Vai al contenuto

mc e guarnitura adeguata


manunele
 Share

Recommended Posts

Salve devo comperare una guarnitura e relativo movimento centrale..

Ho una linea catena della ruota (LCp) di 43.5 mm e vorrei abbinarci una guarnitura prowheel o simili tipo lasco original. Mi sapete dire che movimento centrale devo prendere( di quale lunghezza)??

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dimensioni del movimento centrale vanno in base del telaio secondo filettatura e larghezza perno, no in base alla guarnitura

la sezione e filettatura del perno va in base al tipo di aggancio con la guarnitura

dimensione e filetto delle calotte va in base al tipo di scatola dell' MC

lunghezza del perno quadro va in base al modello di guarnitura

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma..io so che ogni guarnitura ha il suo movimento "ideale"..tant'è che viene indicato sui manuali d'uso di ciascuna

eccoti la risposta

http://www.pro-wheel.com/prowheel/node/347

comunque accertati che tipo di filettatura (bsa,...ecc),e quanto è larga la scatola del mov. c. del tuo telaio;

niente di trascendentale basta che leggi qui

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate.. mi sono dimenticato di mettere che la scatola mc ha filettatura italiana.

ripeto la domanda..: comprando la guarnitura prowheel (modello solid o urban) oppure lasco (modello original) di che lunghezza devo prendere il perno per avere una linea catena che si avvicina di più al 43.5 della mia LCp ???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate.. mi sono dimenticato di mettere che la scatola mc ha filettatura italiana.

ripeto la domanda..: comprando la guarnitura prowheel (modello solid o urban) oppure lasco (modello original) di che lunghezza devo prendere il perno per avere una linea catena che si avvicina di più al 43.5 della mia LCp ???

lo pigli con standard ITA della lunghezza indicata dal produttore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere la Lc corretta devi usare l'MC della misura consigliata

questo non vale se hai la ruota dietro campanata per un pacco pignoni multiplo o usi il fixkin lock che ti sposta di qualche mm

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore metti una foto della tua ruota posteriore così si vede subito se hai una Lc standard o meno

(se hai una Lcp strana devi andare per tentativi)

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore potete rispondere in maniera specifica alla mia domanda??

per ottenere una linea catena di 43.5 con una lasco original ti serve un mc 103 JIS

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore potete rispondere in maniera specifica alla mia domanda??

per ottenere una linea catena di 43.5 con una lasco original ti serve un mc 103 JIS

per una prowheel solid linea catena da 45mm serve un mc 110.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .