Vai al contenuto

cinas
 Share

Recommended Posts

Una mappa di questo genere?

Loggati per vedere il contenuto

E' pubblica e tutti la possono modificare, ma per i commenti?

Modificato da ElPaso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Una mappa di questo genere?

Loggati per vedere il contenuto

E' pubblica e tutti la possono modificare, ma per i commenti?

grande, PASO! eh, sarebbe da fare un nuovo thread, mettere questa in cima e, in prima pagina, raccogliere i feedback con un format tipo:

-nome negozio

-via e numero (nonostante sia già riportato sulla mappa)

-giudizio

-voto in decimi(?) (cosicchè salti subito all'occhio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mappa di questo genere?

Loggati per vedere il contenuto

E' pubblica e tutti la possono modificare, ma per i commenti?

grande, PASO! eh, sarebbe da fare un nuovo thread, mettere questa in cima e, in prima pagina, raccogliere i feedback con un format tipo:

-nome negozio

-via e numero (nonostante sia già riportato sulla mappa)

-giudizio

-voto in decimi(?) (cosicchè salti subito all'occhio)

uhm, secondo me modificabile da tutti diventa un puttanaio.

Ci vorrebbero un po' di persone che la gestiscano, e poi come dice choppah un tread che raccolga le indicazioni. Mi sembra di capire che si possa fare una lista di collaboratori che possono invitarne altri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esisteva a cura di Massa Critica Torino, una mappa che veniva aggiornata periodicamente con l'elenco dei cicloriparatori, dei punti pericolosi, dei Turet...che pero' adesso non esiste piu'...era basata su maps di google ed era comoda...

poi c'e' sto post:

un riferimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea non era quella di fare un elenco di negozi fixed friendly o che spacciano materiale per fisse,

di cui c'è gia appunto un thread (anche se poi manca di uno strumento che aggreghi in modo comodo le informazioni)

ma invece indicare negozi/officine dove poter fare una riparazione rapida,indolore ed economica, per soddisfare l'esigenza

per cui è nato questo 3d.

Personalmente eviterei di avere un moderatore per mappe, possiamo lasciarla pubblicamente modificabile per un po' di tempo e poi

chiudere le modifiche.

Se poi invece si vuole avere una mappa con tutti i ciclisti di Torino che hanno l'approval dei fixedforumer, ben venga.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

butto qua un paio di segnalazioni, vedete voi poi che farne...

corso regina, di fronte al gradenigo, non ricordo il nome, è il negozio che vende bici pieghevoli carissime, dahon in generale e ultimamente ha sempre qualche telaiuzzo pista goloso in vetrina..

c'è il meccanico, mi pare anche abbastanza competente, ma sono in generale molto scortesi e i prezzi sono assolutamente casuali.. per mettermi uno schwalbe montello m'ha chiesto 50 euri, 25 di tubolare e 25 di manodopera.. fate voi.

maximiglio, corso casale subito dopo piazza borromini. meccanico competente e non troppo scortese, i prezzi sono onesti ma non bassi, giustamente son più orientati alla mtb, visto che è il loro "core-business".. ahahaha

corso regina angolo via montebello (subito prima), lato sx venendo dal po, cicloriparatore senza nome, ragazzo giovane, gentilissimo, prezzi onestissimi, l'unica cosa che gli si può imputare è che è abbastanza lento nelle riparazioni se gli lasciate la bici.. del resto però ha parecchi clienti ed è da solo, quindi ci sta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho bucato alla Gran Madre. Visto che ho assoluta necessità di riparare la bici entro oggi pomeriggio (e oggi lavoro come uno schiavo) ho bisogno di un ciclista il più possibile vicino alla Gran madre, appunto.

Qualcuno ne conosce uno più o meno vicino?

Grazie!

non c'entra niente, ma grazie a riky m'è venuto il lampo.. t'ho incrociato un paio di settimane fa in via carlo alberto, verso le 6 o poco dopo, davanti al carrefour.. stavo reggendo la frejus corsa di un amico, tu l'hai guardata e io t'ho lumato il langster.. mi son subito ricordato che eri del forum ma non collegavo bici e nick.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho bucato alla Gran Madre. Visto che ho assoluta necessità di riparare la bici entro oggi pomeriggio (e oggi lavoro come uno schiavo) ho bisogno di un ciclista il più possibile vicino alla Gran madre, appunto.

Qualcuno ne conosce uno più o meno vicino?

Grazie!

non c'entra niente, ma grazie a riky m'è venuto il lampo.. t'ho incrociato un paio di settimane fa in via carlo alberto, verso le 6 o poco dopo, davanti al carrefour.. stavo reggendo la frejus corsa di un amico, tu l'hai guardata e io t'ho lumato il langster.. mi son subito ricordato che eri del forum ma non collegavo bici e nick.. :)

ahah, guardo fisso tutte le bici, prima o poi qualcuno mi mena...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah, guardo fisso tutte le bici, prima o poi qualcuno mi mena...

ahahahaha! lo faccio anch'io, infatti mentre tu guardavi la bici del mio amico io squadravo la tua.. :DDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .