san donato,subito.it ,kijiji,ebay.

fai denuncia

metti tutto su rubbici

se hai foto mettile

certo che tra telai neri e no logo è gia' piu' difficile.occhi aperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a fare la denuncia venerdì sera... non vi dico. Aspetto un ora per poi dover ascoltare il verbale più sintetico della storia, che vi riporto testualmente:

"IN DATA E LUOGO INDICATI IGNOTI MALFATTORI HANNO ASPORTATO LA MIA BICI DI COLORE NERO."

ora, capisco che non aver foto è un problema, però almeno una descrizione anche sommaria della bicicletta magari sarebbe stata utile da inserire in denuncia in modo da avere uno strumento in più nel caso la trovassi da qualche parte.

la verità è che il caramba di turno non aveva assolutamente voglia perchè era sera e mi voleva sbolognare. Quando gli ho chiesto un consiglio su come avrei dovuto comportarmi nel caso l'avessi avvistata in qualche mercatino la risposta è stata "non so...può fare la querela, ma è penale...non so se ne vale la pena per una bicicletta".

viva le forze dell'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a fare la denuncia venerdì sera... non vi dico. Aspetto un ora per poi dover ascoltare il verbale più sintetico della storia, che vi riporto testualmente:

"IN DATA E LUOGO INDICATI IGNOTI MALFATTORI HANNO ASPORTATO LA MIA BICI DI COLORE NERO."

ora, capisco che non aver foto è un problema, però almeno una descrizione anche sommaria della bicicletta magari sarebbe stata utile da inserire in denuncia in modo da avere uno strumento in più nel caso la trovassi da qualche parte.

la verità è che il caramba di turno non aveva assolutamente voglia perchè era sera e mi voleva sbolognare. Quando gli ho chiesto un consiglio su come avrei dovuto comportarmi nel caso l'avessi avvistata in qualche mercatino la risposta è stata "non so...può fare la querela, ma è penale...non so se ne vale la pena per una bicicletta".

viva le forze dell'ordine.

Ciao, per i mercatini:

(Esperienza personale) A cormano io ci vado tutti, e dico tutti i sabati e non ho mai visto una bici fissa. Tutti quelli che trovi vendono vecchi componenti, qualche bici senza valore e robe così. In ogni caso, sabato ci torno e butto l'occhio.

San donato, vacci la mattina presto e gira il perimetro esterno come prima cosa. Dentro è davvero difficile che qualcuno venda delle bici appariscenti come potrebbero esserlo le nostre.

Senigallia, sia sabato che domenica (la domenica hanno messo li quel che restava di cascina gobba) vale quanto detto sopra.

In culo alla balena e si spera di ritrovarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Figli di puttana.

Ti capisco perchè anche il mio capo continua a rifiutarsi di mettere una merdosa rastrelliera, ha rifiutato anche alla proposta di comprarla noi dipendenti con una colletta. Tanto che io la bici devo lasciarla fuori legata al palo con un krypto, perchè non ce la fa nemmeno lasciare dentro la cancellata. Quantomeno sarà il mio capo solo per un altro mese, dopodichè tornerò solo per tagliargli le gomme del mercedes :D

Occhi aperti, dovessi avvistarla ti chiamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .