Vai al contenuto

numeri di serie Bianchi


Ciaips
 Share

Recommended Posts

ciao scrivo appellandomi alla vostra esperienza: ho trovato una bianchi (sembra una folgore a occhio ma monta manubrio da passeggio e forse forse il diametro della forcella dove entra la pipa sembra piu stretto, forse un 22)

il suo numero di serie è 526287

che info potete darmi sull'anno del telaio?

se potesse servire monta parafanghi sottili, gruppo gran sport prima serie a occhio, guarnitura bianchi a chiavella coi bulloni blu!

il colore è il classico verdino celeste bianchi

grazie mille a todos!

Loggati per vedere il contenuto

ok direi che è una bianchi mod tour de france 1953, che valore ha? nel senso quanto la paghereste al massimo?

Modificato da Ciaips (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile. Un amico ha il 526432!!!! Un ragazzo di Padova mi ha detto che 52 potrebbe essere l'anno.

Comunque cecio mi ha mandato un video molto meglio del tuo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile. Un amico ha il 526432!!!! Un ragazzo di Padova mi ha detto che 52 potrebbe essere l'anno.

Comunque cecio mi ha mandato un video molto meglio del tuo :D

mmm 52 è un anno prima che esca il cambio corsa, ho lo stesso anno se non erro, i forcellini non sono dentellati e lunghi quindi secondo me è posteriore al 52, chissà, comunque mandami quello del cecio di video!

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile. Un amico ha il 526432!!!! Un ragazzo di Padova mi ha detto che 52 potrebbe essere l'anno.

Comunque cecio mi ha mandato un video molto meglio del tuo :D

mmm 52 è un anno prima che esca il cambio corsa, ho lo stesso anno se non erro, i forcellini non sono dentellati e lunghi quindi secondo me è posteriore al 52, chissà, comunque mandami quello del cecio di video!

no in realtà il paris roubaix finì (dicono) nel 51 circa. Sempre nel 51 uscì il gran sport.

Appena trovo il cell te lo amndo

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile. Un amico ha il 526432!!!! Un ragazzo di Padova mi ha detto che 52 potrebbe essere l'anno.

Comunque cecio mi ha mandato un video molto meglio del tuo :D

mmm 52 è un anno prima che esca il cambio corsa, ho lo stesso anno se non erro, i forcellini non sono dentellati e lunghi quindi secondo me è posteriore al 52, chissà, comunque mandami quello del cecio di video!

no in realtà il paris roubaix finì (dicono) nel 51 circa. Sempre nel 51 uscì il gran sport.

Appena trovo il cell te lo amndo

si? meglio per me allora

Link al commento
Condividi su altri siti

è uguale identica a questa ma con i parafanghi

anche la guarnitura è la stessa

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

ok direi che è una bianchi mod tour de france 1953, che valore ha? nel senso quanto la paghereste al massimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

up aiutatemi vi prego!

dalla foto non si vede se è una Tour de France o una Campione del mondo

i primi due numeri "52" non sono l'anno, questo si trova nella calotta del mov. centrale

riconoscere i due modelli è facile:

la Tour de France ha i registri ruota dei forcellini da 4 mm, il supporto guaina del cambio a fascetta

la Campione Del Mondo ha i registri ruota dei forcellini da 3 mm, il supporto guaina del cambio già saldato dalla Bianchi sul telaio

questa Tour De France "era" la mia del 52's

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

up aiutatemi vi prego!

dalla foto non si vede se è una Tour de France o una Campione del mondo

i primi due numeri "52" non sono l'anno, questo si trova nella calotta del mov. centrale

riconoscere i due modelli è facile:

la Tour de France ha i registri ruota dei forcellini da 4 mm, il supporto guaina del cambio a fascetta

la Campione Del Mondo ha i registri ruota dei forcellini da 3 mm, il supporto guaina del cambio già saldato dalla Bianchi sul telaio

questa Tour De France "era" la mia del 52's

ti ringrazio come sempre pietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

up aiutatemi vi prego!

dalla foto non si vede se è una Tour de France o una Campione del mondo

i primi due numeri "52" non sono l'anno, questo si trova nella calotta del mov. centrale

riconoscere i due modelli è facile:

la Tour de France ha i registri ruota dei forcellini da 4 mm, il supporto guaina del cambio a fascetta

la Campione Del Mondo ha i registri ruota dei forcellini da 3 mm, il supporto guaina del cambio già saldato dalla Bianchi sul telaio

questa Tour De France "era" la mia del 52's

ciao, io ne sto cercando una come la tua. è in vendita? se si quanto?  grazie  della risposta. buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

up aiutatemi vi prego!

ciao ce l'hai ancora la bianchi? è un modello campione del mondo probabilmente,i numeri di telaio fino al 499000 sono del tour de france  e vanno fino ai primi mesi del 53.fai conto che al tempo la bianchi ne produceva circa 80.000 all'anno, quindi puoi risalire facilmente all' anno di produzione. tra l'altro è stampato dietro alla pedaliera e sulla ghiera del movimento centrale.

se la vuoi vendere fammi sapere. buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

up aiutatemi vi prego!

ciao ce l'hai ancora la bianchi? è un modello campione del mondo probabilmente,i numeri di telaio fino al 499000 sono del tour de france  e vanno fino ai primi mesi del 53.fai conto che al tempo la bianchi ne produceva circa 80.000 all'anno, quindi puoi risalire facilmente all' anno di produzione. tra l'altro è stampato dietro alla pedaliera e sulla ghiera del movimento centrale.

se la vuoi vendere fammi sapere. buona serata ciao la bici non la possiedo dato che non ho più interesse per questa bici ma se vuoi so dove andarla prendere, ti dico subito che il proprietario c'è affezionato.. scrivimi in mp se interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao, mi devi scusare ma sono stato via parecchiox lavoro e solo oggi sono tornato a casa per le feste. A me la bici interessa  sempre, bisogna vedere se il tipo che gli si era affezionato   se ne priverebbe. Se mi faresti sapere te ne sarei estremamente grato.

BUONA PASQUA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao, mi devi scusare ma sono stato via parecchiox lavoro e solo oggi sono tornato a casa per le feste. A me la bici interessa  sempre, bisogna vedere se il tipo che gli si era affezionato   se ne priverebbe. Se mi faresti sapere te ne sarei estremamente grato.

BUONA PASQUA

Ciao, io ho una bianchi Tour de France tipo quella della foto sopra (dovrebbe essere la versione Gran Sport). necessita di alcuni lavori di restauro ma è perfettamente funzionante; purtroppo però manca il cambio che mio nonno aveva fatto smontare parecchi anni fa...

se ti interessa sto valutando se venderla o restaurarla

Modificato da Verdcr (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .