Vai al contenuto

altri mezzi (mtb , strada ecc)


scacco92
 Share

Recommended Posts

qualcuno di voi va in mtb??? che altri mezzi avete??? io ho una ktm speed rc 2.0 e ne sono straorgoglioso...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

no va beh... se parliamo di mtb sono rovinato...

Bianchi Nth Acciaio Columbus Genius, Judy XC, Xt-Xtr ... dai lontani anni '90

Gt Lts 2000ds NOS

On-One 456 summer season montata da AM

Niner Air 9XL (una droga, dopo lei tutto il resto è noia)

RCZ Race aggressivetta e nervosa per quando ho voglia di spingere e farmi venire il mal di schiena

GT Zaskar vintage in fase di costruzione (appena arriva il telaio)

Gt I-Drive 1.0 appeso al muro

Colnago Master

Bianchi Sprint 28t

bon, ok, la city bike e la prima mtb (anche se è montata benino) non le conto...

alla fine son nato in mezzo agli sterrati e a al fango e ci sto da dio lì in mezzo!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no va beh... se parliamo di mtb sono rovinato...

Bianchi Nth Acciaio Columbus Genius, Judy XC, Xt-Xtr ... dai lontani anni '90

Gt Lts 2000ds NOS

On-One 456 summer season montata da AM

Niner Air 9XL (una droga, dopo lei tutto il resto è noia)

RCZ Race aggressivetta e nervosa per quando ho voglia di spingere e farmi venire il mal di schiena

GT Zaskar vintage in fase di costruzione (appena arriva il telaio)

Gt I-Drive 1.0 appeso al muro

Colnago Master

Bianchi Sprint 28t

bon, ok, la city bike e la prima mtb (anche se è montata benino) non le conto...

alla fine son nato in mezzo agli sterrati e a al fango e ci sto da dio lì in mezzo!!!

metti qualche foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no va beh... se parliamo di mtb sono rovinato...

Niner Air 9XL (una droga, dopo lei tutto il resto è noia)

alla fine son nato in mezzo agli sterrati e a al fango e ci sto da dio lì in mezzo!!!

alla faccia di chi è ancora scettico... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel percorso che faccio di solito fatico a prendere un paio di curve con la giusta cattiveria... ma temo sia più colpa del feeling che ho con la gomma anteriore che altro... però, con quella bici, uscire è un piacere... sabato scorso mentre cambiavo le pasticche ho fatto uscire un pistoncino degli avid elixir... piuttosto che uscire con la 26" ho preso le brugole e cambiato impianto frenante posteriore... vedi te :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mtb! La mia passone ciclistica più smodata, e ciononostante la meno praticata xD dall'anno scorso ho deciso di smettere di aspettare e buttarmi sul freeride, erano anni che volevo e i miei mi frenavano...dunque visto che quest'estate non riuscivo a pedalare causa pubalgia, mi son montato lei:

7b05d0117b09511590084150147b29f5.jpg

Dartmoor "Horny Hornet" assemblata da me, violenza con forca talas 160mm, ora devo cambiare impianto freni che ho soaccato una pompa :( ci faccio TUTTO, dai giri pedalati alle giornate in park scassatissimi tipo Pila :D

E poi...

ec58426721477088b57045f6dc61be56.jpg

Telaiuzzo da slopestyle Morewood, lo monterò come freeride giocattolosa solo per scendere in park e girare un po' più grosso, ma l'ho scelto apposta perchè monocross e quindi bello nervoso come piace a me :) sono contrario alle fullone burrose, mi fa "bon sci bon sci bonbonbon"...purtroppo son senza $ quindi resterà solo col suo dhx5 per un tot xD

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beh... non è che se prendi una full con un carro con uno schema diverso debba per forza essere burrosa... io avevo una Canyon Frx 9.0 e con la molla giusta e la giusta pressione, dava delle soddisfazioni... va beh... in certi frangenti la bici conta, ma il pilota molto di più...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no va beh... se parliamo di mtb sono rovinato...

Bianchi Nth Acciaio Columbus Genius, Judy XC, Xt-Xtr ... dai lontani anni '90

Gt Lts 2000ds NOS

On-One 456 summer season montata da AM

Niner Air 9XL (una droga, dopo lei tutto il resto è noia)

RCZ Race aggressivetta e nervosa per quando ho voglia di spingere e farmi venire il mal di schiena

GT Zaskar vintage in fase di costruzione (appena arriva il telaio)

Gt I-Drive 1.0 appeso al muro

Colnago Master

Bianchi Sprint 28t

bon, ok, la city bike e la prima mtb (anche se è montata benino) non le conto...

alla fine son nato in mezzo agli sterrati e a al fango e ci sto da dio lì in mezzo!!!

quanta invidia

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti sono colpi di culo, per il master+gt rts+bianchi sprint+telaio Zaskar non sono arrivato a spendere 1200 euro... (va beh che poi sul master ho cambiato quasi tutto... )

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... non è che se prendi una full con un carro con uno schema diverso debba per forza essere burrosa... io avevo una Canyon Frx 9.0 e con la molla giusta e la giusta pressione, dava delle soddisfazioni... va beh... in certi frangenti la bici conta, ma il pilota molto di più...

Già, ma nessuno schema indiretto avrà mai la "grezzitudine" di un monocross diretto ;) i multilink superpowah limlascio a chi vuole andare forte in dh, io sto sul monolink che mi affascina molto di più...devi imparare a non frenare o la sospensione non lavora, è.........grezzo xD non perfetto, e nella sua imperfezione, molto più bello di quei carrarmati da dh che vanno ora nei bikepark...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto una bdc, ma mi sono stufato subito... già data via... invece non mi stufo mai di lei...

Merida onefiveo-800

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, ma nessuno schema indiretto avrà mai la "grezzitudine" di un monocross diretto ;) i multilink superpowah limlascio a chi vuole andare forte in dh, io sto sul monolink che mi affascina molto di più...devi imparare a non frenare o la sospensione non lavora, è.........grezzo xD non perfetto, e nella sua imperfezione, molto più bello di quei carrarmati da dh che vanno ora nei bikepark...

ah beh... si si... ne so qualcosa... dai tempi delle proflex, delta v, gt i-drive, lts, coiler, stinky, gemini qualche full del genere l'ho avuta o provata... però, pur restando su mezzi con escursione più contenuta (diciamo 160-180mm) passando da un monolink o un finto horst ad un carro attivo, con il classico giunto horst, la differenza la senti, specialmente nel ripido, in cui la ruota posteriore si blocca di niente... almeno, io, dopo aver provato svariate bici, penso che il carro col giunto horst sia la soluzione migliore, e chi non la adotta è solo perchè non vuol pagare il dazio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia preferita, Caldato Paris Roubaix 1951. Appena metto su le guaine nuove inizio ad usarla seriamente come BDC. E scusate la foto di merda ma piove e il sottotetto era il posto meno bagnato per fare foto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .