Vai al contenuto

amici DOLAN isti che coperture montate?


andrygroove
 Share

Recommended Posts

visto che dolan vende (anzi regala) telai, ormai siamo in parecchi a usarli; mi dite che dimensione massima di copertoncini siete riusciti a montare? per ora io ho su i 23 ma vorrei mettere i 28 o, se ci sta, qualcosa in più almeno all'anteriore...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

io ho sempre girato con tubolare da 21, ma scorsa settimana ho montato al posteriore una ruota basso profilo per macinare km e ho messo michelin dynamic sport da 28! ci sta al pelo pelo ma non ho la ruota al fondocorsa dei forcellini orizzontali posteriori.

all'anteriore secondo me 28 proprio non ci passa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

io ho sempre girato con tubolare da 21, ma scorsa settimana ho montato al posteriore una ruota basso profilo per macinare km e ho messo michelin dynamic sport da 28! ci sta al pelo pelo ma non ho la ruota al fondocorsa dei forcellini orizzontali posteriori.

all'anteriore secondo me 28 proprio non ci passa

minchia che giro, per un'assurda congiunzione astrale ti ho appena mandato un mp :o

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuri che non ci stiano i randonneur?

choppah sul suo dolano ha messo dei CST simil rando da 28..

cazzo ottimo a sapersi! se li monta choppah sono pettinato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io butto lì la domanda dell'infliltrato, visto che pare siate tutti proprietari di Dolan..

A me attira abbastanza per farmi un regalo natalizio, ma ho sempre avuto sotto il culo acciaio.. è rigida rigida da condanna alla sterilità come telaio o magari anche col copertoncino da 28 si può usare tutti i giorni senza morirne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io butto lì la domanda dell'infliltrato, visto che pare siate tutti proprietari di Dolan..

A me attira abbastanza per farmi un regalo natalizio, ma ho sempre avuto sotto il culo acciaio.. è rigida rigida da condanna alla sterilità come telaio o magari anche col copertoncino da 28 si può usare tutti i giorni senza morirne?

ma va, la usi quando vuoi! secondo me contano molto di più gli appoggi per il mal di schiena...se non ti va di stare disteso gli metti un attacco corto e un manubrio rise

Link al commento
Condividi su altri siti

Io butto lì la domanda dell'infliltrato, visto che pare siate tutti proprietari di Dolan..

A me attira abbastanza per farmi un regalo natalizio, ma ho sempre avuto sotto il culo acciaio.. è rigida rigida da condanna alla sterilità come telaio o magari anche col copertoncino da 28 si può usare tutti i giorni senza morirne?

Puoi usarla tutti i giorni tranquillamente, magari con forcella strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .