Vai al contenuto

truffa del bonifico in africa


 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

"erano anni che mandavo questa mail a tutto il mondo ma nessuno mi aveva mai cagato"

 

ma LOLOL

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

L'inculo della Costa d'Avorio è successo anche a me. Un sedicente medico di guerra francese in Costa mi contattò per acquistare la mia biga e con il solito metodo procedette. Gli diedi Nome Cognome ed IBAN ( male che andava i soldi poteva solo darli non riceverli con ciò) dopo vari giorni mi arriva una mail addiririttura niente popo di meno che dalla Banca Centrale d'Africa e niente popo di meno che dal direttore (che di certo non si scomodava per me) comunque ho contattato il sedicente medico senza frontiere e dopo varie processioni blasfeme gli ho intimato di non procedere in alcun modo e che ogni azione fatta senza il mio consenso era da considerarsi non voluta,contraria al mio volere nonchè un abuso legale punito secondo la legge italiana. Morale: da quel giorno è tornato nella sedicente jungla e io mi sobo tenuto la biga venduta 7 gg dopo ad un bravo ragazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

a me mi avevano contattato quando avevo messo in vendita la 125

Comunque ora gira un altro tipo di truffa: vendita di una Fiat 500 nuova o di un camper a soli 1000 euro perché ai presunti venditori "ricorda la figlia/figlio morto per una disgrazia"

Naturalmente poi ti contattano e ti chiedono 2000 euro di anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Io ogni volta che metto una bicicletta in vendita tipo a 300- 400 euro o comunque un importo consistente, mi contattano sempre questi personaggi della costa d avorio. Simpaticamente e pacatamente gli scrivo sempre che possono morire loro e i loro figli nella merda che espellono ogni giorno. È palese come una casa che son truffe da 4 soldi. Patetici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è sempre meglio non rispondere a queste email, anche se la tentazione di mandarli a ca*are è forte. In questo modo diamo loro il nostro indirizzo email che poi utilizzano per spam, e se lo vendono pure.

Modificato da alessio_lp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@alessio_lp

si ma,se mi contattano non vuol dire che il mio indirizzo già ce l'hanno??

No. Se ti contattano da subito.it non possono vedere il tuo indirizzo fino a quando non rispondi.
Link al commento
Condividi su altri siti

a Gonnosfanadiga sono più creativi,ma che vi serva d'insegnamento,non a farlo,ad evitarlo!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Gonnosfanadiga,prova l’auto in vendita e la ruba: Alfa 159 sparita nel nulla
Link al commento
Condividi su altri siti

 

a Gonnosfanadiga sono più creativi,ma che vi serva d'insegnamento,non a farlo,ad evitarlo!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Gonnosfanadiga,prova l’auto in vendita e la ruba: Alfa 159 sparita nel nulla

 

con le auto è storia vecchia. A Pescara c'era una banda che andava a vedere macchine, pc e roba costosa il venerdì sera e "pagavano" con assegni scoperti sicchè tu lunedì quando te ne accorgevi le tue cose erano già in (o in viaggio per) Marocco e Albania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .