Vai al contenuto

Tendicatena, forcellini verticali e il dilemma della catena


Yosef
 Share

Recommended Posts

Ovviamente ho un telaio da vandalizzare per fare una fissa da palo, ovviamente ha i forcellini verticali, secondo voi questo tendicatena è funzionale? Preciso che non è mio, l'ho pescato su un forum http://mindcha.blogspot.it/2010/11/di-tendi-catena.html

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ho un telaio da vandalizzare per fare una fissa da palo, ovviamente ha i forcellini verticali, secondo voi questo tendicatena è funzionale? Preciso che non è mio, l'ho pescato su un forum

Loggati per vedere il contenuto

se funziona non lo so, forse sì e la cosa interessa.... ma comunque ci fai una singlespeed da palo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ho un telaio da vandalizzare per fare una fissa da palo, ovviamente ha i forcellini verticali, secondo voi questo tendicatena è funzionale? Preciso che non è mio, l'ho pescato su un forum

Loggati per vedere il contenuto

se funziona non lo so, forse sì e la cosa interessa.... ma comunque ci fai una singlespeed da palo!

volevo farmi una fissa da palo! è una idiozia come idea? dal momento che tutta la bici mi sta costando sugli 80 pippi, non volevo spendere 20 di solo tendicatena!
Link al commento
Condividi su altri siti

forse con la catena sempre in trazione non è consigliabile un tendicatena?

ecco, ti sei risposto da solo... ma ripeto, ci fa una bella singlespeed da palo e sei a posto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

forse con la catena sempre in trazione non è consigliabile un tendicatena?

ecco, ti sei risposto da solo... ma ripeto, ci fa una bella singlespeed da palo e sei a posto!

mmm...in fondo l'ho sempre saputo che sarei passato al lato oscuro prima o poi...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Intendo se si spacca come con quello a molla

mah, sono sempre stato dell'idea che meno c'è meno si rompe...

 

Non vedo tanto l'utilità di questi tendi catena... con mezze maglie e pignoni risolvi. poi secondo me è meglio avete la catena un filino un filino piu' molle, che avere quel momento morto (in cui si contrae il tendicatena) che poi ti da la botta quando sgommi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .