Vai al contenuto

QUANTO GODO!?!?!


danypedro
 Share

Recommended Posts

" C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame "

Fabrizio De Andrè

Questo vuole solo essere uno spunto di riflessione.

Ora non credo che quel tipo rubasse per FAME , peró triturarlo in 5.. NO

Ma porcamignotta possibile che fe devono sta sempre gli eccessi ?

Una via di mezzo. No.

impariamo a girare con kripto e manette per legare gli eventuali ladri al palo poi JE SPUTAMO così non gli facciamo male.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

" C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame "

Fabrizio De Andrè

Questo vuole solo essere uno spunto di riflessione.

Ora non credo che quel tipo rubasse per FAME , peró triturarlo in 5.. NO

Ma porcamignotta possibile che fe devono sta sempre gli eccessi ?

Una via di mezzo. No.

impariamo a girare con kripto e manette per legare gli eventuali ladri al palo poi JE SPUTAMO così non gli facciamo male.

la golden shower è consentita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capite che se lo fai arrestare, dopo 2 giorni il coglione è di nuovo fuori??? Je famo fà un giretto nelle prigioni statali che son tanto belle, così mangia a sbafo per un paio di giorni?

Bah, ri-bah...e ancora bah.

Poi vi vorrei vedere tutti, il giorno che uno vi ruba qualcosa, cosa fate.

Anzi, senza offesa, verrei apposta a rubarvi qualcosa per vedere come reagite. Io dico che i vari "povero ladro" tirano fuori il fucile.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capite che se lo fai arrestare, dopo 2 giorni il coglione è di nuovo fuori??? Je famo fà un giretto nelle prigioni statali che son tanto belle, così mangia a sbafo per un paio di giorni?

Bah, ri-bah...e ancora bah.

Poi vi vorrei vedere tutti, il giorno che uno vi ruba qualcosa, cosa fate.

Anzi, senza offesa, verrei apposta a rubarvi qualcosa per vedere come reagite. Io dico che i vari "povero ladro" tirano fuori il fucile.

N' hai capito.

Qui non sto/stiamo dicendo "povero ladro"

Qui stamo a di', almeno io sto dicendo questo, che 5 contro 1 non è cosa umanamente accettabile.

Lo piji te se ce la fai o ti fai agliutare da gigi er bullo a dargli due ceffoni fatti bene.

Poi oh se lo vuoi triturare come se ti avesse stuprato tua figlia è un altro discorso

e per quel che mi riguarda è un eccesso di violenza che va punita con l'irradazione dall' umanità prima

e dalla legge dopo.

Bisogna chiamare gli sbirri che porcamignotta devono fare il loro lavoro, e portarlo in centrale, e procedere con la relativa denuncia. State in 6 lo tenete fermo solo con lo sguardo.

Se non lo fai, se non lo fanno, si continua a vivere nel' indifferenza e nella giustizia fai da te.

La Giustizia dobbiamo pretenderla -ogni sacrosanto giorno- perchè se dici che "non cambierà un cazzo" "la giustizia in italia (e non solo) non funziona" "le leggi non servono a cun cazzo "e tanto altro, facciamo il gioco di chi 'sta Società la vuole nella merda, dove solo chi ha il denaro e potere di aggirare o promulgare leggi puo' vedersi tutelato.

Il vero problema è che il 90% dei cittadini non crede piu' che una vera Giustizia possa esistere.

Tutti rassegnati, tutti indifferenti, tutti microcefali.

Bata cazzo, incazzatevi, ma no coi ladri di biciclette, trituriamo gente come Andreotti-Monti-Razingher-

Fossi il Presidente del Pianeta Terra, io lo piglierei e lo butterei a lavorare in ciclofficina per un anno a riparare biciclette gratis a chi non c ha una lira e gli piace pedalare per pura passione, con stipendio minimo Statale per farlo sopravvivere

frutto delle multe per chesso'.. eccesso di velocità.

Io dico che cosi' facendo 8 ladri su 10 a contatto con chi la bicicletta la usa e la ama , ci ripensano a rubare bici, perchè oltre le mazzate gli hai dato qualcosa su cui riflettere e se rubavano per fame pure per vivere.

Un altro grosso difetto di questa società è come sono strutturate le carceri, e pure questo è un altro discorso.

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse solo il ladro di biciclette il problema...io guarda, sarò microcefalo che ci vuoi fare, ma sono dell'idea che coi mezzi termini si fanno mezze frasi. Se vuoi risolvere devi essere radicale, quando il problema è troppo grosso la soluzione deve essere più grossa ancora...

Ovvio che quelli da tritare sono pure i citati, anzi, quelli sarebbero i primi ;) ma intanto si cominci dal basso. Addrizzi i piccoli danni, e poi passi ai grandi.

E, per precisare...io sono una delle persone più calme al mondo, e ho fatto del male 4 o 5 volte in vita mia. Ma quelle volte lì, la misura era stata colmata. Sinceramente, in questo momento la mia misura e quella d molti altri è colma. Io sono stufo di gente che ruba, gente che truffa, gente che circuisce altra gente, gente che mente. Aspetto solo che quelli stufi siano più di quelli "buoni", poi rideremo

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse solo il ladro di biciclette il problema...io guarda, sarò microcefalo che ci vuoi fare, ma sono dell'idea che coi mezzi termini si fanno mezze frasi. Se vuoi risolvere devi essere radicale, quando il problema è troppo grosso la soluzione deve essere più grossa ancora...

Ovvio che quelli da tritare sono pure i citati, anzi, quelli sarebbero i primi ;) ma intanto si cominci dal basso. Addrizzi i piccoli danni, e poi passi ai grandi.

E, per precisare...io sono una delle persone più calme al mondo, e ho fatto del male 4 o 5 volte in vita mia. Ma quelle volte lì, la misura era stata colmata. Sinceramente, in questo momento la mia misura e quella d molti altri è colma. Io sono stufo di gente che ruba, gente che truffa, gente che circuisce altra gente, gente che mente. Aspetto solo che quelli stufi siano più di quelli "buoni", poi rideremo

Ma a Montaldeo è cosi' difficile la vita?

cioè, a flesso umbertiano dice bomba che se sta na favola

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capite che se lo fai arrestare, dopo 2 giorni il coglione è di nuovo fuori??? Je famo fà un giretto nelle prigioni statali che son tanto belle, così mangia a sbafo per un paio di giorni?

Bah, ri-bah...e ancora bah.

Poi vi vorrei vedere tutti, il giorno che uno vi ruba qualcosa, cosa fate.

Anzi, senza offesa, verrei apposta a rubarvi qualcosa per vedere come reagite. Io dico che i vari "povero ladro" tirano fuori il fucile.

perchè non ti bombardano di stimoli per cui rubare è da fighi.

pensi che qualcuno a cui tirano sotto un parente, un amico, se la prenderà mai con il sistema che omologa auto 100 cavalli, guidabili a 21 anni, col fumo di sigaretta negli occhi, un bell'impianto 250 watt, gli occhi sul telefonino? mavvà era quello là alla guida che era pericoloso, avrebbe fatto lo stesso alla guida di un Ciao.

E poi quando è il mio amico ad ammazzare qualcuno... ma nò, è una persona bravissima, sempre sorridente, chissà cosa gli è preso quella dannata sera, e vai col coccodrillo.

ladri di bici: schiaffoni.

auto confiscate: masturbazione.

riformismo e corsie preferenziali per gli amici: non esistono.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse solo il ladro di biciclette il problema...io guarda, sarò microcefalo che ci vuoi fare, ma sono dell'idea che coi mezzi termini si fanno mezze frasi. Se vuoi risolvere devi essere radicale, quando il problema è troppo grosso la soluzione deve essere più grossa ancora...

Ovvio che quelli da tritare sono pure i citati, anzi, quelli sarebbero i primi ;) ma intanto si cominci dal basso. Addrizzi i piccoli danni, e poi passi ai grandi.

E, per precisare...io sono una delle persone più calme al mondo, e ho fatto del male 4 o 5 volte in vita mia. Ma quelle volte lì, la misura era stata colmata. Sinceramente, in questo momento la mia misura e quella d molti altri è colma. Io sono stufo di gente che ruba, gente che truffa, gente che circuisce altra gente, gente che mente. Aspetto solo che quelli stufi siano più di quelli "buoni", poi rideremo

Ma a Montaldeo è cosi' difficile la vita?

cioè, a flesso umbertiano dice bomba che se sta na favola

Io penso in grande, su scala nazionale xD il mio paesello moribondo è fin troppo tranquillo, per fortuna...

Ma non capite che se lo fai arrestare, dopo 2 giorni il coglione è di nuovo fuori??? Je famo fà un giretto nelle prigioni statali che son tanto belle, così mangia a sbafo per un paio di giorni?

Bah, ri-bah...e ancora bah.

Poi vi vorrei vedere tutti, il giorno che uno vi ruba qualcosa, cosa fate.

Anzi, senza offesa, verrei apposta a rubarvi qualcosa per vedere come reagite. Io dico che i vari "povero ladro" tirano fuori il fucile.

perchè non ti bombardano di stimoli per cui rubare è da fighi.

pensi che qualcuno a cui tirano sotto un parente, un amico, se la prenderà mai con il sistema che omologa auto 100 cavalli, guidabili a 21 anni, col fumo di sigaretta negli occhi, un bell'impianto 250 watt, gli occhi sul telefonino? mavvà era quello là alla guida che era pericoloso, avrebbe fatto lo stesso alla guida di un Ciao.

E poi quando è il mio amico ad ammazzare qualcuno... ma nò, è una persona bravissima, sempre sorridente, chissà cosa gli è preso quella dannata sera, e vai col coccodrillo.

ladri di bici: schiaffoni.

auto confiscate: masturbazione.

riformismo e corsie preferenziali per gli amici: non esistono.

Giuro che non ho capito stavolta :-/

prigioni statali belle ? pranzi a sbaffo?

rubare per farsi fighi?

MA CHE FILM AVETE VISTO?

Film comici, dato che praticamente erano tutte battute...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non prendo posizione perchè credo che tra la sharia e l'autoindulgenza italica ci siano tanti gradi intermedi. Dopodichè, se non è detto che dopo averle prese 5 contro 1 il ladro smetterà di rubare ancora meno credo che smetterebbe con un paio di ceffoni solamente oppure con una denuncia ai carabinieri che non sposta un beneamato cazzo.

No, perchè qua a botte di buonismo siamo arrivati al punto che a forza di dire "la pena non serve" fra un po' ai ladri di bici e ai suvisti assassini gli stringiamo la mano e gli auguriamo buona fortuna.

I 5 hanno esagerato, ma quello lì sta giornata se la ricorda, va là.....

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il furto sia peggio dell'omicidio. Io posso avere un motivo valido per ammazzare una persona, mentre rubi solo per soldi. E i soldi sono motivi non contemplati. Causi immenso dispiacere, fastidio e danno a una persona che ha sudato per comprarsi l'oggetto che tu per tuo profitto gli sottrai.

Caspita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se il tizio fosse andato a fare un lavoro come tutti noi normali cristiani non gli sarebbe successo. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .