Vai al contenuto

La percezione della strada, su un forum di biciclette.


EXTRA
 Share

Recommended Posts

Traggo da varie discussioni qui e là sul forum.

A uno, poverino, confiscano l'auto perchè la guidava in uno stato di ebbrezza di molto oltre i limiti consentiti, esprimo la mia felicità per una possibilità in meno di venire stirato [...]

E qui il poverino SEI TU, e questa ne è la prova definitiva.

Ho pure perso del tempo a risponderti ben 3 volte in maniera civile, ma tu NIENTE, tiri dritto per la tua strada. Mi hanno ritirato la patente per 1 bicchiere di vino di troppo, andando piano, e senza mai fare incidenti. E dopo 2 mesi me l'hanno ridata, come è giusto che sia, dato che non avevo provocato casini. Ho detto che io avevo ragione? NO, ho detto per primo che ero io nel torto.

Con 0,58 tu sei ubriaco? dubito. E di certo non è " molto oltre i limiti consentiti "

E di fatti poi te ne sei stato zitto, forse hai realizzato che avevi pestato una merda?

Quindi ne ho abbastanza, il più furbo sei tu, il più hardcore sei tu, tutti gli altri sono dei falliti , smidollati o degli stolti imprigionati nelle loro bare a 4 ruote.

Ho letto 3 tuoi interventi, e in ognuno di essi spari merda sulla gente, e ti vanti di quanto sei figo, di quante ne avresti suonate a blueice se il crick ce l'avessi avuto tu...

Ma ti senti? Che cäzzo ci stai a fare su internet, vai a salvare il mondo! da come ne parli c'è molto bisogno di suopereroi come te che aprano la mente alla massa!

Se invece vuoi discutere civilmente, noi siamo qua. Anche se sinceramente mi è passata la voglia, di gente come te ne ho già incontrata, e so come va trattata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi l'auto conta molto, più grande è peggio.

In realtà per il computo dell'energia cinetica conta molto di più la velocità raggiunta anzichè la massa complessiva.

aka unmezzoemmeviquadro.

Vabbe comunque a parte teste di cazzo veramente eccezionali, di quelle che prendono i 100 in città, credo che le velocità d'impatto siano abbastanza "medie", in quel caso la massa gioca la parte più importante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe comunque a parte teste di cazzo veramente eccezionali, di quelle che prendono i 100 in città

A Milano almeno un automobilista su 4.

Gli altri 3 invece stanno sugli 80 comunque, tra semaforo e semaforo.

E' la loro utilitaria moderna che glielo consente con facilità.

Ormai è pieno di turbobenzina o turbodiesel piccoli che fanno gli 0-100 in 11-12 secondi e la gente è abituata a scannare.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crash test auto vs pedone a 30km/h e 60km/h...

Loggati per vedere il contenuto

Per fortuna nella mia città il sindaco sta per fare tutto zona 30...

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

prostitute.jpg

Par mi la strada xè propri en bruto posto ciò, ma bruto bruto!

ma troie così dove le trovi?????!??????????

"Nei peggiori bar di ..." e la maggior parte è gratis!

Link al commento
Condividi su altri siti

le lobby delle case automobilistiche si autoimpongono dei parametri per giustificare l'innovazione e rendere il modello 2011 obsoleto rispetto al 2012

cosi' come le lobby del petrolio pagano quelle delle auto per fermare o almeno rallentare il progresso tecnologico in qualsiasi direzione che non comporti consumo di petrolio

viviamo in una colossale presa per il culo

per non parlare delle omologazioni EURO 0,1,2,3,4,5

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le lobby delle case automobilistiche si autoimpongono dei parametri per giustificare l'innovazione e rendere il modello 2011 obsoleto rispetto al 2012

cosi' come le lobby del petrolio pagano quelle delle auto per fermare o almeno rallentare il progresso tecnologico in qualsiasi direzione che non comporti consumo di petrolio

viviamo in una colossale presa per il culo

per non parlare delle omologazioni EURO 0,1,2,3,4,5

E del FAP/DPF.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh io non sono un santo in bici, in macchina cerco di essere il più possibile rispettoso del codice etc etc (mai una multa, per ora)

il discorso è che se a uno CHIUNQUE che guida QUALSIASI macchina ritirano la patente, o confiscano il mezzo, io tiro un sospiro di solievo perchè la prossima volta che sono in bici in strada LUI non c'è. sono fermamente convinto che il limite debba essere a 0 per tutti. il punto di ''non ero ubriaco'', che per altro considero una scusa del cazzo, non è valida.. il problema di quei tassi è che sei solo molto meno inibito, e la cognizione del pericolo è diminuita.

poi sia chiaro, mi sta sul cazzo anche il pensare ''Non conoscendo la storia non giudico nessuno, e cosa ancora più stronza è la confisca dell'auto (un bene su cui ho pagato e pago in ogni cazzo di secondo tasse e accise di ogni genere) che è un mio bene. Comprendo la punizione pecuniaria ma non la confisca di un mio bene.'' (scusa cobra ma mi è venuto in mente adesso), perchè la base su cui si appoggia è esattamente quello che ovrebbe succedere!

il dire ''io sono in torto MA LUI DI PIù'' è un po' infantile, e comunque crea una catena di pensieri SBAGLIATI che porta a un intorpidimento del contesto. cioè, uno schifo.

il mio non vuole essere un atteggiamento arrogante, mi spiace se lo può sembrare ma non sono molto bravo a scrivere.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .