Vai al contenuto

QUANTO GODO!?!?!


danypedro
 Share

Recommended Posts

sarebbe bello collegare la bici ad una batteria, e fargli bruciare il culo qualche secondo.. (solo che se la tocca poi un bimbo o il gatto di ciaba son cazzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di mettere i puntini sulle i,Righe.Sei un karateka,ma la strada non e' il tatami.IIn questo caso,se il tipo che ha inculato la bici,viene messo in mezzo da due o tre e tritato bene-bene, Io , non me dispiaccio affatto.Vedi il notorio dont steal bikes bro, alcuni si misero a protegger il tipo che ne prendeva,e non ne ha prese poi tante.Faccio presente che il tipo era un ladro seriale,beccato con in mano un trapano per aprire i vari lucchetti che trovava..quindi e inutile che lui pianca,dica di fermarsi etc xche fino a cinque minuti prima il tipo, te lo stava piazzando al culo....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi il ladro che viene pestato da 5 tipi, la prossima volta evitera' di commettere altri furti, per paura? ... non credo, magari si portera' semplicemente una lama sempre dietro.

becchi il ladro? gli dai due ceffoni, cerchi di immobilizzarlo (so che è illegale ma anche pestarlo) e soprattutto lo denunci.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi il ladro che viene pestato da 5 tipi, la prossima volta evitera' di commettere altri furti, per paura? ... non credo, magari si portera' semplicemente una lama sempre dietro.

becchi il ladro? gli dai due ceffoni, cerchi di immobilizzarlo (so che è illegale ma anche pestarlo) e soprattutto lo denunci.

beh,quello,forse,dipende dai caso e da come lo triti.Dargli due ceffoni e immobilizzarlo?Nei film...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di mettere i puntini sulle i,Righe.Sei un karateka,ma la strada non e' il tatami.IIn questo caso,se il tipo che ha inculato la bici,viene messo in mezzo da due o tre e tritato bene-bene, Io , non me dispiaccio affatto.Vedi il notorio dont steal bikes bro, alcuni si misero a protegger il tipo che ne prendeva,e non ne ha prese poi tante.Faccio presente che il tipo era un ladro seriale,beccato con in mano un trapano per aprire i vari lucchetti che trovava..quindi e inutile che lui pianca,dica di fermarsi etc xche fino a cinque minuti prima il tipo, te lo stava piazzando al culo....

La vedo diversamente Pelt, sono romantico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi il ladro che viene pestato da 5 tipi, la prossima volta evitera' di commettere altri furti, per paura? ... non credo, magari si portera' semplicemente una lama sempre dietro.

becchi il ladro? gli dai due ceffoni, cerchi di immobilizzarlo (so che è illegale ma anche pestarlo) e soprattutto lo denunci.

beh,quello,forse,dipende dai caso e da come lo triti.Dargli due ceffoni e immobilizzarlo?Nei film...

si forse non è facilissimo, ma se si è in 5 lo immobilizzi con lo sguardo e nel frattempo hai le mani libere per bere una birra e chiamare gli sbirri...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo il video ho pensato ste cose, in ordine:

1)ca fa luqquà a giro come uno stronzo, vede una bici in un cancello e pensa di fotterla così su due piedi!?

2) ma caricare il video su youtube direttamente dal file NO!?..invece di riprendere il monitor!?????

3) minchia nelle gambe gni danno!!!

4) sto qua pare cattivo (quando arriva l'ultimo assatanato che poi prende a calci il tipo per terra)

5) ma sono una gang che hanno tutti la maglia blu? compreso il ladro..e non il primo che lo mena a ceffoni

6) pesta nella testa a ceffoni ...

7) dei geni insomma.

poi per l'amor di dio..se ti gira male in certe situazioni fai un po' quello che ti dice l'adrenalina e non il cervello..ma 5 contro uno al muro la vedo esagerata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la violenza non risolve il tuo problema, vuol dire che non ne usi abbastanza, diceva qualcuno xD

Io l'avrei lasciato sul marciapiede, di certo non lo facevo scappare sulle sue gambe. Non rubi più bici se non hai più le ginocchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... la violenza è sempre sbagliata... non c'è un motivo giusto o sbagliato per picchiare qualcuno, è sempre un'azione da bestie, da cui noi esseri umani dobbiamo emanciparci... tutti vanno rispettati in quanto umani, indipendentemente dai reati che commettono... chissà, magari quello che ti frega la bici non ha da mangiare e spera di comprarsi dù panini coi soldi del ricavato... non è giusto che faccia il danno a te, ma il ladro non è necessariamente un criminale e un malvagio... anche se ho ancora provato il dispiacere di vedermi rubare il mezzo di mia madre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Son cazzi suoi, andava a cercare qualcuno che gli facesse tagliare l'erba per un piatto di pasta, non rubava la roba. Giusto il vecchio che ruba la mela o il pane posso scusare, perchè se hai fame rubi il cibo, non le bici...vedere sempre il buono in tutto e diritti ovunque secondo me è sbagliato, lerchè non si da più il giusto peso alle azioni, si scusano le cattive e non si premiano le buone.

Il ladro È un criminale, sempre, proprio perchè ruba. Frega niente se era un giornale o una locomotiva, hai rubato e vai punito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son cazzi suoi, andava a cercare qualcuno che gli facesse tagliare l'erba per un piatto di pasta, non rubava la roba. Giusto il vecchio che ruba la mela o il pane posso scusare, perchè se hai fame rubi il cibo, non le bici...vedere sempre il buono in tutto e diritti ovunque secondo me è sbagliato, lerchè non si da più il giusto peso alle azioni, si scusano le cattive e non si premiano le buone.

Il ladro È un criminale, sempre, proprio perchè ruba. Frega niente se era un giornale o una locomotiva, hai rubato e vai punito.

quindi secondo te quello del video è stato punito e non commettera' piu' furti? quindi è questo il giusto metodo? ...solo per capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che il video non l'ho visto e mi baso sui commenti, anche perchè ho troppa poca rete wifi per vederlo. Per risponderti, sempre basandomi sui commenti, no, non hanno risolto un cazzo perchè gli hanno lasciato troppe ossa sane, visto che se ne è andato senza stampelle e con entrambe le mani al loro posto

È rude, cattivo e violento, ma a mali estremi estremi rimedi.

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

" C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame "

Fabrizio De Andrè

Questo vuole solo essere uno spunto di riflessione.

Ora non credo che quel tipo rubasse per FAME , peró triturarlo in 5.. NO

Ma porcamignotta possibile che fe devono sta sempre gli eccessi ?

Una via di mezzo. No.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .