Vai al contenuto

dodici gara


lorenzo.bruscoli
 Share

Recommended Posts

Io non ci vedo tutta sta differenza, magari i materiali....

teniamo conto che con quel prezzo ci sono comprese anche le spese dagli Stati Uniti

E poi bisogna tenere conto anche dei costi doganali

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro non vorrei dire una cazzata, ma ci sono anche le tasse da pagarci quando un prodotto arriva da fuori la cee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci vedo tutta sta differenza, magari i materiali....

teniamo conto che con quel prezzo ci sono comprese anche le spese dagli Stati Uniti

E poi bisogna tenere conto anche dei costi doganali

Tra l'altro non vorrei dire una cazzata, ma ci sono anche le tasse da pagarci quando un prodotto arriva da fuori la cee.

anche con le spese doganali si pagherebbe meno che in Italia, converrebbe fare un ordine dagli USA cumulativo

quello che volete ma 180 di telai e forca+ 55 di spese+ 50 (ma se chiedete di dichiarar meno non lipagate)=280

che è meno di 480(telaio) e 100 (forca) che comprarlo da dodici...poi se 300 euro so cazzate per voi....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci vedo tutta sta differenza, magari i materiali....

teniamo conto che con quel prezzo ci sono comprese anche le spese dagli Stati Uniti

E poi bisogna tenere conto anche dei costi doganali

Tra l'altro non vorrei dire una cazzata, ma ci sono anche le tasse da pagarci quando un prodotto arriva da fuori la cee.

anche con le spese doganali si pagherebbe meno che in Italia, converrebbe fare un ordine dagli USA cumulativo

quello che volete ma 180 di telai e forca+ 55 di spese+ 50 (ma se chiedete di dichiarar meno non lipagate)=280

che è meno di 480(telaio) e 100 (forca) che comprarlo da dodici...poi se 300 euro so cazzate per voi....

Io non volevo dire cosa conviene, cosa no.

Volevo solo fare presente che ci si debba aggiungere il dazio e l'iva.

Poi boh, io di comprare un pezzo dagli stati uniti che ha un prezzo un po' fuorimercato non mi fiderei troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche volta ho comprato dagli Stati Uniti su ebay e non ho pagato nessun dazio aggiuntivo. Non so se dipende dal tipo di prodotto comprato.

Comunque quasi quasi un pensierino ce lo farei. Io la fissa la uso per andare al lavoro e non mi serve un telaio super, però un telaio in alluminio con forca in carbonio.... Esteticamente non mi sembra male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Praticamente con 184,94 € + 54,30 di spedizione ho un Dodici Gara importato dagli Stati Umiti ?

Si ma qualitativamente più basso, quelli destinati al mercato estero sono fatti in cina se non sbaglio....

HAHAHAAH ma era una battuta FINZ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Praticamente con 184,94 € + 54,30 di spedizione ho un Dodici Gara importato dagli Stati Umiti ?

Si ma qualitativamente più basso, quelli destinati al mercato estero sono fatti in cina se non sbaglio....

HAHAHAAH ma era una battuta FINZ?

dici che la qualità è la stessa? o dubiti sulla qualità in generale? :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Visti, toccati, alzati, girati e analizzati al "microscopio" entrambi per un paio d'ore in negozio.

Il cinese pesa un pelo di più ma la fattura sembra buona, all'epoca ho rinunciato per il prezzo proibitivo.

Ho ordinato uno di questi china dallo stesso venditore ebbai, la spedizione in uk era pure conveniente (60$). Aspetto il pacco intorno a natale, poi vi darò le mie impressioni. Per ora l'unico sbatti è stato che con il fuso a ogni mail il tipo ci mette 2 giorni a rispondere, in compenso l'ho trovato gentile e disponibile. Ho già messo in conto che ci pagherò la dogana, ma alla fine di tutto lo scherzo dovrebbe essermi costato sui 250€ con la forca. Speriamo bene :-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... ve lo auguro. ho appena preso la mission workshop dagli states, facendomi dichiarare 50 dollah dai ragazzi. ci ho speso 31 euro tra dazi e iva doganale. non so se uno dei due prezzi era fisso, ma alla dogana ti fottono come pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... ve lo auguro. ho appena preso la mission workshop dagli states, facendomi dichiarare 50 dollah dai ragazzi. ci ho speso 31 euro tra dazi e iva doganale. non so se uno dei due prezzi era fisso, ma alla dogana ti fottono come pochi...

Io vivo in inghilterra, qui paghi quello che devi pagare senza troppi fronzoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... ve lo auguro. ho appena preso la mission workshop dagli states, facendomi dichiarare 50 dollah dai ragazzi. ci ho speso 31 euro tra dazi e iva doganale. non so se uno dei due prezzi era fisso, ma alla dogana ti fottono come pochi...

Io vivo in inghilterra, qui paghi quello che devi pagare senza troppi fronzoli.

sorry man, non avevo capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... ve lo auguro. ho appena preso la mission workshop dagli states, facendomi dichiarare 50 dollah dai ragazzi. ci ho speso 31 euro tra dazi e iva doganale. non so se uno dei due prezzi era fisso, ma alla dogana ti fottono come pochi...

Io vivo in inghilterra, qui paghi quello che devi pagare senza troppi fronzoli.

intendevi dire che si pagano meno tasse... o qualcos'altro? non ho ben capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire che se l'iva è al 21%, paghi il 21%, non il 21%+le spese+lamarcadabollo+2 fototessere 2.6cmx3.4noquestenonvannobeneripassitraunasettimanaalle11:35esimettaincoda :-p

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire che se l'iva è al 21%, paghi il 21%, non il 21%+le spese+lamarcadabollo+2 fototessere 2.6cmx3.4noquestenonvannobeneripassitraunasettimanaalle11:35esimettaincoda :-p

w italy.

tra l'altro non hai la più pallida idea di quanto potrà essere il totale perchè NESSUNO sa dirtelo... ci sono info incerte, leggende, fatti che risalgono ad anni e anni fa... chimere passate eccetera... la tizia alla dogana, a mia aperta domanda mi risponde "non glielo posso dire adesso, lei confermi la fatturina e poi arrivato il pacco noi faremo i conticini dovuti"

ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .