Vai al contenuto

[TORINO] altra bici rubata cazzo!


 Share

Recommended Posts

Siamo a 2 furti con destrezza estrema fatti sotto il naso. Sospetto probabilmente gente esperta. Probabilmente qualcuno ha ordinato quel container di fisse da spedire chissa dove.

Penso di inoltrare le mia storiella a quell'email dell'ispettore municipale:

"Ciao, sono un Ispettore della municipale di Torino ma soprattutto un biker sfegatato.

Mi sto recentemente occupando di un'indagine sui furti di biciclette in città e mi sarebbe molto utile (e lo sarebbe a tutta la categoria) acquisire più informazioni possibili, segnalazioni, denunce, etc... relative a questo fenomeno.

A tale scopo, quindi, vi chiedo se mi date una mano a diffondere l'appello in modo che eventuali vittime di furti recenti o chiunque possa fornire "elementi utili all'indagine" (come si dice in gergo!) possano convergere su di me.

Potete trovarmi al Comando di Via Bologna n° 74, Nucleo di Prossimità - tel. 011.4434308-300; e-mail: [email protected] o [email protected]"

Gaspè, mandami denuncia e foto della bici.

Ci sono videocamere di negozi o banche in prossimità del bar che eventualmente abbiano potuto riprendere gli autori del furto?

Adriano

invito esteso anche a Wally, naturalmente...

Ciao di fronte al Santa Margò in via nizza 23 c'è una telecamera! come si possono vedere le riprese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo a 2 furti con destrezza estrema fatti sotto il naso. Sospetto probabilmente gente esperta. Probabilmente qualcuno ha ordinato quel container di fisse da spedire chissa dove.

Penso di inoltrare le mia storiella a quell'email dell'ispettore municipale:

"Ciao, sono un Ispettore della municipale di Torino ma soprattutto un biker sfegatato.

Mi sto recentemente occupando di un'indagine sui furti di biciclette in città e mi sarebbe molto utile (e lo sarebbe a tutta la categoria) acquisire più informazioni possibili, segnalazioni, denunce, etc... relative a questo fenomeno.

A tale scopo, quindi, vi chiedo se mi date una mano a diffondere l'appello in modo che eventuali vittime di furti recenti o chiunque possa fornire "elementi utili all'indagine" (come si dice in gergo!) possano convergere su di me.

Potete trovarmi al Comando di Via Bologna n° 74, Nucleo di Prossimità - tel. 011.4434308-300; e-mail: [email protected] o [email protected]"

Gaspè, mandami denuncia e foto della bici.

Ci sono videocamere di negozi o banche in prossimità del bar che eventualmente abbiano potuto riprendere gli autori del furto?

Adriano

invito esteso anche a Wally, naturalmente...

Ciao di fronte al Santa Margò in via nizza 23 c'è una telecamera! come si possono vedere le riprese?

dovrebbe essere una videocamera della questura, di quelle simil-lampione, appesa ad un palo. quel tipo di videocamera viene pilotata dalla centrale, quindi non è detto che nel momento del furto fosse puntata sul dehore. cmq hai presentato denuncia? contattami in pvt. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

COSA NE DITE DI QUESTA?

Loggati per vedere il contenuto

Un ladro non ha cavalletti.

Chiede una cifra congrua.

Il nome del venditore non mi è nuovo. (ut. FF)

Calma raga.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non hanno aperto/segato il lucchetto ma hanno agito sulla struttura a cui l'avevi legata???

hanno smontato la sbarra dove leghiamo di solito le bici! tutto ciò mentre il locale era aperto! ti allego una foto così ti gai un'idea

ma quella verde e viola non è quella che se so fregati 2 volte?

Esatto cazzo è quella della mia ragazza! fottuta, ritrovata al balon e 5 giorni dopo rifottuta!

ma sei sicuro che non sia qualcuno che vuole farti degli screzi

fotte la bici a te e alla tua ragazza a poco tempo di distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

COSA NE DITE DI QUESTA?

Loggati per vedere il contenuto

E' Ovidiu che vende due fisse. La rossa mi pare la sua fissa. Vedi

Loggati per vedere il contenuto

mg_7715_1024x683.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

COSA NE DITE DI QUESTA?

Loggati per vedere il contenuto

Un ladro non ha cavalletti.

Chiede una cifra congrua.

Il nome del venditore non mi è nuovo. (ut. FF)

Calma raga.

non voleva essere un'accusa ma solo un parere da chi, come voi, ha l'occhio tecnico, io di queste bici non me ne intendo! quindi, se chiedo un parere su annunci, magari inseriti da frequentatori di questo forum, non abbiatene a male....

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo massima solidarietà per chi subisce un furto sempre e comunque.

Vorrei far notare che però a volte bisognerebbe fare caso a dove ci si trova e comportarsi di consguenza. Io sono nato e cresciuto, quando sono stato in Italia, proprio in quel quartiere che è San Salvario. Ora fa figo andare a bersi qualcosa, a frequentare i mille locali che stanno nascendo, ma ci si è dimenticati un pò troppo in fretta di chi e cosa ci fosse in quella zona fino a qualche anno fa.

Per me appendere la bici ad una strutturina così (tempo di manomissione sui 10 secondi) è come, sempre per noi torinesi, come andare ai Murazzi con una catenina d'oro in bella vista. Può sempre andare bene, ma prima o poi, stai sicuro, che te la asciugano...

Nel frattempo sento chi di dovere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo massima solidarietà per chi subisce un furto sempre e comunque.....anche per me..

mi hanno rubato una Anquetil nel 97 e non sono più lo stesso

ora ho una brutta bici da spermercato quando devo legarla fuori e

una cinelli che non mollo mai...me la porto dappertutto e se non mi fanno entrare con la bici me

ne vado da un'altra parte....

ma le bici rubate chi se le compra?????

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le bici rubate chi se le compra?????

Gli scassoni li comprano gli italiani, quelli che "sai voglio spendere poco perché tanto me la rubano". L'alta gamma pare venga esportata, dsb ha visto alcune delle bici che gli avevano rubato su un sito ukraino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ERA LA BICI DI WALLY, BARISTA DEL SANTA MARGOT DI VIA NIZZA

TELAIO DA PISTA IN ALLUMINIO NON VERNICIATO CON INCISO SULLA CALOTTA DEL MOVIMENTO CENTRALE "M56"

FORCELLA IN CARBONIO

GUARNITURA: MICHE PRIMATO ADVANCED PISTA NERA

RUOTA ANTERIORE: VUELTA CARBON PRO

RUOTA POSTERIORE: H PLUS SON ROSSO MOZZO BLB

SELLA: SAN MARCO LASER BIANCA

MANUBRIO: CINELLI PEPPER RIVESTITO CON CAMERA D'ARIA

ATTACCO MANUBRIO CINELLI ANT BIANCO

Loggati per vedere il contenuto

EMMOBBASTAVERAMENTEPEROCAZZO, A TORINO LA SITUAZIONE STA DIVENTANDO INVIVIBILE

Fidati vai a farti un giro al baloon il sabato o la domenica e qualcosa trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

ERA LA BICI DI WALLY, BARISTA DEL SANTA MARGOT DI VIA NIZZA

TELAIO DA PISTA IN ALLUMINIO NON VERNICIATO CON INCISO SULLA CALOTTA DEL MOVIMENTO CENTRALE "M56"

FORCELLA IN CARBONIO

GUARNITURA: MICHE PRIMATO ADVANCED PISTA NERA

RUOTA ANTERIORE: VUELTA CARBON PRO

RUOTA POSTERIORE: H PLUS SON ROSSO MOZZO BLB

SELLA: SAN MARCO LASER BIANCA

MANUBRIO: CINELLI PEPPER RIVESTITO CON CAMERA D'ARIA

ATTACCO MANUBRIO CINELLI ANT BIANCO

Loggati per vedere il contenuto

EMMOBBASTAVERAMENTEPEROCAZZO, A TORINO LA SITUAZIONE STA DIVENTANDO INVIVIBILE

Fidati vai a farti un giro al baloon il sabato o la domenica e qualcosa trovi

fidati che il balon lo piantono ogni sabato mattina e non si trova sta bici.. oggi c'era il gran balon ma lavoravo. un altro augustino mi ha sostituito ma non ha visto nulla!

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scassoni li comprano gli italiani, quelli che "sai voglio spendere poco perché tanto me la rubano". L'alta gamma pare venga esportata, dsb ha visto alcune delle bici che gli avevano rubato su un sito ukraino.

Mi pare che il sito UA e'

Loggati per vedere il contenuto

Lo ha scritto uno su mtb-forum.it.

In pratica l'ondata di furti di bici di Torino di Novembre ha anche incluso parecchie MTB costose e una MDE Damper!!!!!!!!!!!!!!!

Tutta roba che se avrebbe passato anche un quarto d'ora al baloon lo avrebbero saputo tutti.

Probabilmente e' tutto partito o deve partire per un'altra nazione.

Ci sara' il giorno in cui conosceremo tutti i baloon del mondo e i ladri non riusciranno piu' a vendere le bici e i ricettatori non riusciranno piu' ad usarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://proday2kolesa.com.ua/component/option,com_autobb/Itemid,4/task,show/id,41172/

Questa per esempio è la biga di un utente iscritto su mtb-forum e non è certo un mezzo da due lire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a leggermi la storia del furto alla DSB

Loggati per vedere il contenuto

Storia allucinante (sebbene sono solo all'inizio dei 298 commenti a riguardo).

Se le nostre bici riappaiono su un sito di fissati russi, listate e catalogate in vendita, se non altro sfrutterò il fatto che mi sono studiato l'alfabeto cirillico qualche anno fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .