Vai al contenuto

La mia Prima "Creatura"


Diribas
 Share

Recommended Posts

So che questo thread sarà un massacro...ma voglio comunque presentare la mia prima creatura, fatta alla "buona"...ma che mi ha dato ugualmente soddisfazione vederla finita....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio: cambia il manubrio con un riser a larghezza di spalle, oppure sega questo se preferisci

consiglio: cambia il manubrio con un riser a larghezza di spalle, oppure sega questo se preferisci

ero indeciso se tagliarlo ancora quando l'ho fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella, cambia guarnitura che la vedo poco duratura a 3 bracci e monta degli straps (bianchi)

molto bella, cambia guarnitura che la vedo poco duratura a 3 bracci e monta degli straps (bianchi)

ho utilizzato la guarnitura che aveva originale la bici, di 40 anni fa....si parte dal fatto che questa bici è nata per raggiungere il risultato più piacevole possibile con la minor spesa....e la spesa totale ammonta a 160 euro...(70 euro di verniciatura in carrozzeria)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho utilizzato la guarnitura che aveva originale la bici, di 40 anni fa....si parte dal fatto che questa bici è nata per raggiungere il risultato più piacevole possibile con la minor spesa....e la spesa totale ammonta a 160 euro...(70 euro di verniciatura in carrozzeria)

sono d'accordo con te, però purtroppo quella guarnitura in qualsiasi caso non durerà molto

appena puoi investi 50€ e compra una guarnitura a perno quadro e un mc dedicato.

buone pedalate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

molto aggraziata, ma sella e manubrio non si posso guardare. provvedi NAO.

molto aggraziata, ma sella e manubrio non si posso guardare. provvedi NAO.

sella da 9 euro e manubrio fatto in casa...i conti tornano...hahaha

comunque in lista da cambiare ci sono alcune cose, tipo catena che voglio mettere bianca, e cerchi ad alto profilo...

Link al commento
Condividi su altri siti

goloso

Loggati per vedere il contenuto

soccia la presenti e la vendi? :P

goloso

Loggati per vedere il contenuto

soccia la presenti e la vendi? :P

non voglio fermarmi al primo esperimento...spero di venderla per poterne fare un'altra...sempre meglio...se non la vendo la miglioro...

ma sarebbe preferibile farne una nuova, vorrei trovare un telaio più adatto a me, questo è un po grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .