Vai al contenuto

QUANTO GODO!?!?!


danypedro
 Share

Recommended Posts

e certo, la vittima è il ladro! poveretto gli hanno fatto l'agguato...... lui non voleva rubare!!! non voleva proprio ma la bici era li... non era legata e non ha potuto resistere.............

cara grazia che è andato via strisciando sul culo. zero rispetto per quella gente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fotte un cazzo.

io godo e se mai mi dovesse succedere spero che capiti anche a me di beccarlo con le mani in pasta

e se fosse lui il ladruncolo? :)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fotte un cazzo.

io godo e se mai mi dovesse succedere spero che capiti anche a me di beccarlo con le mani in pasta

e se fosse lui il ladruncolo? :)

Loggati per vedere il contenuto

bè gli do anche il portafoglio :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A ravenna ad un ragazzo hanno portato via la bici, il ladro è stato preso 100 metri dopo...si era sfracellato a terra perchè non era riuscito a farmarla...la bici era brakeless.

Queste sono soddisfazioni.

Preso, pestato, evirato e gambizzato spero, altrimenti qui non godono!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

e certo, la vittima è il ladro! poveretto gli hanno fatto l'agguato...... lui non voleva rubare!!! non voleva proprio ma la bici era li... non era legata e non ha potuto resistere.............

cara grazia che è andato via strisciando sul culo. zero rispetto per quella gente

In effetti sono stati dei signori, sopratutto quello che arriva alcuni minuti dopo l'inizio del pestaggio e affonda un calcio al tizio ormai già a terra. Avrebbero dovuto tagliarli una mano un effetti, come si faceva e si fa tutt'ora in alcuni posti...

Ma per cortesia! Chi fa andare le mani per risolvere è incivile quanto il ladro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fotte un cazzo.

io godo e se mai mi dovesse succedere spero che capiti anche a me di beccarlo con le mani in pasta

e se fosse lui il ladruncolo? :)

Loggati per vedere il contenuto

bè gli do anche il portafoglio :)

gli sparo a distanza!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A ravenna ad un ragazzo hanno portato via la bici, il ladro è stato preso 100 metri dopo...si era sfracellato a terra perchè non era riuscito a farmarla...la bici era brakeless.

Queste sono soddisfazioni.

Preso, pestato, evirato e gambizzato spero, altrimenti qui non godono!

No Righe, cose da non credere...hanno chiamato i carabinieri :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se vi avessero inculato un de rosa pista...il video,non so come e' andata,ma se pigli quello ti incula bici, nn mi puoi dire che gli paghi da bere ,e credimi,io ora,vorrei essere il ' villano'...e la bici in camera.

Modificato da PELT (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che la bici si stata messa li appositamente.... che se le meriti è sicuro.... come diceva pelt avrei voluto vedere voi cosa facevate se lo beccavate metre rubava la vostra bici.... io di certo non lo guardavo andar via mentre chiamavo la polizia

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che la bici si stata messa li appositamente.... che se le meriti è sicuro.... come diceva pelt avrei voluto vedere voi cosa facevate se lo beccavate metre rubava la vostra bici.... io di certo non lo guardavo andar via mentre chiamavo la polizia

è che qui sono tutti froci col culo degli altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .