Vai al contenuto

proposta inserimento metodo di sicurezza utilizzato nei topic di denuncia di furti


 Share

Recommended Posts

propongo come regola generale di questa parte del forum di inserire il metodo di sicurezza utilizzato per la biga prima di un furto;

catenaccio(cementato, non cementato)

ulock(abus,kripto,decathlon),

catenella,

affidamento a dio,

varie ed eventuali.

con tutta l'empatia che provo quando leggo di un post che inizia con FURTO o RUBATA però, grazie che ti rubano la bici se non la leghi, o la leghi male, o se la leghi sotto il ponte della ghisolfa così non la vede nessuno. Almeno la gente sul forum inizia a farsi una reale idea, una specie di statistica sui vari furti e su come sono avvenuti(io in primis).

pubblico questo post a causa delle recenti paranoie sul metodo di sicurezza migliore, nonostante non abbia una bici da 500 euro (molti meno).

ringrazio tutti quelli che mi appoggeranno

ignoro tutti quelli che mi daranno contro giusto per il gusto di farlo

cheers

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro di aver capito quello che volevi dire..

Quello che dici è che ognuno quando denuncia il furto sul forum deve precisare:

-Tipo di lucchetto utilizzato

-Come era stata legata ( es: solo ruota anteriore)

-A cosa era stata legate (es: palo, ringhiera)

- Se lo resce a capire, come è stata forzata/ rubata

- Dove/ a che ora

-etcc...

?

..ho capito bene, giusto?

Se è così, mi sembra una cosa molto sensata, tempo fa mi sembra che fosse anche già stata già proposta!

Poi, mi metto nei panni di chi ha subito il furto e capisco che non è la sua prima priorità scrivere tutto questo... però sarebbe sicuramente un buon contributo per tutto il forum per capire quale metodo di sicurezza è più efficace! ;)

Mik.

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto ti espresso molto bene ;) haha al contrario mio.

riguardo l'ultima frase, per quello parlavo di empatia, a me dispiace molto quando leggo quel tipo di topic, però specificando per bene tutto magari si evitano furti futuri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono d'accordo, proprio oggi volevo contattare il moderatore per inserirlo scritto e ben visibile perchè mi son rotto le balle ogni volta a chiedere "che tipo di catena e lucchetto avevi? e come credi che l'abbiano aperta....", poi però mi è passato di mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .