Vai al contenuto

Petizione per richiedere il numero identificativo per le FdO in tenuta antisommossa.


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Ecco, piu o meno il titolo dice tutto.

A me pare una cosa giusta e ho firmato, se volete:

http://www.avaaz.org/it/petition/Numero_Identificativo_per_le_Forze_dellOrdine_in_assetto_Antisommossa/?trxRnab

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, piu o meno il titolo dice tutto.

A me pare una cosa giusta e ho firmato, se volete:

Loggati per vedere il contenuto

Ho firmato anch'io. Da studente che partecipa attivamente alle manifestazioni studentesce (dove si vedono più le cariche) ne sento proprio la necessità, almeno nel caso in cui uno sbirro un giorno mi rompi la testa a colpi di manganelli e di calci saprei nome e cognome di quel bastardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non servirà a un cazzo.

Se continuiamo ad essere passivi verso l'UE, accettando ogni imposizione che Bruxells , l' Onu e il FMI ci ordinano

e non chiediamo in MILIONI con un referendum di USCIRE DALL' EUROPA

L' Eurogendfor (trattato di Lisbona-cercate in rete) ce lo metterà in quel posto ugualmente.

E' come se durante una manifestazione qualcuno in caso di violenze o sovrusi da parte delle FDO (in questo caso lo Stato italiano) si prendesse la briga di perseguire legalmente secondo le nostre leggi che non hanno alcun valore in campo internazionale,

gente dei Servizi Segreti ,seppur provvista di tesserino e numero identificativo.

Ustica-Italicus- strage di Bologna- attentato a Borsellino ecc ecc ecc sono la prova che "alcuni" non vengono/verranno MAI puniti.

Ste cose in TV non ve le dicono,

vi fanno credere che siamo in democrazia e che scendendo in piazza potete ancora dire la vostra e cambiare le cose.

Ma non è cosi'. L' Eurogendfor è già una realtà , e tra non molti anni avremo una polizia europea con poteri sovranazionali

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non servirà a un cazzo.

Se continuiamo ad essere passivi verso l'UE, accettando ogni imposizione che Bruxells , l' Onu e il FMI ci ordinano

e non chiediamo in MILIONI con un referendum di USCIRE DALL' EUROPA

L' Eurogendfor (trattato di Lisbona-cercate in rete) ce lo metterà in quel posto ugualmente.

E' come se durante una manifestazione qualcuno in caso di violenze o sovrusi da parte delle FDO (in questo caso lo Stato italiano) si prendesse la briga di perseguire legalmente secondo le nostre leggi che non hanno alcun valore in campo internazionale,

gente dei Servizi Segreti ,seppur provvista di tesserino e numero identificativo.

Ustica-Italicus- strage di Bologna- attentato a Borsellino ecc ecc ecc sono la prova che "alcuni" non vengono/verranno MAI puniti.

Ste cose in TV non ve le dicono,

vi fanno credere che siamo in democrazia e che scendendo in piazza potete ancora dire la vostra e cambiare le cose.

Ma non è cosi'. L' Eurogendfor è già una realtà , e tra non molti anni avremo una polizia europea con poteri sovranazionali

Io credo di capire quello che dici ma secondo me esageri quando dici che non cambiera un cazzo.

Va bene che il problema è piu grosso ma finchè i processi per le storie italiane vengono fatti in italia non vedo come potrebbe essere inutile un modo inequivocabile per identificare, attraverso i tanti filmati che vengono fatti ad ogni manifestazione, eventuali abusi da parte delle fdo.

No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non servirà a un cazzo.

Se continuiamo ad essere passivi verso l'UE, accettando ogni imposizione che Bruxells , l' Onu e il FMI ci ordinano

e non chiediamo in MILIONI con un referendum di USCIRE DALL' EUROPA

L' Eurogendfor (trattato di Lisbona-cercate in rete) ce lo metterà in quel posto ugualmente.

E' come se durante una manifestazione qualcuno in caso di violenze o sovrusi da parte delle FDO (in questo caso lo Stato italiano) si prendesse la briga di perseguire legalmente secondo le nostre leggi che non hanno alcun valore in campo internazionale,

gente dei Servizi Segreti ,seppur provvista di tesserino e numero identificativo.

Ustica-Italicus- strage di Bologna- attentato a Borsellino ecc ecc ecc sono la prova che "alcuni" non vengono/verranno MAI puniti.

Ste cose in TV non ve le dicono,

vi fanno credere che siamo in democrazia e che scendendo in piazza potete ancora dire la vostra e cambiare le cose.

Ma non è cosi'. L' Eurogendfor è già una realtà , e tra non molti anni avremo una polizia europea con poteri sovranazionali

avevi ragione quando dicevi che io e te andremo daccordo.

molotov & napalm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non servirà a un cazzo.

Se continuiamo ad essere passivi verso l'UE, accettando ogni imposizione che Bruxells , l' Onu e il FMI ci ordinano

e non chiediamo in MILIONI con un referendum di USCIRE DALL' EUROPA

L' Eurogendfor (trattato di Lisbona-cercate in rete) ce lo metterà in quel posto ugualmente.

E' come se durante una manifestazione qualcuno in caso di violenze o sovrusi da parte delle FDO (in questo caso lo Stato italiano) si prendesse la briga di perseguire legalmente secondo le nostre leggi che non hanno alcun valore in campo internazionale,

gente dei Servizi Segreti ,seppur provvista di tesserino e numero identificativo.

Ustica-Italicus- strage di Bologna- attentato a Borsellino ecc ecc ecc sono la prova che "alcuni" non vengono/verranno MAI puniti.

Ste cose in TV non ve le dicono,

vi fanno credere che siamo in democrazia e che scendendo in piazza potete ancora dire la vostra e cambiare le cose.

Ma non è cosi'. L' Eurogendfor è già una realtà , e tra non molti anni avremo una polizia europea con poteri sovranazionali

Io credo di capire quello che dici ma secondo me esageri quando dici che non cambiera un cazzo.

Va bene che il problema è piu grosso ma finchè i processi per le storie italiane vengono fatti in italia non vedo come potrebbe essere inutile un modo inequivocabile per identificare, attraverso i tanti filmati che vengono fatti ad ogni manifestazione, eventuali abusi da parte delle fdo.

No?

Rettifico: non cambierà un cazzo agendo in questa maniera

Scendere in piazza cosi' come facciamo noi non serve. Serve solo a mettere popolo e fdo gli uni contro gli altri, quando in realtà stiamo entrambi con le pezze ar culo.

Per rincarare la dose poi ci si mettono gli invasati politicizzati, i dementi, e gli infiltrati che sui tg sentite chiamare coi nomi piu' disparati a seconda di chi è al governo e di come si vuole manovrare l'opinione pubblica:

una volta sono "quelli di casa pound" , un altra volta sono "glianarcoinsurrezionalistideicentrisociali", e cosi' via ( che poi pure tra questi gli infiltrati non mancano )

Solite storie, abbiamo fior fior di intercettazioni tra ministri , questori, militari, giornalisti e picchiatori vari, e ancora ci ostiniamo ad andare in piazza a spaccare tutto e menarci a vicenda. Ma pd !

Acab - solo lame - bruciamo tutto... mavaffanculovà

Non diomentichiamoci mai che esiste da diversi decenni il metodo Cossiga

Io "qualche" manifestazione l'ho fatta , nulla di che, non ho fatto nessun G8, e non voglio erigermi a detentore della verità pero'la quasi totalità delle persone non sanno o ignorano i veri motivi che stanno dietro a quello per cui manifestano.

In altri paesi invece la percentuale di gente consapevole è piu' alta, e mi viene da pensare ad altri popoli. Cubani, Cileni..Argentini.. insomma buona parte dell' america latina, in Europa pochi, greci sicuro e spagnoli forse, islandesi.. finlandesi non so'.

Gli italiani purtroppo non capiscono un cazzo.

Tutti comunque hanno in comune gli stessi errori di fondo.

Mettiamo i numeri identificativi alle fdo? ok. Probabilmente il giorno dopo qualche manifestazione vedremo solo un po' piu' di attenzione nel lancio di lacrimogeni, nel picchiare chi è riverso a terra, qualche ammonimento in piu', spostamenti di incarichi... e boh, cos' altro manca?

Nei Tribunali sarà sempre la solita guerra, tipo quelle che fanno persone come Patrizia Cucchi, la signora Aldrovandi...ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc... ecc...

Come ho detto prima il pretesto per metterci gli uni contro gli altri picchiarci a vicenda si troverà sempre, e se mai un giorno popolo e fdo dovessero coalizzarsi contro il Sistema, ( tipo quello che avviene nel film V per Vendetta che solo un film po' esse perchè la realtà non sarà mai cosi'), ecco che il Sistema ha già in serbo per noi l' Eurogendfor

che tradotto significa = mercenari stranieri pagati per intervenire dove ce ne sarà bisogno che risponderanno solo ai tribunali europei dove siedono quelli che li pagano.

Avete presente la polizia Israeliana? Ecco. uguale.

Ad ogni modo, io la mia personale soluzione di protesta-manifestazione-rivoluzione- l'ho trovata.

Un giorno magari mi immolero' o scrivero' un libro, devo ancora decidere :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non servirà a un cazzo.

Se continuiamo ad essere passivi verso l'UE, accettando ogni imposizione che Bruxells , l' Onu e il FMI ci ordinano

e non chiediamo in MILIONI con un referendum di USCIRE DALL' EUROPA

L' Eurogendfor (trattato di Lisbona-cercate in rete) ce lo metterà in quel posto ugualmente.

E' come se durante una manifestazione qualcuno in caso di violenze o sovrusi da parte delle FDO (in questo caso lo Stato italiano) si prendesse la briga di perseguire legalmente secondo le nostre leggi che non hanno alcun valore in campo internazionale,

gente dei Servizi Segreti ,seppur provvista di tesserino e numero identificativo.

Ustica-Italicus- strage di Bologna- attentato a Borsellino ecc ecc ecc sono la prova che "alcuni" non vengono/verranno MAI puniti.

Ste cose in TV non ve le dicono,

vi fanno credere che siamo in democrazia e che scendendo in piazza potete ancora dire la vostra e cambiare le cose.

Ma non è cosi'. L' Eurogendfor è già una realtà , e tra non molti anni avremo una polizia europea con poteri sovranazionali

avevi ragione quando dicevi che io e te andremo daccordo.

molotov & napalm.

io sono con voi !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'agente Spaccarotella ha commesso un'omicidio volontario con numerose aggravanti, sappiamo che si chiama Spaccarotella ma è un agente non uno Spaccarotella qualunque, se la facevo io una roba del genere venivo giudicato in maniera più severa.

Ci sono agenti identificati e colpevoli a Genova. Colpevoli di reati come aggressione, percosse, tortura, tentato omicidio, falsa testimonianza, produzione di prove false, sono stati identificati e processati, sono stati riconosciuti colpevoli eppure alcuni hanno addirittura fatto carriera, non basta identificarli bisogna punirli. Aggiungo che essere un'agente addestrato in servizio al massimo è un'aggravante, sei armato ed addestrato DEVI STARE CALMO, perchè se non stai calmo tu come cazzo pretendi che si calmi un ragazzetto di 17 anni? DEVI STARE CALMO se non sei capace prima vai in galera e poi vai a fare l'operaio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non servirà a un cazzo.

Se continuiamo ad essere passivi verso l'UE, accettando ogni imposizione che Bruxells , l' Onu e il FMI ci ordinano

e non chiediamo in MILIONI con un referendum di USCIRE DALL' EUROPA

L' Eurogendfor (trattato di Lisbona-cercate in rete) ce lo metterà in quel posto ugualmente.

E' come se durante una manifestazione qualcuno in caso di violenze o sovrusi da parte delle FDO (in questo caso lo Stato italiano) si prendesse la briga di perseguire legalmente secondo le nostre leggi che non hanno alcun valore in campo internazionale,

gente dei Servizi Segreti ,seppur provvista di tesserino e numero identificativo.

Ustica-Italicus- strage di Bologna- attentato a Borsellino ecc ecc ecc sono la prova che "alcuni" non vengono/verranno MAI puniti.

Ste cose in TV non ve le dicono,

vi fanno credere che siamo in democrazia e che scendendo in piazza potete ancora dire la vostra e cambiare le cose.

Ma non è cosi'. L' Eurogendfor è già una realtà , e tra non molti anni avremo una polizia europea con poteri sovranazionali

Io credo di capire quello che dici ma secondo me esageri quando dici che non cambiera un cazzo.

Va bene che il problema è piu grosso ma finchè i processi per le storie italiane vengono fatti in italia non vedo come potrebbe essere inutile un modo inequivocabile per identificare, attraverso i tanti filmati che vengono fatti ad ogni manifestazione, eventuali abusi da parte delle fdo.

No?

Rettifico: non cambierà un cazzo agendo in questa maniera

Scendere in piazza cosi' come facciamo noi non serve. Serve solo a mettere popolo e fdo gli uni contro gli altri, quando in realtà stiamo entrambi con le pezze ar culo.

Per rincarare la dose poi ci si mettono gli invasati politicizzati, i dementi, e gli infiltrati che sui tg sentite chiamare coi nomi piu' disparati a seconda di chi è al governo e di come si vuole manovrare l'opinione pubblica:

una volta sono "quelli di casa pound" , un altra volta sono "glianarcoinsurrezionalistideicentrisociali", e cosi' via ( che poi pure tra questi gli infiltrati non mancano )

Solite storie, abbiamo fior fior di intercettazioni tra ministri , questori, militari, giornalisti e picchiatori vari, e ancora ci ostiniamo ad andare in piazza a spaccare tutto e menarci a vicenda. Ma pd !

Acab - solo lame - bruciamo tutto... mavaffanculovà

Non diomentichiamoci mai che esiste da diversi decenni il metodo Cossiga

Io "qualche" manifestazione l'ho fatta , nulla di che, non ho fatto nessun G8, e non voglio erigermi a detentore della verità pero'la quasi totalità delle persone non sanno o ignorano i veri motivi che stanno dietro a quello per cui manifestano.

In altri paesi invece la percentuale di gente consapevole è piu' alta, e mi viene da pensare ad altri popoli. Cubani, Cileni..Argentini.. insomma buona parte dell' america latina, in Europa pochi, greci sicuro e spagnoli forse, islandesi.. finlandesi non so'.

Gli italiani purtroppo non capiscono un cazzo.

Tutti comunque hanno in comune gli stessi errori di fondo.

Mettiamo i numeri identificativi alle fdo? ok. Probabilmente il giorno dopo qualche manifestazione vedremo solo un po' piu' di attenzione nel lancio di lacrimogeni, nel picchiare chi è riverso a terra, qualche ammonimento in piu', spostamenti di incarichi... e boh, cos' altro manca?

Nei Tribunali sarà sempre la solita guerra, tipo quelle che fanno persone come Patrizia Cucchi, la signora Aldrovandi...ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc... ecc...

Come ho detto prima il pretesto per metterci gli uni contro gli altri picchiarci a vicenda si troverà sempre, e se mai un giorno popolo e fdo dovessero coalizzarsi contro il Sistema, ( tipo quello che avviene nel film V per Vendetta che solo un film po' esse perchè la realtà non sarà mai cosi'), ecco che il Sistema ha già in serbo per noi l' Eurogendfor

che tradotto significa = mercenari stranieri pagati per intervenire dove ce ne sarà bisogno che risponderanno solo ai tribunali europei dove siedono quelli che li pagano.

Avete presente la polizia Israeliana? Ecco. uguale.

Ad ogni modo, io la mia personale soluzione di protesta-manifestazione-rivoluzione- l'ho trovata.

Un giorno magari mi immolero' o scrivero' un libro, devo ancora decidere :D

bello e giusto cio che hai scritto

"Come ho detto prima il pretesto per metterci gli uni contro gli altri picchiarci a vicenda si troverà sempre, e se mai un giorno popolo e fdo dovessero coalizzarsi contro il Sistema, ( tipo quello che avviene nel film V per Vendetta che solo un film po' esse perchè la realtà non sarà mai cosi'),"

questo piu di tutto

e non concepisco perche picchiare un ragazzo a terra con tanta cattiveria per proteggere un sistema del cazzo dove il piu sano ha la peste

e il piu onesto si è rubato almeno un milione di euro , ha sistemato la famiglia e anche quella della sua amante ,

e ora grazie anche a loro siamo nella merda

ma nella merda come noi c'è anche lui

perche dico io!!!!!!

cazzo ma scagliati contro lui ,causa anche sei tagli al tuo stipendio !!!!

e poi ditemi quello che volete

ma io quando guardo in tv le scene dei cortei con la gente che ride e che scherza travestiti da clown o altro mi viene il voltastomaco !!!

io quando scendevo in piazza lo facevo per rabbia e non avevo la forza di ridere o scherzare !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè?

Piazza del Popolo

30.000 persone

poi dici perchè ci sono le

primarie, gli Spaccarotella, e ti viene voglia di lanciare napalm e molotov

Link al commento
Condividi su altri siti

Non servirà a un cazzo.

Se continuiamo ad essere passivi verso l'UE, accettando ogni imposizione che Bruxells , l' Onu e il FMI ci ordinano

e non chiediamo in MILIONI con un referendum di USCIRE DALL' EUROPA

L' Eurogendfor (trattato di Lisbona-cercate in rete) ce lo metterà in quel posto ugualmente.

E' come se durante una manifestazione qualcuno in caso di violenze o sovrusi da parte delle FDO (in questo caso lo Stato italiano) si prendesse la briga di perseguire legalmente secondo le nostre leggi che non hanno alcun valore in campo internazionale,

gente dei Servizi Segreti ,seppur provvista di tesserino e numero identificativo.

Ustica-Italicus- strage di Bologna- attentato a Borsellino ecc ecc ecc sono la prova che "alcuni" non vengono/verranno MAI puniti.

Ste cose in TV non ve le dicono,

vi fanno credere che siamo in democrazia e che scendendo in piazza potete ancora dire la vostra e cambiare le cose.

Ma non è cosi'. L' Eurogendfor è già una realtà , e tra non molti anni avremo una polizia europea con poteri sovranazionali

USCIRE DALL'EUROPA??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Paole' uscire dall europa, anzi, mi piacerebbe anche il distaccamento dei pirenei

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me stampigliare un numero identificativo sulle terga delle divise non elimina la violenza intrinseca che viene richiesta a chi le indossa.

Un numero non è un nome, i codici di decodifica non sarebbero certo pubblici, quindi l'iter per risalire ad un'identità, risulterebbe asservito ad eterne procedure ed umilianti burocrazie.

Dentro le questure, nei vicoli bui senza testimoni o in assenza delle luci della ribalta video amatoriale, l'auspicato crochet cifrato diventa mero sudoku.

Proprio per questo è possibile che lo Stato elargisca questo contentino.

Un pò come serigrafare 'Venerdì 13' sulla schiena di Jason o ricamare sul maglioncino a righe di Freddy 'Sogni d'oro'...

Far petizioni per trapuntare uniformi serve solo ad acuire il nostro profondo imbarazzo verso tutte quelle fanciulle vereconde che credono che un tribunale possa darci giustizia, rifuggendo da ciò che è sconveniente ed offende il pudore, dichiarando una carica della polizia illegittima, per tracciare il solco di confine con quelle “legittime”, dove violenza, sopruso e sadismo, rientrano nei parametri giusti che la giusta violenza necessaria impone.

Anche se da ciclista può suonare strano ;-) rivendico il diritto all'auto-difesa (??), come unico strumento in grado di salvarci la vita, dalle botte della polizia, dall'ambiente di lavoro sempre più pericoloso e letale, dai costanti attacchi alla nostra intelligenza volti ad infondere nelle nostre menti solo futuri di acritica rassegnazione.

;-)

Meglio spaccavetrina che spaccarotella...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .