Vai al contenuto

Pelizzoli leggenda....che colore?


paolo
 Share

Recommended Posts

ma la bici e` per te o per fixedforum?

per me..per me...chiedevo solo un consiglio...io ho già lamia idea,masentirne anche altre non è male...

A parte i colori...fossi in te mi farei un Leggenda FOR 3 grigio tipo Mash Titanium e decal gialle!

se hai gia` un idea e poi ti fai influenzare da altri vedi che poi dirai "cazzo dovevo fare di testa mia"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la bici e` per te o per fixedforum?

per me..per me...chiedevo solo un consiglio...io ho già lamia idea,masentirne anche altre non è male...

A parte i colori...fossi in te mi farei un Leggenda FOR 3 grigio tipo Mash Titanium e decal gialle!

no no nientefor 3....non lo concepisco per girarci in strada a milano....anche se bello...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la bici e` per te o per fixedforum?

per me..per me...chiedevo solo un consiglio...io ho già lamia idea,masentirne anche altre non è male...

A parte i colori...fossi in te mi farei un Leggenda FOR 3 grigio tipo Mash Titanium e decal gialle!

se hai gia` un idea e poi ti fai influenzare da altri vedi che poi dirai "cazzo dovevo fare di testa mia"

ma la bici e` per te o per fixedforum?

per me..per me...chiedevo solo un consiglio...io ho già lamia idea,masentirne anche altre non è male...

A parte i colori...fossi in te mi farei un Leggenda FOR 3 grigio tipo Mash Titanium e decal gialle!

se hai gia` un idea e poi ti fai influenzare da altri vedi che poi dirai "cazzo dovevo fare di testa mia"

guarda ti da 1 mese ti attesa...perfarti iltelaio..quindi,ho 1 mese per pensarcial colore....ti ripeto socome lo voglio ma le idee dei ragazzi del forum mi fa piacere sentirle...tipo il bluopaco,nn lo avevo considerato e sinceramente mi attira tanto.
Link al commento
Condividi su altri siti

blu opaco...me pias!!

Se fai lucidare tutte le altre componenti il loro blu opaco secondo me è uno spettacolo! ;)

ho tutto argento campagnolo record...sterzo guarnitura pedali manubrio attacco e reggisella..l unica sono le ruote...che lepista sono nere.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la bici e` per te o per fixedforum?

per me..per me...chiedevo solo un consiglio...io ho già lamia idea,masentirne anche altre non è male...

A parte i colori...fossi in te mi farei un Leggenda FOR 3 grigio tipo Mash Titanium e decal gialle!

no no nientefor 3....non lo concepisco per girarci in strada a milano....anche se bello...

Giusto per scatenare un po' di panico: perchè il Leggenda "normale" lo concepisci per girarci in strada tutti i giorni a Milano?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la bici e` per te o per fixedforum?

per me..per me...chiedevo solo un consiglio...io ho già lamia idea,masentirne anche altre non è male...

A parte i colori...fossi in te mi farei un Leggenda FOR 3 grigio tipo Mash Titanium e decal gialle!

no no nientefor 3....non lo concepisco per girarci in strada a milano....anche se bello...

Giusto per scatenare un po' di panico: perchè il Leggenda "normale" lo concepisci per girarci in strada tutti i giorni a Milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzzzi,chiedo a voi.

Che colore vi piace il pelizzoli leggenda?

Vorrei evitare ilclassico blu che si vede sempre,bellissimo ma nn amo le fotocopie!

il telaio che mi sono fatto fare sarà montato con questi componenti che sono tutti neri e silver

ruote campagnolo pista ultima serie quindi nere,guarnitura c record nuova,reggisella c record lucidato a specchio,sella concor supercorsa nera,pedali c record con lacci campagnolo color bianco,manubrio riser e pipa nitto jaguar color silver.

quindi ,voi che colore ci vedreste bene...io optavo per un grigio antracite...voi?

Champagne e ti fai le mie ruote basso profilo araya/shimano =)

PS: l'80% dei leggenda oltre ad essere Exciting Blue monta le campagnolo pista

Modificato da kay (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Verde scuro metallizzato, una spada...

Oppure un verde militare opaco.

EDIT: cazzo...anche color champagne deve essere una bomba.

Modificato da cinghiale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzzzi,chiedo a voi.

Che colore vi piace il pelizzoli leggenda?

Vorrei evitare ilclassico blu che si vede sempre,bellissimo ma nn amo le fotocopie!

il telaio che mi sono fatto fare sarà montato con questi componenti che sono tutti neri e silver

ruote campagnolo pista ultima serie quindi nere,guarnitura c record nuova,reggisella c record lucidato a specchio,sella concor supercorsa nera,pedali c record con lacci campagnolo color bianco,manubrio riser e pipa nitto jaguar color silver.

quindi ,voi che colore ci vedreste bene...io optavo per un grigio antracite...voi?

Champagne e ti fai le mie ruote basso profilo araya/shimano =)

PS: l'80% dei leggenda oltre ad essere Exciting Blue monta le campagnolo pista

champagne è stupendo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai

Visto un leggenda rosso Ferrari...x me spacca..

Cmq cosa mai ha d più estremi il for3 x nn girarci?

inclinazione troppo bassa...lo scorso anno in garami hanno tirato giù..mi sono schiacciato la 3 e 4 vertreba..ora sto bene...ma troppopiegato in avanti nn riesco ancora!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .