Vai al contenuto

AIUTOO ...


SPINACI
 Share

Recommended Posts

...sento che sta per succedere qualcosa...

Loggati per vedere il contenuto

Qualcuno vuol gradire?

OT a proposito Dick.. come va il braccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dici "Ho appena fatto" cosa intendi? hai fatto costruire per te oppure le hai costruite per vendere ed hai un negozio? cambia molto la cosa... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

...sento che sta per succedere qualcosa...

Loggati per vedere il contenuto

Qualcuno vuol gradire?

OT a proposito Dick.. come va il braccio?

Meglio grazie! Starò con il braccio bloccato fino a gennaio e poi riabilitazione...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Spinaci, piuttosto che accostamenti cromatici e zarrate per correre dietro al marketing (non che non ci vogliano per carità) ,ma io punterei sul dare un prodotto buono a prezzi accessibili, non vedo bene i componenti ma mi sebrano di bassa gamma e 600 euro non sono proprio bassa gamma (non guardiamo il trend del mercato cazzo, qualcuno ha intenzione di cambiare le cose o vogliamo solo lascirci trascinare sempre più in basso cavalcando un onda che ormai un onda non è più?).

Alla fine cazzo con 600 euro e non ho neanche i freni...

Detto questo e non vuol essere una critica disfattista bensì un indirizzo (che è una mia opinione quindi non conta un cazzo e ci tengo a precisarlo) verso il quale secondo me occorre puntare.

Quindi piuttosto che cerchi ad alto profilo bianchi, perchè non dei cerchi ambrosio evolution basso profilo neri o alluminio (che fanno molto leggero e secondo me fanno anche più radical chic e vintage e meno zarro se la vuoi mettere in tempi di trend)?

Catena inox e guarniture più sobrie, magari se vuoi personalizzarle fallo nella colorazione e nelle grafiche del telaio (che al momento ne è sprovvisto), che so colorazioni spinte con fantasie tipo i moser anni 90.

Secondo me faresti una cosa più originale (pur riprendendo cose passate) piuttosto che rticalcare il trend di create ecc.. ecc...

Pensaci

Troppo buono ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

600 euri senza gabbiette, con quella pipa orribile e un telaio assolutamente anonimo proprio no..... al massimo 250, ma con pipa decente, gabbiette e freno montato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vendi:

a me fanno cagare, per 600euro spero tu possa dare della carta morbidissima compresa

se sei realmente indeciso su come farle:

Leggi un po di cose sul forum...scoprirai che con quelle cifre puoi avere di meglio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi venderle a 600 solo se ti fai un sito stiloso e frasi di marketing convincenti se no nisba!

tipo "spinaci bike, non una verdura, non una bicicletta, una verdicicletta che ti darà, nel traffico della giungla urbana, la forza dell'eco radical made in italy , dall'esperienza dei maestri ortofruttari italiani e dal design degli artigiani dell'acciaio" , una fica tatuata un tipo stiloso, due foto che fanno il quaquaraqua a terry richardson e vedrai quante ne vendi!

hai vinto ahahahahahhaha "i maestri ortofruttari" ahahahaha e poi la chiosa "due foto che fanno il quaquaraqua a terry richardson" ahahahaha grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dici "Ho appena fatto" cosa intendi? hai fatto costruire per te oppure le hai costruite per vendere ed hai un negozio? cambia molto la cosa... :-D

no no una è per me e una per la mia girl ---

al posto del nero che color posso abbinare per non renderla zarra ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pipe orribili. Le pipe positive dovrebbero vietarle per legge.

dici??? sono ancora in fase di assemblaggio.....

ora si parte con tutte le accortezze e modifiche del caso

consigli???

cambia i pedali, metti il freno davanti, metti le gabbiette.

certo quello è scontato.

la bici è in fase di realizzazione .

me l'ha assemblata solo per aver un impatto visivo e trovare tutte le magagne e le modifiche i da fare.

cosa mi consigli ???

ma lo vogliamo capire che la gallery è per le bici COMPLETE e non per i work in progress?? se per te è così scontato che ci vogliono gabbiette e freno, perchè PRIMA non le monti e POI le metti in gallery?

va tutto a svantaggio tuo alla fine, soprattutto se sei un negoziante o bazzichi in quel giro lì.. meglio presentarsi agli occhi del forum con tutte le carte e le bici in regola piuttosto che farsi linciare da tutti perchè c'hai le "fixed" senza gabbiette no??

altrimenti le posti nella sezione "novelli e wannabe fixed" e la facciamo finita, lì puoi chiedere tutti i consigli del caso per terminarle. in gallery invece metti le bici FINITE. ok?

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .