Vai al contenuto

dodici gara


lorenzo.bruscoli
 Share

Recommended Posts

Arrivato tutto, stasera si comincia il montaggio. Tutto impeccabile in spedizione tempi dogana ecc ( quantomeno verso uk).
Di dogana ho pagato 46£, esattamente quanto atteso :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto
Praticamente con 184,94 € + 54,30 di spedizione ho un Dodici Gara importato dagli Stati Umiti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
Praticamente con 184,94 € + 54,30 di spedizione ho un Dodici Gara importato dagli Stati Umiti ?

Piu tasse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato tutto, stasera si comincia il montaggio. Tutto impeccabile in spedizione tempi dogana ecc ( quantomeno verso uk).

Di dogana ho pagato 46£, esattamente quanto atteso :-)

Effaccelo vedé!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
Praticamente con 184,94 € + 54,30 di spedizione ho un Dodici Gara importato dagli Stati Umiti ?

Piu tasse... Si beh ipotizzando anche un cinquantone di tasse siamo sotto comunque alla metà del prezzo italiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato tutto

 

Carotina mostraci sto Gara!!

 

;)

Aperto il pacchetto della mia regina nos da 1/8 e magia delle magia aveva una maglia storta. Un pò come sposare una ciellina e scoprire che era già stata sverginata dal prete. Che palle. Stasera smaglio, monto le gabbiette e la provo. Se non muoio posto qualche foto. Btw se la prendete aspettatevi di dover usare movimenti centrali lunghi, provato 107-110-111, il centoundici passa a pelo del carro. Penso alla fine prenderò un centoquindici, ma cheppalle!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aperto il pacchetto della mia regina nos da 1/8 e magia delle magia aveva una maglia storta. Un pò come sposare una ciellina e scoprire che era già stata sverginata dal prete. Che palle. Stasera smaglio, monto le gabbiette e la provo. Se non muoio posto qualche foto. Btw se la prendete aspettatevi di dover usare movimenti centrali lunghi, provato 107-110-111, il centoundici passa a pelo del carro. Penso alla fine prenderò un centoquindici, ma cheppalle!

 

 

sgrunt! :( 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo.. io ho un gara del 2011 meidinitali... capisco che qua nel bel paese devi ricaricare di più dalla vendita in quanto tasse e menate varie, ma un pelo preso per il culo mi sento.

Unica cosa da fare è andare in negozio da 12 e chiedere spiegazioni, non si è mai visto che se li prendi direttamente dal marchio costano di più che da un venditore (oltreoceanco per altro).

Un motivo plausibile è che pur di vendere in america e far conoscere il brand, sono stati disposti a vendere a prezzo di costo.

Penso però che questo sia non giusto e  che debba essere ua questione di politica aziendale, perchè così non ci fai una gran figura  con i tuoi clienti italiani che hanno speso un pacco di soldi per lo stesso prodotto che altrove vendono a meno con il permesso di 12.

Andrò a chiedere spiegazioni anche perchè così tutti i telai venduti in italia si svalutano in maniera terrificantee visto il mercato, questa è una cosa da tenere in considerazione al momento dell'acquisto di un telaio.

Modificato da Leonida (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato tutto

 

Carotina mostraci sto Gara!!

 

;) Aperto il pacchetto della mia regina nos da 1/8 e magia delle magia aveva una maglia storta. Un pò come sposare una ciellina e scoprire che era già stata sverginata dal prete. Che palle. Stasera smaglio, monto le gabbiette e la provo. Se non muoio posto qualche foto. Btw se la prendete aspettatevi di dover usare movimenti centrali lunghi, provato 107-110-111, il centoundici passa a pelo del carro. Penso alla fine prenderò un centoquindici, ma cheppalle! Dai dai che siamo impazientì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa da fare è andare in negozio da 12 e chiedere spiegazioni, non si è mai visto che se li prendi direttamente dal marchio costano di più che da un venditore (oltreoceanco per altro).

Andrò a chiedere spiegazioni.

Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa da fare è andare in negozio da 12 e chiedere spiegazioni, non si è mai visto che se li prendi direttamente dal marchio costano di più che da un venditore (oltreoceanco per altro).

Andrò a chiedere spiegazioni.

Facci sapere!

La storia dovrebbe essere che dodici distribuisce entrambi i telai in italia e in quanto proprietari del marchio fanno il prezzo che ritengono opportuno ( giustamente aggiungerei, roba mia la vendo al prezzo che voglio ). Se ho capito l'inghippo il distributore internazionale se n'è sbattuto il cazzo del prezzo di dodici in quanto a lui non interessa minimamente vendere il made in italy e quindi ha fatto il prezzo che gli faceva comodo. In ogni caso sottolineo si tratta di un telaio cinese, a parer mio ci sta che il made in italy abbia un prezzo più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unica cosa da fare è andare in negozio da 12 e chiedere spiegazioni, non si è mai visto che se li prendi direttamente dal marchio costano di più che da un venditore (oltreoceanco per altro).

Andrò a chiedere spiegazioni.

Facci sapere!

La storia dovrebbe essere che dodici distribuisce entrambi i telai in italia e in quanto proprietari del marchio fanno il prezzo che ritengono opportuno ( giustamente aggiungerei, roba mia la vendo al prezzo che voglio ). Se ho capito l'inghippo il distributore internazionale se n'è sbattuto il cazzo del prezzo di dodici in quanto a lui non interessa minimamente vendere il made in italy e quindi ha fatto il prezzo che gli faceva comodo. In ogni caso sottolineo si tratta di un telaio cinese, a parer mio ci sta che il made in italy abbia un prezzo più alto.

 

ormai è più di un anno che Dodici produce molti telai in Cina,

Leader credo sia il distributore.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

quindi ciao ciao "fatto in italia", infatti sul loro sito non compare da nessuna parte,

e se apparisse su un solo telaio,o due, il resto verrebbe buttato giù di valore....vedi ebay.

 

Strategia di mercato "affaristica", se non deludente dal mio punto di vista,

assolutamente non lungimirante visto che per ora hai più margine di profitto,

ma i clienti diminuiranno inevitabilmente

 

secondo me alla lunga, ma neanche tanto, ci perderanno

anche perchè i concorrenti sono tanti, e l'unico valore in più

ovvero il marchio italiano, se lo sono giocato così....a differenza di Dosnoventa

che non sono stati stupidi affatto a riempirsi la bocca di Made in Italy.

 

 

Intanto la scritta "fatto in italia" cominciano

ad esser pochi a potersela permettere......

Modificato da mikePescatrice (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .