manunele

mc e guarnitura adeguata

14 posts in this topic

Salve devo comperare una guarnitura e relativo movimento centrale..

Ho una linea catena della ruota (LCp) di 43.5 mm e vorrei abbinarci una guarnitura prowheel o simili tipo lasco original. Mi sapete dire che movimento centrale devo prendere( di quale lunghezza)??

Grazie.

Le dimensioni del movimento centrale vanno in base del telaio secondo filettatura e larghezza perno, no in base alla guarnitura

la sezione e filettatura del perno va in base al tipo di aggancio con la guarnitura

dimensione e filetto delle calotte va in base al tipo di scatola dell' MC

lunghezza del perno quadro va in base al modello di guarnitura

• Like 1

ma..io so che ogni guarnitura ha il suo movimento "ideale"..tant'è che viene indicato sui manuali d'uso di ciascuna

eccoti la risposta

http://www.pro-wheel.com/prowheel/node/347

comunque accertati che tipo di filettatura (bsa,...ecc),e quanto è larga la scatola del mov. c. del tuo telaio;

niente di trascendentale basta che leggi qui

scusate.. mi sono dimenticato di mettere che la scatola mc ha filettatura italiana.

ripeto la domanda..: comprando la guarnitura prowheel (modello solid o urban) oppure lasco (modello original) di che lunghezza devo prendere il perno per avere una linea catena che si avvicina di più al 43.5 della mia LCp ???

scusate.. mi sono dimenticato di mettere che la scatola mc ha filettatura italiana.

ripeto la domanda..: comprando la guarnitura prowheel (modello solid o urban) oppure lasco (modello original) di che lunghezza devo prendere il perno per avere una linea catena che si avvicina di più al 43.5 della mia LCp ???

lo pigli con standard ITA della lunghezza indicata dal produttore!!

ok e ad esempio il minimo di lunghezza indicata per la prowheel è 110.5 ma come faccio a sapere se avrò una giusta linea catena.??.

per avere la Lc corretta devi usare l'MC della misura consigliata

questo non vale se hai la ruota dietro campanata per un pacco pignoni multiplo o usi il fixkin lock che ti sposta di qualche mm

per favore potete rispondere in maniera specifica alla mia domanda??

per ottenere una linea catena di 43.5 con una lasco original ti serve un mc 103 JIS

per favore potete rispondere in maniera specifica alla mia domanda??

per ottenere una linea catena di 43.5 con una lasco original ti serve un mc 103 JIS

per una prowheel solid linea catena da 45mm serve un mc 110.5