Vai al contenuto

QUANTO GODO!?!?!


danypedro
 Share

Recommended Posts

A ravenna ad un ragazzo hanno portato via la bici, il ladro è stato preso 100 metri dopo...si era sfracellato a terra perchè non era riuscito a farmarla...la bici era brakeless.

Queste sono soddisfazioni.

molto triste xke probabilmente cadendo ha rovinato la bici...

e cmq pensiamoci, per organizzare un "agguato" del genere vuol dire che c'erano stati episodi precedenti...

a fare i perbenisti sono tutti bravissimi xo poi quando le cose succedono a te non pensi 2 volte e se puoi 2 legnate le dai e anche volentieri.

ovvio questi si sono appostati di proposito e hanno esagerato 5 contro 1 con le mazze ma da questo a dire che non bisognava fargli nulla ne passa un po troppo.

Modificato da white-scorpion (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembravano bastoncini, non proprio mazze, se erano mazze non credo che sarebbe riuscito ad andare via con le sue gambe... Alla fine se le meritatava, la lezione l'ha imparata...

Ultimamente qui dalle mie parti sono arrivati una grande quantità di extracomunitari e TUTTI girano con biciclette rubate, prima bene o male di bici ne sparivano poche... a volte vedo personaggi alti 1.90 su biciclette da bambino!

Che siano rubate non è una mia idea, mi è stato detto da ragazzi i quali lavorano alla caritas e hanno avuto questa conferma proprio da sti rottinculo, solitamente non rubano bici di grosso valore e visto che qui non li caga nessuno se ne bullano anche in giro....

IO MI STO ROMPENDO IL CAZZO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E quando ne vedi 6/7 in una sola via con bici palesemente rubate e non puoi fare nulla chi chiami?

Ovvio che non puoi fare praticamente nulla ma l'incazzatura aumenta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando tentano di rubare in negozio li blocco e chiamo la polizia. Ma io sono perbenista.

non è legale nemmeno fermarli, potrebbero denunciarti per sequestro o roba del genere.

e poi oggettivamente quanto è possibile tenere fermo un malfattore aspettando che arrivino le non sempre puntuali forze dell'ordine?

io credo che un paio di bastonate se si riesce a darle non nuociano alla causa facendoti passare dalla parte del torto, e in quel video non mi sembra siano così cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando tentano di rubare in negozio li blocco e chiamo la polizia. Ma io sono perbenista.

non è legale nemmeno fermarli, potrebbero denunciarti per sequestro o roba del genere.

e poi oggettivamente quanto è possibile tenere fermo un malfattore aspettando che arrivino le non sempre puntuali forze dell'ordine?

io credo che un paio di bastonate se si riesce a darle non nuociano alla causa facendoti passare dalla parte del torto, e in quel video non mi sembra siano così cattivi.

Se li cogli nel fatto ( in più ci sono le registrazioni delle telecamere) puoi fermarli, sicuro come la morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, io semplicemente so che non saprei piccchiare in 4 una persona per 1 minuto. non saprei proprio farlo con le mani. avrei paura di fare male.

poi certo che gli avrei tirato un calcio, ma con l'obiettivo di difendere la bici, non di infierire.

so che non sono un leone da tastiera, come forse qualcuno qua, ma non lo sono neanche nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li cogli nel fatto ( in più ci sono le registrazioni delle telecamere) puoi fermarli, sicuro come la morte.

buono a sapersi! ma rimane il fatto che non è una cosa così semplice da mettere in pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una notte buia e tempestosa...

No, cazzodico

Era un sabato pomeriggio di luglio 2012.

La mia morosa aveva legato la sua a un palo in VIA UGO BASSI (praticamente il centro più centro di bologna, a 200m da piazza maggiore). L'aveva legata li perchè a Bologna, city di universitari di cui 8 su 10 si muovono in bici (rubate) ci sono si e no 4 rastrelliere. Sopra il palo un bel cartello, la bici legata col mio kryptonite.

Il giorno dopo ero a casa mia, un caldo sensazionale, il telefono suona, leggo "Daniela" (il numero non ve lo do eh)

Rispondo, piangeva come poche volte l'ho vista/sentita. "Lori (mi chiamo lorenzo) mi hanno rubato la bici che mi hai regalato, mi hanno rubato la mia bici" con la quale eravami andati, circa un mese prima, sulle dolomiti e della quale si vantava a manetta (tutti i vecchini bolognesi la ricnoscevano con una bici del "grande" Pozzi di casalecchio). -> Bicicletta sfilata dal palo previo smontaggio del cartello.

Io abito circa 14km fuori Bologna, presso l'aeroporto. Sono partito con la mia bici per raggiungerla in centro e l'ho beccata in via Zamboni in mezzo agli stronzi punkabbestia di piazza Merdi che piangeva supplicandoli di ridarle la sua bicicletta e sti stronzi ridevano, la prendevano in mezzo "eh dai ne vuoi un'altra? dai questa 30 euro è tua!". Io l'ho presa e portata via (Peso circa 54kg, con la bici arrivo a 60, fossi stato armato li avrei ammazzati tutti (e non mi sento vigliacco nel dire questo).

Ora viene il bello. Siamo andati a fare la denuncia.

-La denuncia è una stronzata redatta da uno stronzo che non sa l'italiano, ve la scennerizzerei se avessi uno scanner;

-Uscendo dalla caserma, gli stronzi: "ah ragazzi, buona ricerca!" e giù a sghignazzare

-Dove era legata la bici c'è una telecamera di quelle panoramiche; Allo sbirro glielo faccio notare: "Eh ma noi possiamo anche visionare il video ma voi non potete vederlo per la legge sulla privacy e altre cazzate varie muori idiota".

La legge lo stato nessuno è con me. Se posso mi arrangio e faccio rispettare la mia legge. Che poi secondo me è pure più giusta di sta cazzo di anarchia/no poverini/buonismo forzato che ci circonda.

Tutto ciò per dire che godrei a fare tutto quello del video allo stronzo che ha rubato la mia (no la sua di lei) bicicletta.

Diobò se sono prolisso stasera.

Modificato da moruz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Insegna per correggere l'errore, punisci per convincere chi sbaglia...

Se a chi ruba si spezzassero le ossa, nessuno ruberebbe più.

Se chi uccide fosse ucciso, nessuno ucciderebbe più.

Se chi stupra venisse evirato, nessuno stuprerebbe più.

Io penso che il furto sia peggio dell'omicidio. Io posso avere un motivo valido per ammazzare una persona, mentre rubi solo per soldi. E i soldi sono motivi non contemplati. Causi immenso dispiacere, fastidio e danno a una persona che ha sudato per comprarsi l'oggetto che tu per tuo profitto gli sottrai.

Personalmente, non ci metterei un cazzo a dare 200€ a due delinquenti che vadano a riprendermi la bici, moruz...pure io se dovessi menar le mani con uno capace avrei poco da fare...

O comprare una mazza e reclutare due amici per fare come nel video (che nemmeno sto a guardare, mi bastano i commenti)...parlate di non menare i ladri 5 contro 1 che non è giusto? Ah perchè rubare è giusto? Eddai...

Avete sentito dsb? Ha ritrovato le sue bici in ukraina. Gli sbirri gli han detto di dimenticarsene, tanto loro non ci possono far niente, non le rivedrà più. E gli han preso un 150000€. Figuratevi i nostri ferri da 5-600€ medi...

A me han rubato, una volta, il cavo e il registro frizione della moto, smontandolo davanti a scuola...e ci hanno svuotato 2 volte il furgone del lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Passa il tempo. Lo scenario è lo stesso. Le persone e la società sono cambiate

Non parliamo piu' di questo :

Loggati per vedere il contenuto

Non voglio fare la morale a nessuno, sia Righe che Danipedro hanno agli estremi una buona parte di ragione secondo quella che è la mia personale esperienza.

Di sicuro non godo, semmai provo tanta rabbia e tristezza.

Se ci fossi stato io al suo posto, 1 contro 1, poi se le piavo o le davo è un altro discorso.

Gli "amici nazi" mi sarebbero serviti solo in caso di lame e per tenerlo fermo aspettando l'arrivo delle fdo facendo attenzione a non prendermi una denuncia per sequestro di persona.

Fai cosi' una volta, due.., dieci... cento, e qualcosa cambia, non solo per i ladri ma anche nella testa delle fdo che "in generale" a mio parere non sanno svolgere il loro lavoro, cosi' come le persone non sono piu' capaci ad evitare eccessi di rabbia e violenza.

Se non denunci tutto, e rendi presente il fatto anche agli altri, è tutto un cazzo.

Dare l'esempio è fondamentale.

Bisogna far attenzione a non cadere nell' eccesso di violenza, ma un minimo , PURTROPPO

(e sta cosa mi fa' incazzare e mi fa rabbia perchè 'sta violenza e questi eccessi ci sono stati inculcati nel Dna da un sistema che ci vuole in un determinato modo e ci cresce a pane e cattiveria ) ci vuole. Per sopravvivere ci vuole.

Mi piacerebbe che la quasi totalità della gente si battesse cosi' non solo per recuperare un bene che seppur affettivo è comunque un bene -materiale- ma si battesse per altre cose, cosi' magari chi ruba biciclette non saprebbe a chi rivenderle perchè circondato da gente con ben altri valori.

Eh, l'utopia, che brutta malattia che ho.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fossi stato io al suo posto, 1 contro 1, poi se le piavo o le davo è un altro discorso.

Infatti è questo che contesto, non il fatto di prenderlo a calci in culo.

Becchi il ladro che cerca di fregarti la bici, benissimo. Uomo contro uomo, tu contro quello che cerca di fregarti. IO mi sentirei un vigliacco ad aggredire in 5 una persona disarmata che non ha nessuna possibilità di salvarsi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .