Vai al contenuto

Quale fisso? Cannondale o Cadex?


ichy600
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho tra le mani 2 splendide bdc, una Cannondale r800 polish e una Giant Cadex sverniciata in carbonio e alluminio...per me sono entrambe bellissime e hanno entrambe i forcellini verticali (ma non è un problema, sto gia facendo fare dei simil Road2pista ancora meglio)

voi quale mi consigliate di fissare? e per quale motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

sentendo parlare di cannondale e road2pista mi è venuto in mente questo

Loggati per vedere il contenuto

mi è sempre piaciuto, tanto da essere sempre alla ricerca di un caad3 a poco da convertire... quindi ti dico cannondale

Modificato da dabrain (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i due, forse Cadex... anche se io ho un debole per i cannondale... nel caso un giorno tu volessi darlo via... sai com'è... chiama!!! :D

non mi piacciono attacco e sella, ma per il resto, con quelle ruote rende più il cadex, il cannondale polish con ruote polish, boh, non mi è mai piaciuto... ho fatto pure le prove, avevo dei fir aria belli lucidi, messi e subito tolti...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io un cannondale così lo farei corsa... per fare le sorelle, corsa e pista... spero sempre di trovarne uno, andrebbe bene anche il modello da 26"...

al di la di tutto, cannondale si, ma con ruote diverse, anche se, il cadex fa un beeeeelllleefffetttoooo....

ps: righe lasciamo stare, c'è un mondo di delta v, super v, r1000 e altre che con 300 euro si portano via... però...mica posso riempire la cantina di bici..!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono piu confuso di prima (comunque mi fa piacere che le bici vi piacciano ma non le vendo:))... il cannone per ora è corsa...spero di non aver fatto male ma gli ho messo i manettini campagnolo, i comandi al manubrio non li digerisco. per le ruote la bdc avrà le gipiemme 416 che ora sono sulla cadex e la fissa avrà delle rigida dp 18 polish.

come gruppo cosa consigliate? ora ha un misto shimano 105 e 600...meglio campagnolo in assoluto o ci sono dei campagnolo inferiori a shimano 105?

domanda: la mia taglia è la 53. conta di piu sulla fissa o sulla bdc? perche la cannon è 53 e la cadex è 56

Modificato da ichy600 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .