Vai al contenuto

LEADER 725


jack'ass
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo aver consolidato l'opinione che Dolan i telai li regala e sono pure comodi, ero praticamente in procinto di fare l'ordine, ma siccome non so stare lontano dall'internetto mi è capitato davanti agli occhi

812291.jpg?1352334295

e temo sia stato ammore. Qualcuno ne è proprietario? per uso stradale è scomodissimo?

Vale la pena? bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno ed comodo per qualsiasi utilizzo... ovvio che devi montalo nel modo più adatto a te... Se ci monti una pipa negativa e un bullhorn sara scomoda anche una graziella!!!

Il prezzo però è molto diverso dal Dolan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno ed comodo per qualsiasi utilizzo... ovvio che devi montalo nel modo più adatto a te... Se ci monti una pipa negativa e un bullhorn sara scomoda anche una graziella!!!

Il prezzo però è molto diverso dal Dolan.

un pò più del doppio temo :(

Però devo dire che mi piace davvero un sacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo il modello 2010.. non è mai scattato il feeling, non so se era l'alluminio o le misure a casaccio

avevo comprato un 55 (mia misura), ma ci stavo davvero stretto.. poi boh magari hanno migliorato sui modelli succesivi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo il modello 2010.. non è mai scattato il feeling, non so se era l'alluminio o le misure a casaccio

avevo comprato un 55 (mia misura), ma ci stavo davvero stretto.. poi boh magari hanno migliorato sui modelli succesivi eh

Quel "misure a casaccio" mi sta raffreddando i bollenti spiriti.. Per ora l'ho visto solo in foto, a un'occhiata moolto superficiale sembra abbastanza curato, saldature ecc.

MAgari se lo trovo in vendita da qualche parte mi fan fare un giro, ma la vedo dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho un leader, e sono tutti cortini... se devi prenderlo prendi una misura in più... io ho preso un taglia 61, ma effettivi sono 59,5...

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .