Vai al contenuto

[TORINO] altra bici rubata cazzo!


 Share

Recommended Posts

ERA LA BICI DI WALLY, BARISTA DEL SANTA MARGOT DI VIA NIZZA

TELAIO DA PISTA IN ALLUMINIO NON VERNICIATO CON INCISO SULLA CALOTTA DEL MOVIMENTO CENTRALE "M56"

FORCELLA IN CARBONIO

GUARNITURA: MICHE PRIMATO ADVANCED PISTA NERA

RUOTA ANTERIORE: VUELTA CARBON PRO

RUOTA POSTERIORE: H PLUS SON ROSSO MOZZO BLB

SELLA: SAN MARCO LASER BIANCA

MANUBRIO: CINELLI PEPPER RIVESTITO CON CAMERA D'ARIA

ATTACCO MANUBRIO CINELLI ANT BIANCO

Loggati per vedere il contenuto

EMMOBBASTAVERAMENTEPEROCAZZO, A TORINO LA SITUAZIONE STA DIVENTANDO INVIVIBILE

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che lavoro hai fatto all'anteriore sulla prima foto?

comunque confermo.... assurdo

spalmerò di merda il telaio di modo che non ci si avvicini nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che telaio bisogna riempire di merda quel grissino di Fassino,( e c'è anche la rima ), c'è una mail apposita per i reclami, questi delle bici se ne sbattono altamente !!!!! :(

[email protected]

:dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi sono il proprietario della bici fottuta!! Era legatissima cazzo con il krypton! hanno smontato un pezzo del dehor per portarsela via! Le favelas cazzo! Ho dovuto modificare la foto per fare denuncia altrimenti i carabinieri andavano in confusione! La foto originale è questa ma visto che non avevo il trispoke ma il vuelta e la guarnitura e forcella diverse mi è sembrato meglio modificarla, il lavoro non è ottimo ma si capisce!!! dimenticavo il vuelta ha un raggio leggermente storto! se la vedete attaccate!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non hanno aperto/segato il lucchetto ma hanno agito sulla struttura a cui l'avevi legata???

hanno smontato la sbarra dove leghiamo di solito le bici! tutto ciò mentre il locale era aperto! ti allego una foto così ti gai un'idea

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi DISPIACE MA CAVOLO SOPRATUTTO LE BICI E BUONE DANNO SEMPRE ALL'OCCHIO, MA IO VIVO A GINEVRA IN Svizzera e in 1 anno e mezzo mi hanno fregato 2 bici che valevano 250 euro l' una vecchie e usate, a GINEVRA IN SVIZZERA NON IN ITALIA! DATO che non ho spazio in casa la mia bici dorme 365 giorni l'anno FUORI ma da quando ho comprato questo lucchetto sono passati 2 anni e nessuno l'ha toccata. MA MI RACCOMANDO RAGA PERDETE 1 MINUTO IN PIU' ,e LEGATELA BENE AD UN PALO ROBBUSTO, TIPO QUELLO DELLA LUCE E SEMPRE CON UN OTTIMO LUCCHETTO ..

PS IL KRYPTON con un segetto in 3-4 minuti lo tagli con il MIO INVECE E' UN PO PIU' DIFFICILE ..E I ladri non vogliono perdere TEMPO.IO HO UN ABUS BORDO LOCK 100 EURO MA LI VALE TUTTI!

abus-bordo-combination-foldable-bike-lock.jpg

Modificato da DDROMICO (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .